Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Fecalina    25/04/2013    7 recensioni
Ci sono volte in cui il destino perde il controllo della situazione, nel senso che ci sono momenti talmente inaspettati che ti vien da chiederti se il buon vecchio Fato non abbia cominciato ad affidarsi ad una roulette.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
verme mosca

Boy or Girl- Il gioco del verme e della mosca.

Ci sono volte in cui il destino perde il controllo della situazione, nel senso che ci sono momenti talmente inaspettati che ti vien da chiederti se il buon vecchio Fato non abbia cominciato ad affidarsi ad una roulette, ma forse stiamo andando un po’ troppo avanti con la storia.

Era Aprile, i fiori erano sbocciati e nell’aria c’era un vago profumo di fragole e peonie che invadeva l’aria, in fondo la Primavera in Italia era sempre stata uno spettacolo.

Il canticchiare sereno degli uccelli ed il frusciare melodioso nel vento vennero interrotti dalle grida scandalizzate di Blair Waldorf: gli uccelli erano volati via e persino il vento aveva smesso di fiatare.

In effetti, quando Serena e Nate le avevano proposto un viaggio in Italia per festeggiare il successo delle sue ultime sfilate, l’inaugurazione dell’ennesimo Hotel Bass, le vendite esorbitanti dello Spectator e il nuovo lavoro di Serena come critico di moda non immaginava di certo quello.

“Andiamo B, sarà divertente” cercò di convincerla la bionda.

“No Serena, una passeggiata a Via Monte Napoleone sarebbe divertente, una visita a Valentino in Piazza di Spagna sarebbe divertente, ma NON questo!”

“Blair ha ragione, sist, non puoi chiederci di fare una scampagnata in mezzo al nulla con una donna che non conosciamo e-“

“E per di più vestiti in quel modo!”

Serena guardò le tute che indossavano lei e Nate, era incredibile quanto Chuck e Blair potessero essere spocchiosi certe volte.

Nate se ne stava in silenzio ad osservare l’andazzo della conversazione cercando di non scoppiare a ridere.

Dopo mezz’ora riuscirono a convincere Chuck e Blair, o meglio a contrattare: in cambio della loro presenza alla scampagnata l’indomani si sarebbero dovuti recare prima a Napoli e poi a Roma per una giornata di shopping terapeutico e in seguito ad una corsa di cavalli vicino Firenze, assicurandosi così almeno tre giorni di vacanza in stile Chuck e Blair.

Quando arrivarono nel luogo dell’incontro Chuck e Blair continuavano a fissarsi le scarpe da ginnastica con uno sguardo tra il confuso e l’imbronciato, Serena e Nate accolsero con un sorriso quella che sarebbe dovuta essere la loro “guida”. In realtà non era altro che un’anziana signora del luogo che li avrebbe accompagnati fino ad un castagneto ed inseguito fino ad una quercia secolare lì vicino.

Avevano un po’ di problemi con l’italiano, ma riuscivano comunque a capirlo, la signora aveva uno strano accento e si sforzava di non parlare in dialetto, ma riusciva a farsi capire anche aiutandosi con gesti.

“Buongiorno, io sono Carmina, ma tutti mi chiamano Minuccia” disse loro con un sorriso cordiale.

Sembrava davvero molto simpatica, poco dopo li raggiunse anche la sorella di Minuccia, Lucia.

Erano due splendide persone, la passeggiata fu divertente e affascinante.

Spiegavano loro di ogni fiore e pianta che incontravano, Serena aveva raccolto un sacco di fiori di colori diversi, il sentiero era pulito ma contornato da enormi alberi, fiori variopinti e rocce enormi sulle quali si arrampicavano animali e vegetali di qualsiasi tipo. Anche Blair una volta guardatasi intorno s’innamorò di quel posto, che le fece dimenticare le Adidas che aveva ai piedi.

Avevano persino cominciato a raccogliere gli asparagi, e vedere Chuck e Nate arrampicarsi per cogliere un asparago troppo in alto o un fiore davvero bello era stato esilarante, soprattutto quando Chuck, perso l’equilibrio, aveva rischiato di cadere.

“Allora, da dove venite?” chiese Lucia ai quattro mentre camminavano tra i fiori e le farfalle.

“Siamo di New York, siamo venuti perché ci serviva un posto tranquillo e lontano dal caos della città” rispose Nate cordiale.

“E siete fidanzati, fratelli, amici?” chiese Minuccia con curiosità.

“Tutto, a dire la verità” rispose Serena sorridendo “Io e Chuck siamo fratelli, siamo quattro migliori amici, e Chuck e Blair sono sposati”

“Sposati? Siete davvero giovani” osservò Lucia.

“Tu t’ sì sposata a vintirui anni, Lucì” le fece notare la sorella ridendo.

Era in dialetto e rimasero con il dubbio di aver capito o meno, ma il sole splendeva, loro erano felici e vennero trasportati dalle risate di quelle due signore tanto gentili e simpatiche.

“Allora Bass, cosa ne pensi di quest’ escursione?” gli chiese B ammiccante affiancandolo.

Chuck sorrise e intrecciò la mano con la sua.

“Beh, non è per niente male, forse Nate e Serena non avevano tutti i torti”  

“Già, mi sto divertendo anch’io, certo avrei preferito passeggiare per negozi, ma quest’aria serena mi piace”

Chuck la guardò ancora mentre era assorta nella contemplazione di una farfalla,le stesse che sentiva lui ininterrottamente da quando avevano diciassette anni.

