Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    26/04/2013    4 recensioni
"Il mio potere e controllare gli elementi della natura, posso usarli come più voglio" dissi rivolto a Bella e gli altri che erano curiosi di vedere cosa sapevo fare.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Benjamin, Renesmee Cullen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Eccomi con un'altra flashfic su Benjamin, spero vi piaccia XD



Immagine di internet, passatami da Camilla L, dopo che stavo impazzendo nel cercarla!!! XD

 

 

 

 

 

 

Benjamin's pov

 

 

 

 

 

Eravamo appena arrivati a Forks, dopo un lungo viaggio dall'Egitto e dopo aver convinto Amun a seguirci.
Vidi già alcuni amici di Carlisle, poi vidi la neonata dagli occhi rossi, capii subito che era lei, erano di un rosso acceso, il solito rosso che si ha appena trasformati.
"Lui e Benjamin" disse Carlisle.
"Cosa sa fare?" chiese Renesmee.
"Renesmee!" disse la neonata.
"Scusala, si saluta prima. Io sono Bella"
"Tranquilla, venite, vi faccio vedere".
"Il mio potere e controllare gli elementi della natura, posso usarli come più voglio" dissi rivolto a Bella e gli altri che erano curiosi di vedere cosa sapevo fare.
Eravamo andati vicino al lago e concentrandomi, incominciai a far alzare l'acqua in aria, poi man mano l'abbassavo sempre di più, per farla poi ondeggiare e farla camminare sull'erba, fino a farla arrivare di fronte a Bella, alzare un muro d'acqua e poi farla ritirare indietro.
Erano rimasti tutti ammutoliti e colpiti, anche io stesso quando scoprii di avere questo potere mi stupii.
"Questo era un esempio con l'acqua" continuai io.
"Ma è favoloso!" esclamò la bambina, Renesmee, sorrisi nella sua direzione e poi feci altri giochetti su sia richiesta.
"Faresti altro?" mi chiese con la sua voce cristallina.
"Renesmee, lascia stare Benjamin" la riprese bonariamente Edward.
"No, no va bene dai, vieni" dissi rivolta a lei, era una bambina dolcissima, li avrei aiutati di sicuro, senza tirarmi indietro, sarebbe stato un delitto non aiutarli, eravamo amici e io li avrei aiutati e poi quella bambina mi aveva colpito.

 

(252 parole)

 

 

 

 

Allora?
Vi è piaciuta?
Spero di si, quel momento tra Benjamin e Renesmee è carinissimo e poi il resto mi è uscito così :D
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson