Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnapo94    25/04/2013    4 recensioni
Questa storia è davvero molto,bhe non ve lo dico dovete scoprirlo da sole OuO spero la leggerete in tante c:
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui è il primo pensiero di oggi,l'ultimo di ieri ma oggi è diverso.

Mi ha dato un appuntamento,lo rivedrò.Rivedrò il suo sorriso e i suoi occhi verdi,per la prima volta voglio perdermi nelle braccia di qualcuno,annegare nei suoi occhi e tutto questo mi spaventa.
Ma è tardi per pensare,l'inferno mi aspettava!
Ma per vederlo sono pronta a tutto e questa è forse la cosa peggiore,pensai mentre mi sedevo
,è passato così poco da quando ci siamo visti ma è già così importante per me.
Le ore sono passate in fretta pensando a lui,ormai era un pensiero fisso nella mia mente.
La campanella suona finalmente ero abbastanza stufa di stare in quella classe.
Il cuore mi scoppiava mentre uscivo da scuola con il mio mp3 e il solito passo abbinato alla musica,forse un pò velocizzato per l'agitazione.
Arrivai al parco ero in ritardo di pochi minuti ma lui era già lì,sotto quel ciliegio,era adorabile mentre si aggiustava i ricci,non avevo mai visto un ragazzo bello come lui.
Come poteva essere interessato a me?! Io che ero piena di difetti e imperfezioni.Forse mi sto facendo troppi film mentali.

Le farfalle iniziano a giocare dentro di me una sensazione mai provata prima,
-'Ciao principessa' mi sussurra all'orecchio mente intreccia un fiore nei miei capelli.
Abbasso lo sguardo cercando di far scomparire il rossore dalle mie guance poi gli sorrido
-'C-ciao Harry,come mai volevi vedermi?'
-'Bho mi mancavi' Dice ridendo mentre mi butta a terra,
Inizio a ridere anche io mentre lo faccio inciampare goffamente vicino a me,
-'hey questo non dovevi farlo' dice mentre inizia a farmi il solletico
-'Smettila dai,non ce la faccio più!' dico con la voce spezzata dalle risate
Si stende vicino a me,incasta la sua testa nello spazio sotto al mio collo solleticandomi con i ricci.
Sorrido,era da tanto tempo che non stavo bene così,forse mi stavo innamorando.
-'Sai hai davvero un buon profumo,e mi piace stare tra le tue braccia ma ho un pò fame!' scherza interrompendo quel lungo silenzio
Risi -'Eh no caro il mio riccio,non mangerai finchè starai con me così impari a farmi il solletico!'
-'Tu dici?!' risponde con tono di sfida
-'Puoi scommetterci'
-'Allora facciamo una piccola scommessa,se io ti porto con me a mangiare un gelato tu paghi un pegno che deciderò al momento,accetta principessa?'
-'Ci sto!' rispondo facendo la linguaccia
Lui si alza e mi prende in braccio ridendo
-'Bene ora andiamo a mangiare questo gelato'
-'Oh ma così non vale,sei un imbroglione mettimi giù'
-'Non ricordo di aver sentito parlare di regole'
Risi mentre mi metteva giù.
-'Eh va bene Harold questa volta hai vinto tu,mi arrendo' dissi mentre entravo nella gelateria.
Ordiniamo due gelati alla nocciola.

-'Dai usciamo è ora di ricevere il mio premio' Disse sorridendo e mostrando le fossette e spostandosi come suo solito fare il riccio che gli cadeva sulla fronte.
...
-'Allora?Quale pegno devo pagare?'
-'Che ne dici di un bacio?' Mi sorrise, con quel sorriso perfetto
-'B-bhe i-io non lo s-so' dissi mentre diventavo rossa,nessuno riusciva a darmi quelle emozioni assurde.

Afferra i miei fianchi nelle sue mani e mi porta su all'altezza del suo viso,i suoi occhi verdi fissavano le mie labbra mentre mordeva le sue.
Chiudo le gambe intorno al suo bacino,mi bacia prima entrambe le guance poi la punta del naso,la fronte e il collo.
Mi dice che gli piace da impazzire il mio profumo ma io gli piaccio di più,arrossisco e sorrido,dice che trova sexy anche questo poi preme le sue labbra sulle mie.Mi lascio andare alle sue labbra carnose. Poi ci stacchiamo e non so dove prendo il coraggio per dirgli che anche lui mi piace,forse troppo.
Sorride e mi mostra le fossette dove io metto il dito scherzosamente.
Lui mi fa stare bene,lui mi ha salvata dalla solitudine,lui è il mio sorriso ora.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnapo94