Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |       
Autore: Corvi1D    24/04/2013    8 recensioni
Ally è sempre stata una ragazza normale fino a quando nn entra in possesso di una strana eredità. La sua vita cambierà radicalmente, ma riuscirà a nascondere il suo segreto? Ma nn è l'unica a nascondere qualcosa. Cosa nasconde il grande Austin Moon?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Eredità

 

 

Era una notte buia e tempestosa. Io e Austin eravamo in sala prove per finire la nuova canzone quando la luce andò via.

-Ally stai bene?- chiese Austin venendo a tentoni verso di me.

-Si, cerco una pila e arrivo. Nn ti muovere.- dissi a Austin.

-Posso farti una domanda?- chiesi poco dopo.

-Dipende.-

-Perché sei così...-

-Così come?- disse lui freddamente.

-Sei... distaccato, nn ti importa di niente. Nn sei più il ragazzo che ho conosciuto due anni fa.- conclusi tenendo in mano la pila spenta per nn affrontarlo face to face.

-Ah, davvero!!?- disse alzando la voce e sbattendo le mani sul pianoforte.

Nn gli risposi, nn l'avevo mai visto così.

-Mi rispondi!!?- urlò sbattendo nuovamente le mani su l piano.

Feci 2 passi indietro ma inciampai e caddi.

-Ally!! Ally!!- urlò preoccupato.

-St'ho bene. Direi di prepararci per la notte.- dissi accendendo la pila

-Scusa per prima è solo che ho chiesto a Cassidi di uscire e nn si ricordava neanche chi ero.-

-Mi spiace

-Tranquilla. Mi sono sfogato con te perché sei la mia migliore amica. Comunque io dormo qui.-

-Sicuro? Ho un materassino ad acqua di là.-

-Tranquilla. Dormo qui.-

-OK. Notte.- 

-Notte.-

Uscii dalla sala e mi diressi verso camera mia. Sul letto c'era un pacchetto con il mio nome. Lo aprii, dentro c'era una specie di ciondolo con una croce argento e una lettera.

-Cara Ally, tu nn mi conosci ma io si. Eri solo una bambina quando ci siamo incontrate. Ti lascio in eredità questo ciondolo, ma attenta su di esso aleggia una maledizione. Nn so di cosa si tratti, ti do la mia benedizione. Cerca di distinguere gli amici da chi ami veramente. Buona fortuna.- lessi.

Guardai il ciondolo ridendo.

-Una maledizione, si come no.-

Appoggiai il ciondolo sul comodino e andai a dormire.

 

SPAZIO AUTORE

 Se mi scriverete un paio di commenti pubblicherò il prossimo capitolo.

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D