Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hannahy    25/04/2013    0 recensioni
Destiny,una ragazza tranquilla e dolce,vuole andare a tutti i costi al concerto dei suoi idoli,gli One direction,ma i suoi genitori non possono permetterselo,quindi lei fà di tutto pur di volere quel biglietto da lei tanto desiderato,ce l'ha farà?
-Never say never-
Scopritelo leggendo la storia!
-Directioner312-
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Scusa,la mia amica..'' dissi ridendo sotto i baffi.
''Niente,beh ehm...'' disse ridendo.
*Si avvicinò sempre di più a me prendendomi per i fianchi e buttandomi nel letto.*
''Ehi,ma che fai?'' dissi muovendomi.
''Non ti piace?'' disse alzando un sopraciglio. 
''C-cazzo tu..tu sei Harry,Harry Styles,porcatroia!'' dissi urlando.
''Ma che fà?'' disse sbalordito.
''Sai quante ragazze vorrebbero essere qui,al mio posto? e poi,io non sono fatta per queste cose,non sono facile,una scopata e via! eh no cazzo,non ricado ora.'' dissi urlando.
*Ok,non ci posso credere,sono a letto,con il mio idolo,e gli sto dicendo questo? che cazzo di cogliona che sono!*
''Uh,a me piacciono le ragazze difficili'' disse lui con voce roca.
''Si,ma ora...ti prego,non sò che dire'' dissi coprendomi la faccia.
''Ehi piccola,tranquilla,non fà niente'' disse lui togliendosi da sopra di me.
''G-grazie,ma sai io vorrei una storia seria,e- e tu cazzo,tu sei il mio idolo,c'è io non ci posso credere!'' dissi con una faccia da ebete.
''Una storia seria...da quanto non faccio una storia seria...tutte facili sono,ma ora ho trovato te,e non riuscirai ad uscirne così facilmente,mi dispiace'' disse con voce roca didendo e fissando i miei occhi color ambra.
''Ehmm....'' dissi io fissandolo ''Che mi fissi?'' 
''Sei bellissima.'' disse ridendo.
''Grazie..'' dissi sorridendogli.
*Mi venne più vicino a me seduto e si stese vicino a me girandosi sul mio viso,così da poter stare a faccia a faccia,mi sà che Alex deve chiamare chi l'ha visto per ritrovarmi,non me ne esco più da qua.*
''Senti...ehm,ok so' che non te lo aspetti,mi hai colpito molto,e...'' disse toccandosi i capelli ''ci scambiamo i numeri'' disse ridacchiando fissando il pavimento.
''Certo,non essere vergognoso,non ti vergogni di stare difronte ad un miglione di fan,e ti vergogni con me?'' dissi ridendo abbracciandolo.
*Ci scambiammo i numeri e poi ci stendemmo ancora nel letto,ero stanchissima e lui anche,quindi ci addormentammo abbracciati,ok,non ci posso credere,sto abbracciata,dormendo al mio idolo,ok svegliatiii da questo sognooooo yeyeyeye.*
*****************************************************************
'''Buongiorno piccola'' mi disse ridendo mostrando le sue fossette da me tanto adorate mentre teneva il suo braccio intorno alla mia vita,ok mi sono svegliata spaventata,come cazzo facevo ad essere con una canotta e le mutande? poco importa meglio,ahahah.
''Buongiorno dissi girandomi verso di lui dove c'era Alex e Niall che ridevano.
''Oh cazzo!'' dissi spaventadomi.
''Destiny? svegliati che dobbiamo andare,muoviti.'' disse Alex ridendo e prendendomi per mano.
''O cazzo che ore sono?'' dissi sbattendo la testa sul petto di Harry per alzarmi. ''Scusa'' dissi tutta viola.
''Sono le 1O:3O'' disse Niall ridacchiando con Alex.
''Niall,oddio Niall!'' dissi abbracciandolo togliendomi le coperte da dosso,unaltra figura di merda,si vedevano le mie mutande,bene.
''Si,sono io'' disse abbracciandomi e ridendo per come ero messa.
''Vedo che hai fatto colpo Harry.'' disse occhi blu (Niall) rivolgendosi ad Harry ridendo.
''Ehm,si ora esci che si deve vestire però,non mangiartela con gli occhi.'' disse dandogli una pacca e ridendo bordò.
''Des,ti aspetto fuori.'' disse Alex ridacchiando con Niall e uscendo.
''Che figura di merda,harry!'' dissi abbracciandolo e ridendo.
''Già,va be ho il tuo numero,ti chiamo quando posso,va bene?'' disse dandomi un bacio a stampo sulla guancia.
''Ovvio,ora girati però.''
''Ma dai,ti ho già visto tanto'' disse ridendo e fissandomi il culo.
''Ehi,puttaniere girati'' dissi dandogli un piccolo schiaffetto sulla testa ridendo.
''Va bene come vuoi tu principessa'' disse ridendo e alzando le mani girandosi,da sottolineare principessa,oh si principe mioo.
****************
''Bene,vi saluto ti chiamo Destiny'' disse harry dandomi un bacio.
''Va bene,ciao fossettino'' dico io ridacchiando e dando 2 baci nella guancia sia a Harry sia a Niall,e agli altri.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hannahy