Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    23/04/2013    1 recensioni
Cloud of mystery pourin’ confusion on the ground…
Il sapore di whiskey e di tabacco si percepiva attraverso le loro salive.
...la sensazione è quella di salire al cielo e poi ridiscendere verso terra lentamente con un paracadute come dopo un lungo orgasmo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Salve sono sempre io, Dawn.
Molte cose sono cambiate da quando ho scritto l’ultimo capitolo di questa storia, io stessa sono cambiata. Spero che il nuovo capitolo non vi deluda ma soprattutto cercherò di scrivere nel medesimo tempo verbale, cosa che mi è stata fatta notare in passato! Non voglio dilungarmi troppo con questa introduzione per altro inutile, ma Claudia e Serena esistono veramente, tra realtà e storia vi è una grossa differenza e spesso non è facile fare i conti con la realtà, nella storia i personaggi vivono attraverso le tue parole e la storia prende la strada che tu decidi, mentre nella realtà… beh sappiamo tutti come funziona, visto che ci dobbiamo fare i conti tutti i santi giorni. Eppure continuare a scrivere di Claudia e Serena mi fa sperare che forse, se lo desidero intensamente, la mia storia prenderà vita e diventerà realtà. Buona Lettura!”

 
Serena è appoggiata al bancone del bar, è il terzo vodka lemon che beve, si sente la lingua intorpidita, osserva la pista da ballo mentre le strobo le colpiscono i capelli.
Ed è allora che la vede, una ragazza dai capelli ricci, rasati da un lato, mora, dal fisico mediterraneo.
Serena si avvicina spavalda verso di lei, sperando che il ragazzo con lei sia solo un amico, le sorride e comincia a ballarle vicino. La ragazza ricambia il sorriso.
“E’ buon segno” pensa Serena.
“Cosa ci fa una bella ragazza come te sola soletta?” domanda Serena avvicinandosi all’orecchio della ragazza.
“Sono con il mio amico” risponde timida, sorridendo.
Serena tenta un nuovo approccio sperando di non aver beccato l’unica etero del locale “Ti va di venire a fumare una sigaretta?”
La ragazza annuisce con la testa ed entrambe si spostano nella sala fumatori, dove Serena apprende che la ragazza si chiama Elena, ha 19 anni ed è al primo anno di università, ma soprattutto scopre che non è etero, a quel punto Serena con l’alcol che le circola in corpo si lascia andare e la bacia, le accarezza i fianchi, le passa una mano tra i capelli e quando sente i morbidi ricci tra le sue dita, l’immagine di Claudia le compare davanti agli occhi e non vuole più andarsene.
 
Serena è corsa via, adesso è in auto è mezzanotte passata ed è decisa come non mai ad andare a casa di Claudia, svegliare l’intera famiglia se necessario.
Perché? Perché non può baciare una qualsiasi ragazza in discoteca, perché è Claudia che ama e desidera, e adesso come non mai ha bisogno di dirle la verità.
 
(Ragazzi non guidate quando avete bevuto, non c’entrano niente quegli spot sulla sicurezza stradale ma questa è finzione, pensate alla vostra vita e a quella degli altri)
 
Serena è sotto casa di Claudia, ancora un po’ brilla, la chiama al cellulare  più volte e Claudia non risponde, è stata svegliata dalla prima chiamata all’una di notte passata e pensa sia uno stupido scherzo di Serena, è solo quando gli arriva un messaggio che capisce:
“Sono sotto casa tua, scendi, devo parlarti!”
 
Claudia ignora il messaggio, fingendo di dormire, sperando che Serena la lasci in pace, cosa che non è decisa a fare, ha guidato per quasi un’ora in condizioni non proprio ottimali, si è rovinata il venerdì sera per una stupida follia d’amore ed è ubriaca di vodka lemon e amore.
 
Claudia salta dallo spavento quando sente il suono del campanello di casa, nel silenzio quasi irreale della notte.
 
“I miei!” pensa spaventata alle conseguenze, correndo verso la loro camera, dove li trova  già svegli e allarmati. Tenta invano di rassicurarli farfugliando qualche scusa e corre verso il portone di casa, quando un nuovo squillo la fa sobbalzare.
 
