Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    12/11/2007    1 recensioni
Una SERIE DI DRABBLE che raccontano Naruto e Kiba nella loro vita insieme. Dai litigi giornalieri
a piccoli problemi di coppia e non solo.
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Eccone un'altra scritta di fretta ma con un'idea precisa. Spero si capisca e sia almeno decente.
Ja ne!  ^^

 

5. Gatti


"Quel cartone non mi piace."
"Ma Kiba! E' Kuro chan!"
"E' un gatto."
Era giorni che Kiba escludeva a priori tutto quello che riguardava anche solo lontanamente un gatto.
Non riusciva nemmeno a sopportare l'idea che Naruto guardasse cartoni animati come "occhi di gatto" o "Kuro-chan", nemmeno "Doraimon" si salvava.
Tutto era derivato dal fatto che qualche giorno prima Naruto aveva portato a casa un gatto, diceva di doverlo tenere per Sasuke che era andato in vacanza.
"Non te ne accorgerai nemmeno" aveva detto il biondino dando del latte al gattino.
Non l'avesse mai detto!
Il quel momento il gatto guardò Kiba con sguardo truce e ogni volta che Naruto lo coccolava miagolava come per dire "Ora è tutto mio".
Quando Kiba e Naruto erano in camera insieme il micio si metteva a miagolare e grattare alla porta per farsi aprire, Naruto ovviamente, con la scusa che era piccolo, tenero e non abituato a stare da solo, lo faceva entrare in camera dove la bestia (come lo chiamava Kiba) si accoccolava tra i due ragazzi e, quando Naruto si addormentava, andava SEMPRE a farsi le unghie sulla pancia di Kiba graffiandolo tutto.
Un giorno Kiba aveva fatto entrare in casa Akamaru che fu sbattuto fuori poco dopo da Naruto." Sei impazzito!? Hoshi potrebbe farsi male!"
Hoshi...certo. Kiba ormai non lo diceva nemmeno più ma chiamare il gatto per nome sembrava una cosa migliore che chiamare per nome il suo ragazzo no?
Quella guerra finì quando Sasuke venne a riprendersi il micio.
Kiba era così felice che quella sera bevve anche un sorso di latte cedendo alle provocazioni di Naruto. Però giurò che mai più un gatto sarebbe entrato in quella casa sotto qualsiasi forma.


__________________________________________

Zalk909192: Non so se è migliore ma è il meglio che sono riuscita a produrre oggi XD l'ho messa anche sul forum spero che ti piaccia ^ ^

marchesa dai 4 citti: Pensavo fosse venuta malissimo se devo essere sincera XD L'idea era bellissima lo ammetto XD non era mia, me l'ha data la mia mora u.u per questo la adoro ancora di più XD Grazie per la recensione!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray