Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: armony_93    11/11/2007    8 recensioni
una Chaylor a tutti gli effetti, un inizio un po' strano, ma il bello arriva dopo...ihihih ho suscitato il vostro interesse??? Spero di si... comunque leggete e recensite in tanti mi raccomando...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era troppo difficile concentrarsi su Shakespeare, A quell’ora poi, insomma le 10:00 di sera, non è proprio l’ora perfetta per mettersi a studiare. Eppure c’era qualcosa che lo rendeva inquieto, una sensazione di tristezza, preoccupazione, ma non riusciva a capire per che cosa provava quelle emozioni… Fu risvegliato come da un incubo, dal suono del campanello…

Chi poteva essere a quell’ora, i suoi non c’erano: erano partiti il giorno prima per fare una vacanza in Egitto di una settimana portando con se il fratello minore e non lui, ‘devi andare a scuola’ gli avevano detto…

Si avviò velocemente alla porta e, mentre scendeva di corsa le scale, quella sensazione si fece più forte, raggiunse la porta. Fece girare le chiavi nella toppa e con uno scatto decisivo la aprì.

Si trovo davanti, con sua grande sorpresa, Taylor con gli occhi pieni di lacrime, il mascara colato e un’espressione sconvolta sul volto. Appena la porta fu aperta del tutto Taylor con un salto si gettò fra le sue braccia e iniziò a piangere a dirotto. Se Chad non fosse stato così veloce probabilmente Taylor si sarebbe accasciata per terra. Chad la prese in braccio e la appoggiò sul divano, ancora sorpreso e sconvolto per averla vista ridotta in quel modo, ma non riusciva a capirne il perché…la risposta però non si fece attendere…

Taylor, infatti, in preda a forti singhiozzi e tremiti riusci a dire: “Papà…M-Mamma…camion…osped…”. La voce le si bloccò in gola per essere sostituita subito con un urlo, sommesso, di dolore… Chad capì solo in quel momento quello che Taylor cercava di dirgli…

Rimase seduto sul divano affianco a Taylor , scioccato… Si riprese, da quello stato di shock, grazie ad un singhiozzo, non trattenuto di Taylor. La guardò e con gli occhi lucidi la strinse a se più forte che poteva, sapendo che per lei avrebbe potuto fare solo questo in un momento così difficile e triste… Rimasero così per un tempo indefinito, un ora, un minuto, un giorno… Chad allora allentò la stretta, ma non sciolse l’abbraccio. Le prese il volto e le disse con voce bassa: “ dobbiamo,… dobbiamo andare in ospedale,…tranquilla ci sono io qui con te…”. Taylor, allora, iniziando a piangere ancora più forte, disse: “Chad… non hai capito, mi ha…ha chiamato, la po…polizia, mi ha detto che i miei genito, genitori sono mo… morti!”. Quest’ultima parola la pronunciò con tanta sofferenza che ha Chad, che aveva intuito che non c’era più speranza per i genitori di Taylor, gli si spezzò il cuore… Allora la strinse, non voleva che lei soffrisse così tanto, non voleva che le succedesse tutto questo, voleva proteggerla, voleva che lei fosse sempre felice, voleva che lei sorridesse sempre, voleva stargli vicino… E non era la prima volta che provava queste sensazioni, se ne era accorto già qualche tempo prima… ma non riusciva a capire cosa stesse succedendo dentro di lui …

 

 

 

Un mese dopo…

 

 

“Svegliati pigrone!!!! Dobbiamo andare a scuola!!!!”. Per tutta risposta Chad si coprì la testa con il cuscino. Taylor allora non si arrese, si diresse con passo deciso verso la finestra, e con uno scatto aprì le tende e la luce entrò inondando la stanza. Chad allora premette più forte il cuscino sulla testa.

Taylor stanca di perdere tempo con quel pigrone, prese le coperte con una mano, e con l’altra afferrò saldamente il cuscino sulla testa del povero Chad. Con uno strattone e una forza inaudita, tirò via le coperte e strappò il cuscino dalle mani di Chad. Quest’ultimo balzò giù dal letto, terrorizzato.

“ Ma dico, sei pazza????”. Disse strabuzzando gli occhi.Taylor rise e uscì dicendo:

“ Se ti fossi alzato di tua spontanea volontà, questo non sarebbe successo!!”. E chiuse la porta lasciandolo nella stanza in piedi come un baccalà.

Chad dopo essersi vestito, scese di corsa le scale e si fiondò in cucina, per fare colazione.

La vide, seduta su uno sgabello, mentre leggeva una rivista di cucina e sorseggiava il latte caldo, troppo caldo. Allora le si avvicinò e le diede un bacio sulla guancia, come ogni mattina. Si avviò verso il cassetto con le posate, afferrò un coltello e la nutella, prese una fetta biscottata e iniziò a spalmare la nutella, con il coltello… Intanto il suo sguardo si rivolse di nuovo su Taylor…

Ancora non ci credeva, non ci era ancora abituato… Insomma, mai avrebbe pensato che dopo quel tragico incidente sarebbero diventati ottimi amici, per non dire migliori amici, anche se lui voleva essere qualcosa di più… Dopo la perdita dei genitori, Taylor non voleva rimanere da sola in una casa che possedeva tutti quei ricordi. Così Chad aveva proposto di andare a vivere con lei, per non lasciarla da sola, non voleva che affrontasse tutto il dolore sola, aveva paura che si sarebbe chiusa in se stessa, così fece questa proposta. I suoi genitori spaventati da quella convivenza da soli, all’inizio dissero di no, ma vedendo che al ragazzo Taylor stava particolarmente a cuore, cambiarono idea… anche se con molto timore…