Claudia esce di casa, un misto di emozioni si agitano come un vortice dentro di lei, è confusa, arrabbiata, allarmata, sorpresa, assonnata, preoccupata.
Serena è di fronte a lei, indossa una t-shirt, in pieno gennaio, trema di freddo, ma lei non lo sente a causa dell’alcol, in mano ha un foglio di carta, con qualcosa disegnato.
“Avrei tanto voluto portarti dei fiori” dice Serena porgendole il foglio con disegnato sopra un margherita stilizzata “Non sapevo dove trovarli a gennaio!” un bambino delle elementari avrebbe saputo fare di meglio.
Claudia sorride imbarazzata “Vieni dentro che fa freddo!”
“No!” ribatte Serena “Sono ubriaca, vengo da Pisa e ti ho svegliata a quest’ora perché ti devo dire una cosa!”
Claudia osserva l’amica con aria stupita: “Che ci facevi a Pisa? Perché hai guidato se avevi bevuto? Vieni dentro ti prenderai una polmonite!”
Serena porta il suo indice sulle labbra di Claudia, per zittirla, delicatamente.
“Ascoltami, per favore. Ti amo! Ti amo come nessun’altro o altra potrà mai amarti, per te farei di tutto, compreso levarmi questa maglietta e urlare a tutti il mio amore per te!”
“Non farlo ti prego!” la supplica Claudia leggermente divertita.
“Non sei più amica, io non ti voglio bene, io sono attratta da te, voglio fare i conti con i miei sentimenti, non ho nulla di cui vergognarmi. E ti prego ora lasciati baciare, nei film funziona così.”
“Sere, questa è la vita reale e non funziona come nei film!” ribatte Claudia, faticando a mantenere il controllo, anche lei è innamorata di Serena, ma non riesce ad accettarlo, le parole della sua “non più amica” l’hanno scossa e lusingata alla stesso tempo, nessuno aveva mai fatto una tale pazzia per lei.
Serena è delusa dalla freddezza di Claudia, la vita non è un film, non c’è colonna sonora, non c’è nessun lieto fine, non c’è nessun bacio, l’amore non trionfa su tutto.
“Adesso dimmi, questi sentimenti li provo solo io? Se è così, salgo sulla mia auto e me ne torno a casa, amiche come prima, se vorrai, altrimenti le nostre strade non si incroceranno più, ma se tu provi qualcosa…” Serena non riuscì a terminare la frase, le tremavano le labbra per il freddo e l’emozione, aveva gli occhi ardenti di desiderio puntati su Claudia, restava in attesa di una risposta, che Claudia esitava a darle.
Claudia stava combattendo una battaglia dentro di sé, il famoso conflitto tra testa e cuore, tra emozioni e ragione.
CLAUDIAAAA cosa diavolo ci fai là fuori in pigiama! Vieni dentro o ti ammalerai!” la mamma di Claudia affacciata al portone osserva incuriosita e preoccupata la scena.
“Claudia, dormi con me stanotte, ti prego, i miei sono via.” Sussurra Serena ancora una volta piena di speranza.
Claudia si volta e torna verso casa, Serena la vede discutere con la madre sul portone di casa ma dal cancello non riesce a sentire e capire, prende dalla tasca dei suoi jeans una lucky strike e l’accende, si riempie i polmoni di quel fumo pesante e tossico, che in quel momento sembra farla stare così bene, ma è solo un’illusione, è affranta, i minuti passano e Claudia, entrata in casa, non esce più.
Serena si sente stupida, una folle stupida innamorata, ignora che dentro casa Claudia si sta infilando la felpa e i jeans per correre da lei mentre discute con sua  madre, che la tormenta: Dove Vai? Sai che ora è? Perché c’è Serena fuori da casa nostra? E’ ubriaca? Non vorrai farla guidare? Non ti rendi conto che tuo padre e io siamo preoccupati?
“Mamma stai tranquilla, vado a dormire da Serena, ha bevuto e non me la sento di mandarla a casa da sola, i suoi genitori sono fuori per il fine settimana” risponde Claudia cercando di non perdere la calma di fronte alle pressanti domande di sua madre.
Esce finalmente di casa, proprio mentre Serena sta gettando a terra il mozzicone della sigaretta e sta per salire in macchina, appena i loro sguardi si incrociano, sorridono entrambe “Guido io!” esordisce infine Claudia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn