Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: micchan91    25/04/2013    1 recensioni
Lyserg x Marco
Lyserg era tranquillamente immerso nell’enorme vasca ed aveva completamente dimenticato il mondo esterno, lo shaman fight, i combattimenti, la signorina maiden, Hao, Marco……Marco???
< Oh mio dio M-Marco che cosa diavolo ci fai in bagno?> chiese arrossendo vistosamente
< Devo parlarti! > gli rispose il più grande senza notare l'imbarazzo del più piccolo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lyserg Diethel, Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lyserg era tranquillamente immerso nell’enorme vasca ed aveva completamente dimenticato il mondo esterno, lo shaman fight, i combattimenti, la signorina maiden, Hao, Marco……Marco???
< Oh mio dio M-Marco che cosa diavolo ci fai in bagno?> chiese arrossendo vistosamente
< Devo parlarti! > gli rispose il più grande senza notare l'imbarazzo del più piccolo
< E non potresti farlo dopo?!> sbottò il verde
Lyserg cercò di allungarsi per prendere l’asciugamano e dopo vari tentativi ci riuscì...
< No, devo parlarti ora!> gli rispose il biondo
< Ok va bene, dimmi tutto!> sospirò Lyserg cercando di mettersi meglio nella vasca
< Allora devi sapere che il prossimo incontro sarà contro…> e bla, bla, bla.. Lyserg non ascoltò neanche una parola, era troppo teso per poter pensare a quello che Marco stava dicendo. "Mamma mia che vergogna! Sbrigati ad uscire!", erano questi i pensieri del verde mentre Marco chinato sulla vasca da bagno continuava a parlare…..
< Allora hai capito?> chiese improvvisamente e questo fece sobbalzare il povero Lyserg
< C-certo che ho capito! Ora però esci che mi devo asciugare!> balbettò sempre più in imbarazzo
Marco lo guardò per qualche secondo non molto convinto che avesse capito, poi si girò e fece per andarsene, ma una saponetta scivolata accidentalmente sul pavimento si andò a mettere proprio sotto il suo piede e Marco scivolò all’indietro andando a finire dritto dritto nella vasca………
Lyserg schiacciato sotto il suo peso andò a finire sotto l’acqua e quando ne uscì si ritrovò faccia a faccia con Marco che lo guardava con un’espressione mista tra l’ebete, l’imbarazzato e il pervertito. Lyserg arrossì ancora di più e iniziò a guardarsi in giro…poi lo vide…il suo asciugamano…sul pavimento…fuori dalla vasca...e la gamba di Marco…
< L-levati!!!!> urlò con tutte le sue forze tirandogli un pugno sul petto e Marco, anche lui abbastanza imbarazzato, ci mise minuti interi per uscire dalla vasca e quando finalmente ci riuscì e raggiunse di corsa la porta a dargli il saluto fu solo un’enorme bacinella blu….


 

Angolino dell'autrice
La mia prima fan fiction di Shaman King <3 La mia prima in tutti i sensi, di fatti questa piccola flash fict l'ho scritta ben 9 anni fa, esattamente quando avevo 12 anni XD (i miei primi tentativi di yaoi!) L'ho ritrovata quando mi è ricapitato sotto mano il sito dove pubblicavo le mie fict da piccola e non potevo non postarla anche qui e condividere con il mondo questa schifezza facendo vedere quanto facevo schifo a scrivere prima XD (?)

Bè, spero che vi sia piaciuta (i pomodori costano 50 centesimi l'uno, sono una povera scrittrice squattrinata, in qualche modo devo trovare un modo di finanziarmi XD) vabè, la smetto di sclerare e vi saluto. Fatemi sapere cosa ne pensate

un bacio <3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: micchan91