Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    25/04/2013    7 recensioni
Tutto può cambiare trasferendoti in una nuova città....nuove emozioni,nuove esperienze,luoghi diversi e sopratutto persone diverse. Londra,città dalle mille sfaccettature, porterà la vita di una ragazza;Madison , a provare emozioni totalmente inaspettate e nuove, conoscerà persone per cui vale la pena volergli bene e ad altre no. Con il lavoro del padre,ovvero un famoso progettatore di auto da corsa, entrerà a stretto contatto con cinque ragazzi particolarmente diversi fra loro , essi lavoreranno per lui, e lei conoscerà a fondo ognuno di loro...portandola addirittura a stringere una forte amicizia e forse qualcosa di più con un ragazzo che le ha toccato profondamente il cuore...........
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic capitolo 1  



                                                                     
     Prenditi cura di  me

Ciao sono Madison,ho 17 anni e vivevo a Blackpool fino a 3 giorni fa....Io,mio padre e mia nonna ci siamo trasferiti a Londra, mio padre è una famoso progettatore di auto da corsa ma sfortunatamente la sua azienda è andata in fallimento.


 Dopo cinque mesi di sacrifiici abbiamo deciso di trasferirci in una città nuova per ritrovare le speranze che pian piano stavano svanendo. A me piaceva la mia vecchia città: avevo amici davvero speciali con i quali  passavo la maggior parte del tempo libero,la scuola che frequentavo era un liceo lingiustico;a me piacciono  molto le lingue straniere  e spero che in futuro troverò  un lavoro che mi permetterà di usarle...non mi ritenevo "secchiona" ma me la cavo abbastanza bene nell'ambito scolatico.

 L'unica cosa un pò più spiacevole che accadde in quella bella cittàfu la morte di mia mamma,quando aveva solo quarantasette anni una malattia rara la portò via con sè. 

Affrontai un periodo davvero difficile,con lei avevo il rapporto più bello che poteva esistere...era dolce,premurosa,allegra,amava la famiglia,altruista,estroversa,insomma l'aggettivo giusto per definirla è PERFETTA.


Quei giorni oscuri e tristi mi portarono quasi alla depressione,non parlavo con nessuno e mi ero chiusa in me stessa,nemmeno con i miei migliori amici riuscivo a sfogarmi,l'unico sfogo erano le lacrime. Avevo 13 anni e sembrava che per poco il mondo mi crollasse addosso....ma con l'aiuto di mia nonna in casa mi rese più felice perchè potevo contare su di lei se mi fosse successo qualcosa; il rapporto con mio padre era normale,erano poche le volte che mi confidavo con lui,ma lui ha un carattere stupendo e ha saputo crescermi perfettamente.





Il giorno della partenza fu difficile,ma appena entrai a Londra,mi sentiì sollevata..perchè pensavo che li avrei potuto iniziare una nuova vita...........

Continua <3 







  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93