Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    23/04/2013    1 recensioni
I One Direction sono la boyband più famosa al mondo. Jessica è la migliore amica di Louis Tomlinson. Harry è il migliore amico di Lousi Tomlinson. 
Jessica odia Harry. Harry odia Jessica? 
Amore/odio. E se si mettesse in mezzo una scommessa a far chiarire le cose? 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Louuuuuu! Che bello sei tornatoooo! >> grido saltando addosso al mio migliore amico dai tempi delle elementari.

<< Piccola! Fami respirare! Forza entra >> dice teatralmente. Certo, come se gli dispiacesse avermi addosso a lui! A quale ragazzo non piace avere addosso una ragazza? Così entro nell’umile dimora del mio amato migliore amico. Ed ecco che…. Vedo che ci sono tutti i ragazzi.  Dio sono appena tornati dal Tour e veramente son già di nuovo tutti nella stessa stanza?

<< Oh ciao ragazzi! >> dico salutando tutti, ma poi il mio sguardo cade su un ragazzo alto, con i capelli ricci disordinati e che è comodamente steso sul divano. Ovviamente non mi ha degnata di uno sguardo.

<< Oh, ci sei anche tu. >> mi limito a dire, disgustata. Adoravo tutti i componenti della band, davvero tutti, ma lui proprio no. Io odiavo Harry Styles con tutto il cuore. E lui ricambiava questo tenero sentimento.

Corro incontro a Louis, gli punto un dito al petto, arrabbiata.

<< Non mi avevi detto che c’erano anche loro, e soprattutto LUI. >> dico mostrandomi minacciosa. In realtà non mi dava fastidio che ci fossero, ma detestavo stare nella stessa stanza di Harry! E poi volevo stare un po’ con Louis.

<< Guarda che ti sentiamo! >> grida Niall tra una patatina e l’altra.

<< Dai Jess, non fare la bambina . Vieni che ci guardiamo un bel film. >> ed ecco ce cerca di calmarmi con la tenerezza. Infatti si piazza sul divano libero e mi invita ad appoggiarmi a lui. Così mi siedo vicina a lui, mentre mi chiude in un dolce abbraccio. Ma nemmeno tre secondi dopo ecco che Harry casualmente si mette a sedere, e con il telefono in mano chiama Louis.

<< Booo! Vieni a vedere sta cosa>> grida entusiasta. Io sbuffo e Louis si alza spostandomi. Raggiunge Harry e insieme ridono come due cretini. Incrocio le braccia sotto il seno, arrabbiata e vedo Niall sghignazzare mentre mi lancia occhiate eloquenti. Poco dopo Lou torna da me e riprendiamo la posizione di poco prima, mentre Liam prende il dvd dalla libreria.

<< Louuu! Un'altra! >> grida di nuovo quell’essere immonda chiamata Harold! E Louis che fa? Gli da retta! E si alza di nuovo. Ed ecco che la cosa si ripete almeno cinque volte!

<< Dio Harry, hai rotto le palle! >> grido esasperata suscitando le risate di Niall. Cosa voleva pure lui?

<< Chi ti a considerata Kent! >> mi risponde di rimando. Ma l’aveva capito che era quello il punto??

<< è questo il punto ,idiota! Smettila di rompere i coglioni e fammi stare con il mio migliore amico! >>  E che palle!

<< Come sei petulante! >> Petulante? Ma almeno sa che significa, o è una cosa troppo complicata per la sua testolina? e non vuole togliersi quel cazzo di ghigno dalla faccia!

<< Ti odio! >> grido esasperata.

<< La cosa è reciproca! >> risponde finalmente guardandomi in faccia.

<< O mio dio basta! Ma perchè non riuscite ad andare d’accordo?? >> dice Louis stringendomi forte e lanciando uno sguardo d’intesa con Harry. Ma perchè non mi difendeva e basta???? Appoggio la mia testa sul suo petto, mi aiutava a tranquillizzarmi da sempre.

<< Perché non si può non odiarlo! L’hai visto? Vedi come si comporta? >> Chiedo indicando Harry, esasperata.  Come risposta lui sbuffa e alza gli occhi al cielo. Poi mi guarda fissa.

<< Non  che ci sia molto da amare in te. >> dice secco . Intanto Liam si era alzato e il suo sguardo andava prima ad Harry e poi a me, n continuazione. Aveva una strana espressione .

<< Ragazzi, vi rendete conto che ci conosciamo da tre anni , e da tre anni voi vi odiate? E sapete cosa? Io penso che in realtà voi non vi odiate sul serio.. >> dice Liam senza togliersi quell’espressione furba dal volto e incrociando le braccia al petto. Dio , ora si mette pure lui con le sue teoria azzardate? Come si fa a pensare che non ci sia odio tra me e Harry sonounapallaalpiedemontata Styles ??

<< Proviamo ribrezzo l’uno per l’altra allora? >> chiedo ironica, cercando di capire che diavolo intenda con quel ‘ non penso che vi odiate sul serio . Come risposta lui scoppia a ridere, poi torna serio. Guarda prima Harry e poi me.

<< No, io penso ce in realtà voi vi amiate.. >> ed ecco un altro sorrisino. Ma era serio??

 

 

#Hola!

Come inizio vi ispira :D ?

Lot of Love <3 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine