Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 29
SHIPS: Blaine/Kurt, Kurt/Sebastian, Sebastian/Thad.
RATING: NC-17.
PLOT: Quando tutto comincia con una stupida scommessa che finisce poi per complicare la vita di quattro ragazzi con qualche dubbio sulla propria sessualità.
DAL CAPITOLO 1:
"Mi dispiace, Sebastian. Non scommetto sulle cose a cui tengo." Si limitò a rispondere, cominciando ad allontanarsi.
"Sii uomo, Blaine, è solo una scommessa!" Commentò, ridendo e divertito, Smythe, mentre continuava a sorseggiare il suo cappuccino, soddisfatto per il risultato ottenuto e lo shock causato, ma deluso dal fatto che non avesse accettato. Doveva passare al piano B. Anzi al piano BBB: 'Be a Bastard to Blaine'. Stava avendo già molte idee.
DAL CAPITOLO 9:
Pensò che era umano, per la prima volta. Penso che avesse dei sentimenti, per la prima volta. Pensò che avesse un cuore.
La sua bocca tremò, dischiusa, mentre aspettava che qualcosa di sensato, sensibile e non stupido uscisse fuori. Il silenzio era sensato e sensibile, ma non era confortante.
WORDS COUNT: 169.000+ ca.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe