Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Devrauhl    26/04/2013    1 recensioni
semplicemente una lettera per una persona importante.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi piccola.
Sai ho avuto quest'idea di farti una sopresina, di merda.

Volevo solo fare dei ringraziamenti.
Grazie, Justin Bieber, per essere uno delle tante cose che ci accomunano.
Grazie, The Vampire Diaries, per averci fatto incontrare su twitter e averci fatto parlare.
Grazie, zia di Alessia, perchè forse la porterai qui dritto tra le mie braccia.

Finiti i ringraziamenti volevo solo dirti una cosa strana.
L'altro giorno ti stavo salutando e ho scritto su facebook -ti amo- ma poi ho pensato, 'esageri lidya, lei non prova questo genera di amicizia per te' e come sempre ti ho scritto un misero -ti adoro-. 
Ma sai una cosa? io credo di amarti proprio come una sorella, provo per te l'amore che prova Justin per le sue beliebers. Un amore platonico, di qualcuno che non puoi raggiungere, un amore fraterno e l'amore che provano le migliori amiche.
Quindi tutte queste cazzate per dirti che io ti amo ti amo ti amo, perchè sei la dolcezza e l'amore. perchè amo le tue batte stupide che mi fanno ridere come una rimbecillita, perchè amo i tuoi 'fastidosa coma un dito nel culo con la sabbia bagnata', perchè amo quando mi scrivi tutto in parlato romano e anche se ci metto un po' di minuti a capire non dico mai niente perchè mi piaci così come sei.
Quando ti sfoghi con me mi sento importante, finalmente, per qualcuno, e poi quando mi ascolti sono spaventata dall'idea di stressarti e di romperti e ogni volta mi meraviglio che sei li con nuovi consigli e nuove battutine.
Se qualcune leggesse questa cazzate penserebbe 'oh che belle amiche, chissà da quanto tempo si conoscono, tre o quattro anni', invece è si e no un mese che ci cocosciamo, ma a me sembra che è una vita, sembra che siamo vissute insieme perchè sappiamo tutto di noi, e adoro questa cosa.
Insomma..
Alessia ti amo ti amo ti amo. 

la tua lidya.











ps: non è finita la sorpresa <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Devrauhl