Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Meereky02    02/09/2004    6 recensioni
cammino... dove sono? Sembra una chiesa. Cosa fa tutta questa gente qui? Perchè sono vestiti tutti di nero? Nessuno osa fiatare... tutti hanno gli sguardi persi... vuoti... riesco a sentire il dolore che lacera le loro anime... perchè tutta questa tristezza?
ehm... stipida fic inconcludente... i personaggi principali sono Yuri e Kei... è una yaoi + o -...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cammino

cammino... dove sono? Sembra una chiesa. Cosa fa tutta questa gente qui? Perchè sono vestiti tutti di nero? Nessuno osa fiatare... tutti hanno gli sguardi persi... vuoti... riesco a sentire il dolore che lacera le loro anime... perchè tutta questa tristezza? Perchè tutto questo dolore? Cammino... cammino più velocemente... la paura mi assale... questo posto mi fa sentir male... comincio a correre tra i banchi pieni di persone... nessuno sembra accorgersi della mia presenza... ma cosa sta succedendo? Arrivo dinanzi all'altare... una bara... una bara riempie lo spazio vuoto tra l'altare e me... mi volto per capire ancora una volta quello che succede... vedo in piedi al primo banco Takao e i suoi compagni... dietro di loro gli americani, i cinesi, gli europei e la mia squadra... ma... manca qualcuno... uno di loro si volta... era Takao... mi guarda con un'espressione che mi fa paura... i suoi occhi che un tempo brillavano di una luce splendida, adesso erano spenti... vuoti... come gli occhi di tutta quella gente... vedo muovere le sue labbra e sento qualcosa... un sussurro...

 

-Yuri...-

 

si volta, verso la bara... ancora non capisco cosa sta succedendo... anche io comincio a fissare la bara... la preoccupazione mi assale... e se lì ci fosse... no! Non è possibile!

Con passo tremante mi avvicino sempre di più, temendo che le mie peggiori preoccupazioni fossero realmente fondate... mi blocco a pochi passi dalla bara... ho paura... non ho il coraggio di vedere... chiudo gli occhi e faccio qualche altro passo, fino a toccare con la gamba il legno della bara... sento freddo... la paura aumenta ancora di più, ma mi faccio coraggio ed apro gli occhi... no... non può essere.. questo è un incubo... quello nella bara è... E' KEI!!!!! NOOOOOO!!!!!

 

-noooooooo!!!!!!!!-

 

mi alzo di scatto, nel pieno della notte...tremo come una foglia... sono sudato... le lacrime hanno invaso i miei occhi, rendendomi la vista ancora più difficile, a causa anche del buio che dominava nella stanza... una persona si è svegliata insieme a me a causa del mio urlo...

 

-Yuri!! Yuri!!-

 

mi scuote prendendomi per le spalle... mi volto ancora con gli occhi sgranati ed il viso bagnato dalle lacrime...

 

-K-Kei... sei... sei vivo...-

 

 

ehm... non chiedetemi cos'è qst obrobrio! qst è una delle fic + stupide ke ho scritto!!é un sogno che ho fatto pochi giorni fa e ke mi ha fatto cagare addosso... l'ho voluto scrivere usando i personaggi di bey! allora, ke ve ne sembra? aspetto commenti!! siauz vvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02