Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: yessa romantic    25/04/2013    2 recensioni
[scuola]
ciao questa è la mia prima fanfiction in assoluto spero vi piaccia
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se ansiosi i ragazzi erano pronti a qualsiasi domanda qualsiasi test che si sarebbe tenuto queste settimane;e come previsto 3 giorni prima della fine la prof. di mate porta in classe delle fotocopie:erano un compito a sorpresa tutti terrorizzati ma daltra parte i prof. Sono fatti per spaventare gli alunni.Finito il test arriva l’ora di ed. fisica molto attesa da tutti gli alunni. La prof non sapendo del test che si era tenuto prima portò in palestra i ragazzi ma vedendoli agitati si sedette e aspettò che questi si calmassero passati circa 15/20 min. la prof stufa tornò in classe e mise sul registro di classe una bella nota. Con i ragazzi ancora agitati la prof. decide di andare a chaimare il vicepreside nonché prof. di italiano che vedendo già una nota sul registro decise di sospendere tutti gli alunni il che vuol dire che la maggior parte non sarebbe stata ammessa….. Demoralizzati i ragazzi decisero di lasciar passare ciò che era successo e fare finta di niente questi furono i tre giorni più brutti della loro vita ma stava accadendo qualcosa…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: yessa romantic