Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ErinThe    23/04/2013    3 recensioni
Piccola raccolticina su un pairing completamente ignorato: il Crilin/Marion
#1. – Marion, tesoro, sei pronta? –
Il giovane, con occhiali da sole e cappello bianco a proteggere dal sole la sua testa priva di capelli, attendeva pazientemente a bordo della sua auto accostata al marciapiede, lanciando di tanto in tanto un’occhiata preoccupata alla casa della sua ragazza.

#2. – Allora, non ti piaccio? –
Il ragazzo boccheggiò senza emettere suoni per qualche secondo, prima di tornare ad essere in grado di articolare qualche parola. (...) Marion fece una piroetta su se stessa, per permettere al fidanzato di rimirare per intero il suo costume e quello che esso conteneva, per poi chinarsi e dare un buffetto sulla sua testa calva.

#3. – Vieni con me! – esclamò la ragazza, afferrando la sua mano e costringendolo ad alzarsi, – ti faccio vedere una cosa! – (...)
Crilin fissò il suo viso raggiante, con un sorriso smagliante e l’espressione carica di aspettativa, e si soffermò perdendosi un momento nei grandi e spalancati occhi blu.
Voltò poi lo sguardo sull’oggetto dei pensieri della fidanzata, mentre un piccolo sorriso gli si dipinse sulle labbra.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crilin, Marion | Coppie: Crilin/Marion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloquiando indegnamente:

Cioè. Ehm. Non mi sono fatta sentire su questa raccolticina per... Aiuto, l'ultima aggiornamente mi risulta di gennaio! Vale a dire due mesi, perfect.
Ma forse, dopotutto, è risaputo che meno infastidisco il sito e meglio è, no? Va bene, passiamo oltre che qui le scuse dovrebbero esserci a troppe camionate (?) per i quattro gatti vagamente interessati.
Ho scritto questa cosa sul quaderno di chimica e sotto il sole delle tribune del campo sportivo, nell'attesa che il mio amorevole allenatore si facesse vivo, scavando nella memoria nella speranza di rimembrare un prompt presente nella tabellina, quindi il risultato è abbastanza scarso. Però almeno ho indovinato il prompt *urla di vittoria*
Mi è anche leggermente sfuggita di mano, e alla fine – anche con le precedenti cose, a dire il vero – più che di drabble è diventata una raccolta di flash, tanto per prolungare di qualche riga la vostra agonia (?).
Poi... Quella che voleva essere una scenetta insulsa si è quasi trasformata in uno scorcio forse vagamente romanticheggiante, e dal momento che io romantica non lo sono non so cosa possa essere venuto fuori. E sono preoccupata per l'IC, quindi vi prego di tirarmi i cavoli in faccia se i due non risultano proprio come dovrebbero essere.
Detto questo, grazie a tutte quelle brave ragazze (?) che seguono o che hanno commentato la scorsa volta, siete state davvero gentilissime!
Hope you enjoy^^









Prompt 01.


















Piccole onde si rinfrangevano con frequenza sulla battigia, rinsaccandosi poi e lasciando posto alla scura e spianata sabbia bagnata.
Marion sollevò con una mano gli occhiali da sole, passandosi un polso sulla fronte sudata ed osservando la sua piccola opera con le mani sui fianchi.
Sorrise soddisfatta.
Voltò poi la testa in direzione del suo ragazzo, sbuffando però quando lo vide disteso su un telo poco distante, braccia dietro la nuca e cappellino calcato sul viso, profondamente addormentato.
– Crilin! – con poche falcate raggiunse il guerriero, iniziando a scuoterlo con poco animatamente. Questi si destò, e sollevando il cappello la guardò disorientato.
– Ehm, ciao… – balbettò a bassa voce – c’è qualche problema, Marion?
– Vieni con me! – esclamò la ragazza, afferrando la sua mano e costringendolo ad alzarsi, – ti faccio vedere una cosa! –
 
 
– Allora, ti piace?
Crilin fissò il suo viso raggiante, con un sorriso smagliante e l’espressione carica di aspettativa, e si soffermò perdendosi un momento nei grandi e spalancati occhi blu.
Voltò poi lo sguardo sull’oggetto dei pensieri della fidanzata, mentre un piccolo sorriso gli si dipinse sulle labbra.
Davanti a loro si ergeva una piccola costruzione, formata da quattro torri a forma di cuore, una bassa cinta muraria ed un fossato con tanto di ponte levatoio che sboccava sul mare.
– È bellissimo – disse, addolcendosi e stringendo maggiormente la sua mano.
Poi si girò, esaminando la distesa di conchiglie depositate sul bagnasciuga finché non trovò nel mezzo una piccola e bianca stella marina. La raccolse e si diresse nuovamente verso il castello, poggiandola sulla torre principale.
– Adesso è bellissimo – sussurrò Marion, circondandogli il collo con le braccia.
Crilin sorrise nuovamente e le cinse i fianchi, senza pronunciare nessuna parola e affondando nuovamente lo sguardo nelle iridi blu.
La strinse poi a sé e poggiò le labbra sulle sue, mentre un’onda più impetuosa delle altre spazzava via quel castello di sabbia, lasciando intatta solamente la torre sovrastata dalla candida stella.




































   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe