Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen_cav    26/04/2013    3 recensioni
Una mia velocissima One-Shot sulla DxG (come potrebbe essere altrimenti?). Spero solo vi piaccia.
/dal testo\
entrambi ci fissavamo:
Giorno e Notte
Chiaro e Scuro
I miei occhi color ghiaccio contro i suoi color notte.
/Fine tracciato dal testo\
Gwen@cav
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan | Coppie: Duncan/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Pov Duncan)
La conobbi per caso. Era un sabato sera ed ero al mio solito baretto davanti casa. Ero lì solo per bere, dimenticare la mia solita litigata con Courtney, la mia fidanzata. Litigavamo spesso, quasi tutte le sere ormai, per questioni sempre più insensate; sto cominciando a stufarmi di queste insulse bisticciate. Comunque ero lì con di fianco un bicchierino ed una bottiglia di Vodka e la vidi che ballava tra la folla di gente. In quel momento persi di mente tutto ciò a cui stavo pensando ed il motivo per cui fossi lì mi sentivo decollare in alto, più in alto della luna e mi avvicinai a lei guardandola negli occhi; entrambi ci fissavamo:
Giorno e Notte
Chiaro e Scuro
I miei occhi color ghiaccio contro i suoi color notte. E cominciammo a ballare, senza neanche sapere i rispettivi nomi, ma entrambi coinvolti da un’immensa passione, una cosa mai provata, una sensazione mai provata, mai sentita neanche con Courtney. Mi ero innamorato di una sconosciuta?


(Pov Gwen)
Lo incontrai un sabato sera. Ero andata a ballare ad un bar vicino casa, dove, avevo scoperto la mattina precedente, davano un Happy Our. Ero lì per scordarmi della rottura con il mio fidanzato, Trent. Stavo ballando quando lui si avvicinò e mi guardò negli occhi, cosa che feci anch’io: due occhi fantastici, color del ghiaccio, che guardavano i miei, scuri come la pece. Quel contrasto mi fece sognare, poi incominciammo a ballare, automaticamente; eravamo al centro della pista, come nei film, e tutti ci guardavano: un punk ed una dark che ballavano come nei film senza sapere i rispettivi nomi. Quella serata fu bellissima, ballammo fino alla fine. Ci cacciarono fuori dal locale perchè dovevano chiudere. Lì io mi presentai:
- Gwen. Io mi chiamo Gwen.
- Duncan, molto piacere. Sai, hai due occhi fantastici.
- Grazie... anche tu. Due occhi bellissimi, color del cielo.
Lì ci baciammo. Senza neanche riflettere ci attaccammo l’uno all’altra come una calamita ed un pezzo di ferro; senza pensare alle conseguenze ci baciammo appassionatamente, senza neanche esserci neanche frequentati per qualche giorno, ci ritrovammo con le mani legate ad amarci, un amore puro semplice. In quel momento non sapevamo cosa stavamo scatenando: odio, sofferenza, vendetta... ma ciò non ci importava. Lui è adatto a me... lo sento nel mio cuore, e di lui mi fido.


By Gwen@cav                        
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gwen_cav