Inaspettatamente la tirò a sé per la vita e la baciò delicatamente sulle labbra.

Il bacio da dolce e delicato divenne ben presto fervente e passionale, le mani di Blair raggiunsero i capelli di Chuck e quelle di lui le gambe fasciate dal tessuto stretto dei fuseaux.

“Ragazzi! Vi muovete?!” gridò Nate una cinquantina di metri più avanti.

I due si staccarono e si ripresero per mano, ricominciando a camminare, ma poco prima che potessero raggiungere il resto del gruppo B si ritrovò tra le braccia di Chuck, quasi priva di sensi.

Gli altri li raggiunsero spaventati, era da qualche settimana che Blair aveva nausee improvvise e situazioni come quelle erano abbastanza frequenti, non erano ancora andati dal dottore pensando fosse solo stress e che questa vacanza avrebbe risolto tutto.

Chuck si spaventò e propose di tornare indietro.

“Siamo quasi arrivati, proseguiamo, è stato solo un calo di zuccheri” Blair gli sorrise e, dopo aver bevuto, ripresero la passeggiata.

In effetti dopo neanche dieci minuti arrivarono al castagneto.

Era un posto meraviglioso con grandi alberi sparpagliati su distese verdi d’erba e qualche fragolina di bosco qua e là. Si sedettero sotto un melo appena fiorito: era meraviglioso ed aveva un profumo inebriante. Serena prese ad accarezzare i fiori e Nate gliene mise uno fra i capelli.

Chuck sussurrò qualcosa nell’orecchio di Blair che gli sorrise e lo baciò dolcemente.

Quella situazione idilliaca fu spezzata da Nate che chiese:

“Questo posto è immenso, come fate a cogliere tutte le castagne?”

“veramente è da un po’ che non crescono, c’è questo insetto che cresce nei ricci e che mangia i semi delle castagne. Così il riccio non matura e non ci sono più le castagne” spiegò Lucia.

“Dev’essere terribile, e non c’è un insetticida che uccide questo insetto?” indagò Serena.

“Sì, ma il terreno è troppo grande, dovrebbe essere dato dall’alto e così andrebbe a danneggiare anche la terra e l’aria, perché sarebbe troppo”

“Il problema è che questo verme non ha l’antagonista, nessun animale che lo mangi come succede di solito in natura.” Continuò Minuccia.

Continuarono a camminare e Lucia si fermò vicino ad un albero.

“Qui dovrebbe esserci l’antagonista” disse indicando delle palline marroni attaccate all’albero.

“Ma che stai a dì” disse Minuccia rivolgendosi alla sorella che le rivolse uno sguardo confuso.

“queste” continuò guardando verso Serena, Nate, Chuck e Blair “ servono per vedere se una donna incinta aspetta un bambino o una bambina”

Serena strabuzzò gli occhi e sorrise curiosa, Chuck ghignò, Blair sorrise assottigliando gli occhi, scettica, e Nate assunse un’espressione confusa.

“Come?” chiese Serena cogliendo un bozzolo.

“Beh, tu le rompi e se esce una mosca è femmina mentre se esce un verme è maschio.”

“Rompiamolo!”

“Perché S? Sei incinta?” chiese Blair ridendo.

“No, ma sono curiosa, su rompiamolo!”

Lucia andò a prendere una pietra lì vicino e si sedettero suun tronco per rompere il bozzolo, Blair si allontanò un attimo dicendo a Serena che aveva bisogno del bagno.

“B, vuoi davvero farla qui?”

“Assolutamente no, S!” le sussurrò scandalizzata “Ma ho lasciato la borsa di là, così la prendo e andiamo via”

“Beh, Lucia mi ha detto che hanno fatto installare un bagno nella casetta lì vicino” disse indicando una piccola casa.

“Grazie a Dio” disse lasciando un sospiro di sollievo.

S guardò l’amica andare via stranita, erano 2 settimane che Blair andava in bagno molto spesso, le aveva accennato ad un ritardo, ma poi più nulla.

Lei tornò dagli altri pronta a rompere il bozzolo.

Purtroppo ne presero 6 tutti bucati.

Il settimo era integro, così lo ruppero.

Stavano per scoprire se ne sarebbe uscita una mosca o un verme, quando arrivò Blair allarmata e in preda al panico.

Guardò tutti agitata e poi scoppiò:

“Ho un ritardo di 3 settimane”

Tutti la guardarono confusi, intanto un piccolo vermicello stava uscendo dal bozzolo.

 “Congratulazioni, avrete un bel maschietto”

Tre secondi dopo le labbra di Chuck erano incollate a quelle di Blair.

 Angolo Autrice.

Okay, so che non importa a nessuno, ma  tant'è xD:

[1]Il posto descritto esiste davvero, si trova vicino casa mia.

[2]Minuccia e Lucia sono rispettivamente mia zia e mia nonna xD

[3] Il fatto degli insetti mangia castagne è vero, e anche quello del bozzolo, credo, almeno così dice mia nonna xD

Sì, ora posso affermare di essere impazzita, per chi non mi conoscesse sono fede (ex fecalina) e oggi pomeriggio ho vissuto una situazione simile, ma senza colpo di scene e senza Chuck Bass, LOL

In fondo loro sono Chuck e Blair, ed anche l'annucnio e la scoperta del primo figlio doveva essere speciale u.u

detto questo spero vi sia piaciuta e che mi lasciate una recensione, notte a tutti,

Fede ♥

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina