Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    25/04/2013    5 recensioni
«Come mai Gray non è ancora arrivato?» domandò Lucy, vedendo che era pomeriggio e del mago del ghiaccio non s’era vista l’ombra.
«Gray-sama non si sentiva bene, Lluvia pensa che abbia il raffreddore.»
«Gray non prende mai il raffreddore! È impossibile!» esclamò Natsu, stupito da quella risposta.
«Non è immune dai virus!» replicò Levy, seduta accanto alla maga stellare.
«Lluvia è passata a trovarlo, stasera starà sicuramente meglio!» dichiarò Lluvia, rassicurando gli animi e provocando alcuni sorrisetti tra le ragazze, che però non dissero nulla e si limitarono a ridacchiare in silenzio, in attesa del momento giusto.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Amorevoli Cure

 

 

 

«Come mai Gray non è ancora arrivato?» domandò Lucy, vedendo che era pomeriggio e del mago del ghiaccio non s’era vista l’ombra.

«Gray-sama non si sentiva bene, Lluvia pensa che abbia il raffreddore.»

«Gray non prende mai il raffreddore! È impossibile!» esclamò Natsu, stupito da quella risposta.

«Non è immune dai virus!» replicò Levy, seduta accanto alla maga stellare.

«Lluvia è passata a trovarlo, stasera starà sicuramente meglio!» dichiarò Lluvia, rassicurando gli animi e provocando alcuni sorrisetti tra le ragazze, che però non dissero nulla e si limitarono a ridacchiare in silenzio, in attesa del momento giusto.

Come previsto dalla maga, Gray comparve alla gilda verso la sera, con il naso ancora rosso e gli occhi leggermente lucidi.

«Faresti meglio a stare a letto.» lo redarguì Erza, non appena lo videro.

«Sto bene.» borbottò lui in risposta.

Cana sogghignò e si avvicinò a Gray e Lluvia.

«Lluvia ha fatto la brava infermiera?» chiese, bevendo l’ennesimo sorso di sakè, battendo una mano sulla spalla della maga ed ammiccando.

I due arrossirono di colpo, mentre Mira si impegnò a rincarare la dose: «Si sa che le influenze guariscono meglio grazie alle cure di amorevoli mani di fata

«Lluvia è passata semplicemente a vedere come stava Gray-sama! E gli ho cucinato il pranzo.» protestò la maga, agitando le mani davanti a sé.

«Gray ha cibo dentro casa?» chiese Natsu, interferendo con l’aria maliziosa che avevano creato le due maghe.

«No, è uscita a comprare da mangiare.» rispose il mago, starnutendo.

«Gray-sama devi rimetterti a letto.» lo rimbrottò Lluvia, tentando di convincerlo.

«E tu vai insieme a lui!» gridò Cana, facendo ridere tutti gli altri.

Gray era diventato di nuovo rosso, confuso se fosse colpa delle allusioni o della febbre. Iniziando a vederci doppio, pensò che forse aveva ragione Lluvia ed uscì dalla gilda, seguito dalla maga e dai fischi di approvazione degli altri.

Lei lo accompagnò, ignorando le lamentele di Gray che sosteneva di non aver bisogno di nessun aiuto.

Tuttavia, poggiando la testa sul cuscino e sentendo Lluvia che trafficava in cucina per preparargli qualcosa di caldo, non si sentì poi così tanto disturbato dalla sua presenza.

Dopo un giorno, il mago del ghiaccio si era completamente ristabilito ed era ritornato frizzante – e nudo – come al solito.

Cana e Mira, incitate anche dalle altre, avevano tentato di lanciare qualche altra battutina ai due maghi, ma senza nessun esito positivo.

Evidentemente le mani e le cure di Lluvia si erano limitate a preparare brodini e impacchi, constatò Mira, sospirando.

Eppure guardando le guance arrossate della maga e il finto disinteresse di Gray, nessuno dei due pareva scontento di aver passato del tempo insieme per sventura – o per fortuna – di quel virus.

 

 

 

 

 

Alcune settimane dopo, a notte inoltrata, Lluvia bussò alla porta di Erza.

La rossa le aprì dopo qualche secondo e prese l’oggetto che la maga dell’acqua era venuta a riportarle.

«Grazie Erza-san.» disse Lluvia arrossendo.

«Figurati! Hai collaudato la mia armatura modello “Infermiera Sexy”, visto che io ancora non ho avuto occasione di provarla!»

«È molto bella!» confermò Lluvia ridendo e salutando Erza.

Le guance le si imporporarono nuovamente di rosso, mentre constatava che, grazie a quell’influenza, avevano potuto mettere in pratica idee molto fantasiose ed interessanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Salve :D

Ve l’avevo detto che non ero scomparsa u.u

Chi l’ha detto che le influenze non possono portare conseguenza positive :P

Virus che fa scattare la scintilla, armatura che la rende ancor più arzilla (?) xD

Beh, che aggiungere u.u spero vi sia piaciuta questa piccola fic senza pretese e che mi facciate qualche piccola recensione :*
Un bacio :*

 

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart