Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione09    11/11/2007    7 recensioni
- Hermione mi devi un bacio,Non puoi sottrarti!- disse Ron
- E chi lo dice? Se lo vuoi prenditelo-
- Lo farò ... Non so come ma lo farò ... -
Ron se ne andò lasciandola lì immersa nei suoi pensieri ...
spero che la fiction vi piaccia... fatemelo sapere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze,ho scelto di scrivere questo ultimo capitolo in modo diverso. Verrà raccontato dalla parte d Hermione.

Vorrei anche dirvi che tutto ciò che è stato raccontato in questa storia è ciò che mi è successo nell’ultimo anno,dalla morte del mio “amico” e a ciò che poi è stato raccontato.

Spero che questo ultimo capitolo vi piaccia come conclusione!

UN BACIO RUBATO

Osservo le nuvole,hanno il colore tipico del tramonto,tra il rosa il viola e l’arancio.

Mi è sempre piaciuto il tramonto…ed ora guardando fuori da questo oblò mi rendo conto di quante cose belle esistono al mondo.

Tra cui la persona che è seduta accanto a me.

Ron…

Solo ieri sera sono riuscita a capire ciò che realmente lui significava per me,e fortunatamente lo ha capito anche lui.

È rientrato in albergo,bagnato…era rimasto sotto la pioggia per ore.

Vidi Harry sorridermi dall’altra parte della sala.

Ron mi si avvicinò e mi baciò davanti a tutte le persone presenti intorno a noi.

Schiamazzi e fischi partirono dai nostri amici.

Mi sentii svenire,la testa mi girava.

Non era la prima volta che baciavo Ron ma era la prima volta che lo facevamo seriamente, consapevoli dei nostri sentimenti.

Ed ora con la mia mano nella sua credo che tutto ciò che è successo doveva accadere,per noi,per capire ciò che eravamo l’uno per l’altro.

Ciò a distanza di giorni mi fa ricordare quanto dolore ho sopportato,quanti sguardi maligni ho ricevuto,quante amicizie sono state rafforzate.

Ron mi ha chiesto scusa,scusa per avermi fatta soffrire,per essersi comportato da vero stronzo,mi ha chiesto perdono per non esser stato con me quando più ne avevo bisogno.

Era quello di cui avevo realmente bisogno,la sua presenza costante nella mia vita. Ed ora a distanza di poche ora del nostro bacio mi rendo conto che se un giorno la nostra storia d’amore dovesse finire tra noi rimarrebbe ciò che c’è sempre stato…la nostra amicizia.

Ed è questo che fa essere così speciale la nostra storia,ciò rende speciale ogni momento passato insieme,ogni gesto,ogni parola hanno un significa preciso,un significa che solo noi possiamo capire.

Ne abbiamo passate così tante insieme.

Dalla morte del Signor Weasley a questo,ma a volte penso che le cose non siano ancora finite.

Ne le cose brutte,le disgrazie,i momenti in cui il nostro vero Io esce fuori,sin alle cose belle…un bacio sulla fronte prima di addormentarsi su una terrazza o chi losà,qualsiasi cosa ci riservi per il futuro.

Ron,il regalo più bello che qualcuno mi abbia mai fatto,si è svegliato e mi sta guardando.

-Ehi dormiglione ti sei svegliato-dico io dandogli un bacio sulla guancia

-e questo cos’era?il bacio che dai a tuo cugino?-mi disse lui tirandomi leggermente per il mento fino a far incontrare le nostre labbra.

-questo è meglio…molto meglio…-disse lui quando ci fummo divisi.

-Ron…-inizio io girandomi a guardarlo

-cosa?-dice lui guardando fuori dal finestrino

-come…come fai?-ok ho il cervello in panne,ma ogni volte che mi bacia faccio così.

-a fare cosa?scusa ma non ti seguo-mi dice,e povero piccolo,parlo con un ameba.

-a farmi andare su di giri solo con un bacio…-dico io arrossendo fino alla punta del capelli.

-beh non è solo un bacio…è il mio no?-evvia la modestia Ron.

-già dimenticavo…tu sei tu…-e lo bacio di nuovo.

Le sue labbra,il suo odore…mi piace tutto di lui…non potrei mai farne a meno.

Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.

-Ti amo Hermione-mi dice

E io non posso fare a meno di implorare il mio cuore di continuare a battere,non posso morire ora.

-anch’io ti amo Ron,e non smetterò mai di farlo…-

-nemmeno io…nemmeno io…-

E con questo posso assicurarvi che il mio cuore smise di battere…cominciò a correre,battito dopo battito.

Ciò che voglio dirvi è semplice,ora sono felice e non mi pento di tutto quello che ho fatto,che ho detto e provato negli ultimi mesi.

Non abbiate paura dell’amore,è ciò che ci rende umani,reali.

Prendete le occasioni quando vi si presentano,cancellate l’orgoglio,la paura.

Sono le sole cose che possono rovinare qualcosa di speciale,qualcosa di scritto nei nostri destini.

Abbiate fiducia nel futuro.

L’amore arriva,prima o poi arriva per tutti.

Nei momenti in cui ci sembrano sfavorevoli,momenti in cui l’ultima cosa a cui pensiamo sia lo stesso momento in cui l’amore si scontra con noi entrando nelle nostre vite,sconvolgendole.

Non abbiate paura di amare,non si può vivere senza amore,ma non si può vivere nemmeno di solo amore,l’amicizia a volte è importante tanto quanto l’amore se non di più.

Non dimenticate ne l’una nell’altra.

THE END

E con ciò concludo la mia storia.

Spero vi sia piaciuta tanto quanto sia piaciuto a me scriverla.

Ed ora voglio ringraziarvi,vi ringrazi per avermi seguito,e per aver commentato ogni mio capitolo,vi ringrazio e spero di vedervi ancora nelle mie storie!

Bye

Vi voglio bene!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09