Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fed    12/11/2007    17 recensioni
Serie di 5 drabble di cento parole esatte sulla signora Black e le sue tre figlie: Narcissa, Bellatrix ed Andromeda.
"Perché l’hai fatta nascere, mamma?"
[NO Spoiler] [Conclusa]
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Dedicata a chi ha avuto il coraggio di commentare questa mia storia.

Siete davvero state tutte troppo buone, con me.

 

 

 

Una Mamma e le sue Figlie Predilette

End

 

 

La signora Black non riteneva un grande scandalo l’aver avuto tre figlie femmine e se qualcuno le faceva le condoglianze per non aver partorito nessun maschietto, lei sorrideva, sembrando quasi allegra.

 “Non mi lamento delle mie figlie, né potranno mai lamentarsi loro.”

 

La signora Black aveva ricevuto una profezia.

La terza tra le sue figlie avrebbe sposato un purosangue, la prima sarebbe diventata il braccio destro del Signore Oscuro.

 

Lo aveva detto alle due bambine un giorno, chiamandole in un angolo della casa mentre Andromeda era nel parco a giocare con Teddy.

Peccato che Teddy non fosse un orsetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed ecco l’ultima drabble.

Lo so, somiglia molto alla prima, ma ho cercato di scriverla proprio sulla base di quella, per rendere una struttura un po’ ad anello (sì, sono scema XD).

Spero non vi abbia delusa.

 

Mi ha fatto moltissimo piacere sapere che delle persone hanno seguito e commentato questa raccolta, arrivando a regalarmi delle recensioni davvero magnifiche. So di dover ancora migliorare, ma il vostro supporto è stato fantastico e…

 

Non ho parole se non un enorme grazie, sia a chi ha letto, sia – e stratosferico, stavolta – a chi mi ha seguita in questa follia.

 

Grazie.

 

SakiJune: Sì, ho anch’io quest’impressione di Bella e volevo renderla proprio in base al suo amore per Voldemort. Grazie del supporto, ecco l’ultimo capitolo. Spero non ti dispiaccia. Un grandissimo bacio.

Ashley Snape: Grazie, sei troppo gentile, comunque sono felice che ti sia piaciuta. Un gran bacio.

Draco Love: Ehy! Sono felice che la drabble su Narcissa ti sia piaciuta così tanto! ♥ Anche a me piace la famiglia Malfoy, è la mia preferita assieme a quella dei Black, appunto. Un grandissimo bacio e grazie.

puffoletta: Grazie infinitamente, sei troppo gentile. Sono felice che le drabbles ti siano piaciute, in generale nel finale ho cercato di dare la mia vera impressione sul personaggio, evitando i contorni. So di non esserci riuscita benissimo, ma ti ringrazio infinitamente per il supporto. Beh… la metafora dell’orsetto qui la riprende, anche se tanto metafora non è più XD! Spero non ti dispiaccia questo capitolo, un gran bacio e grazie.

lyrapotter: Ehy, sono molto felice che la drabble su Bella ti sia piaciuta! Mi capita di rado di trovare qualcuno a cui non piaccia il personaggio di Bellatrix, ma sapere che lo scorso capitolo ti è piaciuto nonostante questo mi ha fatto davvero piacere. Grazie ed un gran bacio.

Cialy: Tesorah (scusa la confidenza, mi viene spontanea XD. Sono un’idiota, lo so XD), non ti rendi conto di quanto mi commuova ogni tua recensione. Sono felice che ti sia piaciuta la drabble su Bella, a me è piaciuto moltissimo scriverla! So che il risultato è così così (perché su dai, sei troppo buona! Il mio stile deve migliorare ancora un cifrO), ma sapere che è stata apprezzata – anche da te, poi ♥ –  mi fa troppo piacere. Hai colto benissimo cosa volevo lasciare intendere dell’intelligenza di Bella, comunque *O*! (anche se, ti dirò la verità, una mia amica quando la ha letta mi ha detto: “Così Bella sembra una Hermione innamorata”… riflettendoci, questa cosa mi fa paura XD). Grazie, grazi e grazie ancora del supporto. Ecco l’ultima, spero non ti deluda. Un bacio enorme ♥

Lucy Light: Ne sono felicissima! Dannazione, sentirti ogni volta mi dà una scarica di adrenalina XD! Ti sono davvero troppo grata per tutto il supporto. La frase finale… beh, ci tenevo che in ognuna delle drabble significasse qualcosa di forte, la vera immagine che ho del personaggio, senza le ‘maschere’ di circostanza che a volte le donne Black indossano. So che il mio stile non è il massimo, ma essere stata supportata in questo modo mi riempie di gioia. Grazie, grazie, grazie per tutta la benevolenza verso ‘ste cose che pubblico ♥. (altro che di corsa, ho adorato la tua recensione XD). Un grandissimo bacio.

 

 

 

Ora, tiratemi tutti i pomodori che volete, sono pronta alla morte.

 

*in realtà sta già per scappare*

 

Grazie, infinitamente.

Un bacio e alla prossima,

Fed

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fed