Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    24/04/2013    1 recensioni
Elena scrive una lettera per Stefan e Damon, da molto molto lontano..
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari Stefan e Damon, sono andata via.
Alla fine la vostra piccola cella che ha tenuto chiuso chiunque non ha retto alla mia forza.
Non mi cercate, non mi date la caccia, non spargete volantini per tutto il mondo con la mia faccia, perché è inutile ricordarvi che se fate ciò il mondo perderebbe tanta bella gente e ritornerebbe vuoto. Un peccato..
Come ho detto : non mi cercate .
Voglio che siate felici senza di me, perché io lo sono.
Sono finalmente veramente felice.
Dopo tutto quello che ho passato, mi sento bene. Date pure la colpa ai miei sentimenti che non ci sono più, ma se ricordo bene..la felicità non è un sentimento umano?
Innamoratevi.
Stefano innamorati veramente, perdi la testa per una donna che ti merita e che ti rispetta, l’Elena che ti amava un tempo non c’è più o forse ha capito che deve andare avanti quando suo fratello è morto.
Non ci sarà mai il nostro lieto fine, come nelle favole mio caro dolce Stefan.
Damon, voglio, è un ordine che t’innamori. Innamorati , fai una pazzia per una donna che ogni volta che ti guarda s’innamora di te, che sia umana, che non lo sia , io sarò felice di sapere che tu abbia trovato chi ti ami veramente.
Basta correre dietro di me, non c’è storia.
Dovreste vedere che sole stupendo che  c’è qui, è l’alba ed è bellissimo e per questo vi ho scattato una foto del luogo.
C’è odore di fiori e di chi non ha mai visto l’uomo prima d’ora. Passerò la mia vita qui ? Non lo so’. Voglio solo dirvi che sto’ bene e che non ucciderò nessuno..per ora.
Ho abbastanza riserva di cibo per campare un anno intero senza ritornare nella civiltà.
 
Addio.
 
La vostra cara e dolce ex – Elena. “
 
Stefan lesse seduto sulle scale di casa Salvatore tale lettera mentre il sole andava lentamente giù, poteva sentire l’odore della ragazza e immaginarla china a scrivere la lettera per i due fratelli con un mezzo sorriso sulle labbra.
Alzò lo sguardo mentre con l’occhio sinistro vedeva allontanarsi in moto Damon che si lasciava alle spalle tutto. Non sarebbe mai più ritornato.
Una nuova vita stava per iniziare per i due fratelli Salvatore
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: yolima90