Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Dors    11/11/2007    14 recensioni
[ROYxED] Il full metal e il Flame alchemist intraprendono un viaggio per fermare un misterioso killer. Ma il verò pericolò sarà invece il maggiore con le sue stravaganti trovate
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Edward Elric, Jean Havoc, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a.2
-Domani. Domani mi racconterai tutto.-

Roy scortò pazientemente il suo sottoposto fino al letto. Edward sembrava svuotato di ogni forza, seguì il Taisa camminando quasi per inerzia, e meccanicamente si stese sul materasso.
-Voglio farlo ora.-disse, il suo sguardo rimaneva spento.
-Ehm??-Roy arrossì leggermente. Mustang? Poteva arrossire?
-Voglio raccontarle ora tutto.-continuò Ed evitando a Roy di decifrare la sua frase ambigua.
-Ti ascolto-
Ed chiuse gli occhi lasciando scorrere nella sua mente un torrente di ricordi. -Quando ripresi conoscenza, dopo la trasmutazione di Al, fui ricoverato a casa di una donna anziana; ero senza ricordi, senza un soldo in un paese di cui comprendevo a stento la lingua.-cominciò a raccontare.
-Presto scoprii di ricordare qualsiasi nozione legata all'alchimia. Quella parte della mia memoria non è mai stata compromessa. Decisi di diventare un'insegnante per guadagnarmi da vivere.-
Roy lo fissò con più attenzione quando pronunciò la parola insegnante.
-Ho avuto un solo allievo, Taisa, non era nativo di quel villaggio... Hartian. E prima che me lo chieda, si, è il nostro killer.-
Roy si sedette sul bordo del letto.-Non è colpa tua se i tuoi insegnamenti sono stati usati per uccidere.-
-Ho creato io il cerchio.-
Il colonnello aggrottò la fronte.
-Hartian ha rubato i miei appunti poco prima che riacquistassi i ricordi.- disse Ed-Devo fermarlo.-

Nessuno dei due disse più niente . Edward si addormentò finalmente poco dopo, Roy invece rimase a scrutarlo preoccupato: temeva ancora che il giovane alchimista volesse fare di testa sua.
Arrossì quando si accorse che il suo sguardo indugiava da qualche minuto ormai sulle labbra del biondo,che così socchiuse sembravano estremamente invitanti; allungò in modo impacciato una mano verso il volto di Ed sperando ardentemente che non aprisse gli occhi, con due dita disegnò il contorno della bocca scoprendo la pelle calda.
Fa che non si svegli. Pregò mentalmente mentre si chinò a baciare il ragazzo addormentato, si azzardò anche a lasciar scivolare la lingua fra le labbra dischiuse per un breve momento.
Roy si allontanò velocemente con un senso di nausea verso se stesso; decise di andare a dormire sul divano in cucina prima di rendersi ancora più patetico.

*************

Il fullmetal alchemist si diede dell'idiota mentre strisciando nei corridoi di una catacomba sotterranea il braccio sinistro cominciò a pulsare dolorosamente. Represse un colpo di tosse quando una nube di polvere alzata da un passo incauto lo investi in faccia. Avrebbe decisamente dovuto dar retta al colonnello e non tornare li da solo, e soprattutto non avrebbe dovuto lasciarlo indietro. Al punto dove era arrivato non restava altro che andare avanti; probabilmente il maggiore o il colonnello dovevano già essersi accorti della sua ennesima fuga e lo stavano cercando. Il corridoio sotterraneo lo portò in un antro scarsamente illuminato dove un uomo dall'abbigliamento ricercato, anche se impolverato, e un sorriso divertito lo stava aspettando.
-Hartian.-
-Maestro. Vedo che ancora non si è ripreso dalla nostra ultima chiacchierata- lo schernì.
A terra erano state approssimate le linee principali del suo cerchio a dodici punte. Un brivido percorse la schiena di Edward.
-Vuoi farlo davvero?-
Hartian rise scompostamente -Trasmutare la pietra filosofale intendi? E altrimenti perché saresti venuto fin qui se non ne fossi stato convinto?- fece-Vuoi fermarmi? Credi di poterlo fare?-rise ancora- Sei un alchimista geniale, ma dovresti tenere meglio segrete le tue scoperte.-
Edward non si preoccupò di rispondere; batté le mani; una mano gigante si modellò dalla terra sotto di lui e si lanciò per stritolare l'uomo, ma sembrò frantumarsi contro quella che doveva essere una barriera invisibile.
Merda. Per tutta risposta con un rapido gesto della mano Hartian provocò l'attivazione del cerchio: la parete più vicina ad Ed lo inglobò quel che bastava per impedirgli i movimenti.
-Nessuno può fermarmi. Per completare la pietra mi occorre soltanto un'altra anima, quale migliore della tua?-
-FERMATI!! -
Non era stato Ed ad urlare. La voce però gli era orribilmente familiare.
-Il flame alchemist? Quale onore!-
-Roy no, VATTENE!!- gridò Edward dimenandosi inutilmente. Il colonnello lo raggiunse.
-Liberalo e lo ammazzo, moretto.-minacciò Hartian.Il suo sguardo saetto velocemente fra i due alchimisti.
-Usa me per completare la pietra-si propose Roy ignorando le proteste di Ed.
-Che nobile sacrificio.-commento sarcastico Hartian- Pensi che ne valga la pena per quello li? Non ti ha detto come si lasciava toccare da me? Era una puttana in piena regola.-
-NO. Non lo ascolti, Taisa-
Roy sorrise dolcemente ad Ed.-Tranquillo.- lo baciò prendendogli la testa fra le mani. -Ti avevo promesso che ti avrei protetto.-disse. La parete che teneva intrappolato Ed cominciò velocemente a sbriciolarsi.
-Ti avevo avvisato- ringhiò Hartian mentre stava per attivare nuovamente il cerchio, questa volta però non ebbe il tempo: un abbraccio nerboruto lo bloccò alle sue spalle.
-Maggiore?!-esclamò Ed disorientato.-Quando è arrivato qui??-
Armstrong tramorti il pericoloso criminale -Ho fatto il giro da dietro.-spiegò ammiccando.
Mustang fece un'alzata di spalle. -Se attacca la barriera si indebolisce. Era tutto già programmato. Il mio compito era quello di distrarlo-
Edward sbatté le palpebre.- Ma allora ...quando prima...mi ha...-balbetto leggermente deluso.
-Quando ti ho baciato?-domandò il colonnello facendolo arrossire-Si anche quello era parte del piano.-
-Ah..si ...l'avevo capito.-Sigh. Me ne frego. Baciami di nuovo!! ORA!!
-Però....-
-Però??-Stronzo, fallo!!
-
Però per la tua incolumità ...-cominciò a dire frugando nella giacca.
Se non si muove lo ammazzo. Anzi lo ammazzo lo stesso.
-..per la tua incolumità questo ed altro. Scusami per la sfacciataggine.-disse, e intanto faceva sforzi spasmodici per non scoppiare a ridere
Ma mi sta prendendo per il culo? -BASTA, TAISA DI MERDA!! BACIAMI!!!- Cazzo...l'ho detto ad alta voce??
Armstrong si mise pudicamente le mani sugli occhi (continuando però a sbirciare fra le dita).
Il battito cardiaco di Ed accelerò mentre le labbra di Roy si avvicinavano alle sue, chiuse gli occhi e...
CLACK
-Che..che...?-fece Ed fissando le manette che legavano il suo polso d'acciaio a quello del Taisa.
-Così non scapperai più caro il mio Mame -chan-

**************

-Roy-
-Uhm?-
-EHI! Parlo con te?-
Roy sbuffò. Perché quel ragazzino era sempre così loquace dopo aver fatto sesso?
-Si, dimmi Ed-
-Sai che stavo pensando?-domandò il biondino al suo fianco tirando le coperte per coprirsi meglio
-Sai che ancora non ho il dono della telepatia?-
Ed gli pizzicò un braccio.-Pensavo ad Armstrong-. Roy sussultò.
-EHI!! Non puoi pensare ad altri uomini mentre sei in vacanza con me!!-
-AHH STA ZITTO. Pensavo che la settimana scorsa ci ha fatto impazzire con i suoi "piani di conquista"-
Mustang annuì.-E allora?-
-Allora pensavo che potremmo rendergli lo stesso favore..-disse Ed mentre un ghigno malefico si allargava sulla sua faccia.
-Ed...fai paura...sul serio....-
-ROY!!-saltò a sedere-Riza è ancora single??-
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dors