Così erano finiti li, nella villa dei Mckessy solo loro due… era da un mesetto che andava tutto bene, ma Chad aveva capito che quella che si era preso non era una semplice cotta, ma bensì qualcosa di più profondo…  Non sopportava quando piangeva, infatti, Taylor certe notti piangeva, lui se ne era accorto, avrebbe voluto stringerla, abbracciarla, caricarsi lui del suo dolore in modo da alleggerirla da quel enorme peso, dirle che tutto era finito, invece se ne stava li, sdraiato sul letto a sentire i suoi singhiozzi, piano piano cessare, per lasciare posto al sonno, perché anche se sarebbe andato da lei, cosa avrebbe potuto fare, cosa avrebbe potuto dirle…

Fu risvegliato dai suoi pensieri, quando senti un dolore forte alla mano, e un urlo di Taylor. Allora la guardò, stava fissando la sua mano, quella che gli faceva male, allora abbassò lo sguardo sulla mano e si accorse che era tagliata, un taglio lungo, profondo e dal taglio usciva del sangue. Taylor allora, prese un pezzo di carta e lo appoggio sopra il taglio, poi corse su per le scale, per tornare di corsa con un disinfettante e varie bende…intanto Chad si era seduto su una sedia,… posizionata davanti a lui, in ginocchio, Taylor,  gli afferrò una mano e vi versò frettolosamente il disinfettante, che, bruciava da morire…

“Cazzo (scusate^^Nd me) ... fa male!!!”.  Sussurra, appunto, Chad a denti stretti…

“ Ma Chad, cosa ti ha preso???...comunque,riguardo al taglio, niente basket finche non ti si rimargina…” Taylor lo disse con un tono serio e deciso, mentre bendava tutta la mano…

“Cosa?!?... Stai scherzando spero?!? Io al basket non rinuncio! Ahi! Fai piano…”. Taylor infatti aveva dato uno strattone alla mano per fissare la benda…

“Sei solo un bambinone… Non capisci che se non lo fai rimarginare, c’è il rischio di un infezione???... Uffi… mi hai fatto prendere un colpo!... te ne stavi li impalato con il coltello tra le mani … sembravi in trans, ma che stavi facendo?”. Taylor aveva una voce leggermente preoccupata…

“Pensavo…non mi sono nemmeno accorto di essermi tagliato…”. Chad stava ripensando a qualche secondo prima che si tagliasse…

“…” Taylor era preoccupata: Chad negli ultimi tempi pensava più del solito…( no dai poverino

…sono troppo cattiva!!^^ Nd me).

Taylor si stava alzando da per terra quando, senza accorgersene, mise un piede storto e fnì addosso a Chad, seduto sullo sgabello, che cadde rovinosamente  per terra con sopra Taylor… Chad apri gli occhi e si ritrovò a pochissimi centimetri di distanza dal volto di lei che, stranamente, era velato da rossore più accentuato, sulle gote… La fisso in quei suoi bellissimi occhi color cioccolato e non seppe resistere, doveva baciarla, ora, subito, non poteva più aspettare… Ridusse la loro distanza a pochi millimetri, sentiva il suo respiro caldo sulle labbra, lei non si scansò, ma il suo rossore aumentò... sfiorò quelle labbra… ma proprio in quell’istante il suono del campanello li fece sobbalzare e separare di scatto. Chad prese la cartella e la borsone del basket, Taylor afferrò lo zaino e si diressero verso la porta. Uscirono contemporaneamente e trovarono Troy per mano con Gabriella, quest’ultima disse: “ Finalmente ce ne avete messo di tempo, pensavamo foste…”. Non fece in tempo a finire perché venne trascinata con violenza avanti da Taylor, mentre Chad afferrava Troy per la manica della maglietta e lo portava, con la carica di un toro, verso la sua macchina.

Troy e Gabriella si scambiarono uno sguardo di preoccupazione, mentre si dirigevano verso due direzioni differenti.

Chad fece sedere Troy in macchina poi occupò il posto del guidatore, mise in moto e disse: “Ti devo parlare…!!!”. Troy lo guardò e lo incitò con lo sguardo a parlare.

\

Taylor trascinò Gabriella per mano finchè la macchina con a bordo Chad e Troy non le sorpassò e sparì… Lasciò la presa e disse: “ Ti devo parlare…!!!”. Gabriella la guardò e la incitò con lo sguardo a parlare.

 

 

Allora, che ve ne pare???? Spero che vi piaccia… Sapete è solo la mia seconda ficcy e per me è un po’ strano e poi non sono ancora abituata…^^ spero che vi sia piaciuta… recensite in tanti..

Poi volevo ringraziare chi ha recensito “ DOLORE…”

-Ashley Snape: grazie, bhè in effetti sono due caratteri totalmente opposti ma come si dice gli opposti si attraggono…grazie per la tua recensione.

-Romanticgirl: grazie sono felice che ti sia piaciuta…spero che recensirai anche questa…grazie per la tua recensione.

-AqUa PrInCeSs: eccoti la chaylor…^^ sono felice di essere entrata a far parte del mondo delle scrittrici…anche perchè mi piace molto scrivere…spero che ti piaccia anche questa…grazie per la recensione.

-LizDream: sono molto happy che ti sia piaciuta… e grazie mille per la recensione, comunque i complimenti per la tua ficcy te li sei meritati tutti, anzi forse avrei dovuto fartene ancora di più!!!!^^ ciao grazie per la recensione.

-Jchan vs Vchan: grazie!!^^ sono lieta che sia stata di vostro gradimento!!!!! Ihihih..ciao spero in una vostra recensione…grazie per la recensione.

P.S. A tutti i lettori… scusate per gli errori di grammatica, soprattutto sui verbi!!! ^^ ihihih

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93