Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: i_love_louis    24/04/2013    2 recensioni
il sogno di emma stava diventando realtà. sembrava tutto... perfetto. e lei se lo era promessa: lo sarebbe stato. andò a LA, ad un college. e li conobbe lei, quella ragazza così dolce, bella, gentile che da quel momento sarebbe stata la sua sorella, inseparabile.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo avere preparato le nostre cose io e Selena, scendemmo per la cena.
 La sala era piena di gente, ed un brusio altissimo riempiva lo spazio.
Ci avvicinammo ad un tavolo dove si trovava una ragazza, con i capelli castano scuro e la bocca sempre impegnata in un sorriso enorme erassicurante, una bionda ed un ragazzo.
La ragazza castana mi aveva incuriosita molto e mi sembrava veramente simpatica, così feci segno a Selena di sedersi vicino a lei con me.
Quando ci avvicinammo e ci sedemmo lei ci guardò e ci rivolse un sorriso ancora  più grande. Noi le rispondemmo con un sorriso (che non competeva minimamente col suo, ma pur sempre un sorriso) e le dissi -io sono Emma, piacere- lei allungò la mano e mi disse -io sono Demi!-  cominciammo a parlare, era simpaticissima.
Ad un certo punto si alzò per prendere da mangiare. I suoi pantaloni... avevano qualcosa di familiare... -le scale!- quasi urlai -sei la ragazza delle scale, quella che mi ha aiutata! - lei rise e annuì -allora grazie!- ridemmo, notai la risata di Selena, aveva una risata argentina, dolce, che ti faceva subito innamorare ... 
Dopo un po' Demi tornò con del cibo, parlando con un'altra ragazza. Quest'ultima ci salutò gentilmente sedendosi con noi -io sono Vanessa, ciao- era anche lei fantastica, adorabile. Verso la fine della cena però il mio sguardo fu attirato da un ragazzo.
Un ragazzo con i capelli neri, mossi e lunghi fino a qualche centimetro prima della spalla.
Lo fissai credo per molto tempo perchè dopo un po' si voltò verso me e mi rivolse un sorriso.
Aveva appena piegato un po' la guancia, ma a me sembrava comunque un sorriso mozzafiato degno di quelli di Demi. -che stai guardando?- la dolce voce di Selena interruppe i miei pensieri. Senza staccare gli occhi dal ragazzo chiesi -chi è quello?- 
Vanessa e Demi, che erano alla scuola già da due anni, risposero -chi, Niente?- -Niente?- Vanessa mi sorrise -E' una storia strana... un po' di tempo fa molti lo chiamavano "Ezzy (?)" mentre lui si chiama Ezra e un giorno ha detto "Sentite o mi chiamate Ezra o niente" e allora hanno cominciato a chiamarlo "Niente"...- 
"Niente"... ma quanto era bello "Niente"? Distolsi lo sguardi e ricominciai a parlare con le ragazze, e quando poco dopo il mio sguardo tornò automaticamente verso "Niente" vidi che con lui c'era un altro ragazzo, poco più basso, con degli occhi bellissimi, ma che secondo me non si potevano neanche mettere a confronto con quelli (castani e semplici, ma... bellissimi) del mio Ezra...


Hei, un momento, ma da quando è diventato il MIO Ezra? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: i_love_louis