Serie TV > Hemlock Grove
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    25/04/2013    7 recensioni
Raccolta di flashfic su Roman/Peter
Il lupo scuote il pelo fino a quando ogni traccia di sangue e di pelle non scivola a terra vischiosa.
In un attimo resta solo il pelo irto e un basso ringhio gutturale.
È qualcosa che fa vibrare perfino me. Qualcosa che non so cosa darei per poter fare anch'io.
Scrollarsi di dosso quello che sei stato fino a quel momento. Reinventarsi, abbandonare gli scarti e mandarli giù interi. Semplicemente, senza pensare.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scout's Honor




Anche la foresta sembra morente.
Solo le fusa di un gatto particolarmente stupido. Io non vorrei strusciarmi sulle gambe di qualcosa che probabilmente mi mangerà. 
“Cavolo, ho dimenticato di portare un freesbee” dire cazzate del genere è così fottutamente tipico di me. Sventrare una tensione così densa da poterci camminare sopra, zittire il silenzio instabile e l'ansia palpabile.
Peter riesce a giostrarsi meglio di sua madre nelle mie stupide allusioni. Solo un dito medio in risposta, una mezza risata nervosa, offuscata dall'ansia, forse, e forse l'anticipazione di quel dolore che le più diverse leggende ci hanno lasciato. Molte cose cambiano, ma non il dolore.
“Non scherzare” forse non dovrei, ma è più facile indossare una maschera qualsiasi che ammettere di farmela sotto.
Comincia così, nel mezzo di un miagolio nervoso, quel sonoro schiocco fradicio che anticipa la trasformazione. Vertebre che si muovono e non dovrebbero farlo, mandibole serrate e palpebre strizzate.
Nell'inequivocabile danza della sofferenza più atroce, tutto si spezza e si ricompone, preme contro la pelle.
E gli occhi. Cazzo, nessuno mi aveva avvertito che avrei visto “letteralmente” i suoi occhi venir fuori dalle orbite. 
Artigli, pelle che si sfibra, sfilacciata lungo gli arti, accessoria. Un enorme scheletro di lupo a scarnificarlo come se non fosse mai stato lì. Non urla troppo, perché le sue corde vocali, probabilmente, sono strappate a tratti in gola.
Occhi gialli che fissano quella trasformazione con la stessa incredula paura che strozza me. 
Non ci si può abituare ad una cosa del genere.
Non so come lei faccia a guardarlo senza fare niente. 
Non so come ci riesco io.
Un dente dopo l'altro precipita sul terreno in un clangore di vetri rotti, un ringhio basso e sofferente, un muso spaventoso che si fa strada fra i suoi lineamenti umani strappandogli via il viso e frantumandogli ogni singolo osso. Ovunque, sul suo corpo, tracce di carne, muscoli e pelle ridotti ad un lacero ricordo. 
Sembra essere accaduto in un istante, quando l'uomo si scioglie sulle foglie marce e il terreno argilloso per lasciare spazio all'animale. 
Non ho semplicemente smesso di respirare. Qualcosa nel mio sangue, e nei muscoli, negli organi interni. Tutto si è fermato.
Il lupo scuote il pelo fino a quando ogni traccia di sangue e di pelle non scivola a terra vischiosa.
In un attimo resta solo il pelo irto e un basso ringhio gutturale.
È qualcosa che fa vibrare perfino me. Qualcosa che non so cosa darei per poter fare anch'io.
Scrollarsi di dosso quello che sei stato fino a quel momento. Reinventarsi, abbandonare gli scarti e mandarli giù interi. Semplicemente, senza pensare. 
Senza l'opprimente sensazione di essere il figlio prediletto, quello che manderà avanti il buon nome della famiglia.
Roman Godfrey e il suo destino segnato.
Prendere un treno e semplicemente andare. Lasciare il resto indietro.
“Peter?” ringhia, si volta e si allontana in due falcate.
Un gigantesco lupo dagli occhi gialli che solleva a malapena un fruscio di foglie.
“Mi state prendendo per il culo”




 
**Note: probabilmente nessuno guarda questo tf. Ma se a qualcuno è capitato di dargli un'occhiata, sicuramente li amerà. E' inevitabile, sono una bromance che funziona^^
Se li amate quanto li amo io, fatemelo sapere^^
O venitemi a trovare qui!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hemlock Grove / Vai alla pagina dell'autore: sistolina