Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    26/04/2013    4 recensioni
Ve lo dico in anticipo: questa sarà una fic. un po' ingarbugliata, ma spero che vi piaccia. Non ho tante idee per l'introduzione, ma sappiate che anche se i primi capitoli si basano sul romanticismo, il resto è totalmente diverso. I protagonisti sono Sasuke e Lein (personaggio di mia invenzione), che si troveranno alle prese con il doloroso e complicato passato della ragazza. Spero di avervi incuriosito. Baci!
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Capitolo 1: Ricordo

Sasuke correva allegramente lungo un viale di Konoha. Svoltato l'angolo,un singhiozzio sommesso lo fece voltare. Al margine della strada, una figura minuta piangeva.

Il bambino si avvicinò lentamente e le chiuse gli occhi con le mani. L'altra urlò spaventata

Sasuke scoppiò in una fragorosa risata a cui, pochi attimi dopo, si unì anche la bambina.

-Perchè l'hai fatto?- domandò dopo essersi ricomposta.

-Per farti ridere, sembravi così triste prima.- disse con un sorriso. La bambina sorrise.

-Grazie, io mi chiamo Lein, e tu?-

-Sasuke-

Lui la guardò meglio: aveva corti capelli blu con alcune ciocche bionde, la carnagione pallida e degli splendidi occhi color del mare. La voce di Lein lo riportò alla realtà.

-Voglio ringraziarti. Seguimi.- disse prendendolo per mano. Sasuke sussultò leggermente al contatto: la mano della bambina era morbida e calda, gli ricordava molto quella della sua mamma. I due si incamminarono verso il confine del villaggio, arrivando fino ad un campo. Il bambino spalancò gli occhi dalla meraviglia: davanti a lui, una moltitudine di alberi di ciliegio in piena fioritura. Un dispettoso petalo rosa gli volò sul naso.

-Ahahah! Come sei buffo!- rise Lein. Sasuke mise il broncio e scosse il capo. Il petalo volò via. La bambina smise di ridere e sorrise.

-Permaloso.-

-Senti,ma tu ce l'hai un posto dove vivere?- domandò Sasuke all' improvviso.Il sorriso di Lein si spense. A Sasuke bastò come risposta.

-Allora, perchè non vieni a casa mia?La mia mamma sarebbe contenta di avere una bambina in casa.-.

 

Sasuke Uchiha, 12 anni, schiuse svogliatamente gli occhi e fissò il soffitto con fare annoiato. Toc toc... . Qualcuno che, chiaramente, non teneva alla sua vita aveva appena bussato alla porta, disturbandolo.

-Sì, chi è?-mentre parlava si preparava ad attaccare. Chiunque ci fosse alla porta, avrebbe fatto una brutta fine. Chiunque tranne...

-Ehi! Sasuke, posso entrare?-ecco,appunto. Lein era l'unica ragazza su cui non riusciva ad alzare un dito. Il ragazzo si sedette sul letto.

-Sì, certo.- Una bella ragazza, piuttosto pallida, dai capelli blu con alcuni riflessi biondi, gli occhi azzurri e un fisico slanciato, fece la sua comparsa nella stanza semibuia. Sulla testa, una fascia bianca, le tratteneva i capelli, ormai allungati dal giorno del suo arrivo in quella casa. Sgranò gli occhi.

-Non posso credere che tu non sia ancora pronto.-

-Uffa, ci dobbiamo proprio andare?-

-Ovvio. Non possiamo mancare alla festa di inizio anno dell'accademia.-

-Lo so.-

-Che cosa ti metti?-domandò curiosa la ragazza.

-Il solito.-rispose l'altro.

-Come me... .-

Qualche minuto dopo, i due erano in cucina. Fugaku leggeva un un libro, Mikoto preparava la colazione mentre Itachi affilava un kunai. Appena li vide entrare, il fratello maggiore salutò i due ragazzi con un caloroso sorriso.

-Era ora!-disse poi.

-Buon giorno.- fecero Mikoto e Fugaku nello stesso momento. Lein riuscì a malapena a trattenere una risata. Fecero colazione tutti insieme parlando del più e del meno. Poco dopo, Lein e Sasuke si trovavano alla porta. Uscirono.

Il sole splendeva alto nel cielo mentre una brezza piacevole scompigliava loro i capelli e, insieme, si avviarono lungo la strada.

 

DALL' AUTRICE:

Ciao. Questa storia l'avevo già pubblicata, ma poi è stata cancellata dal sito per gli eccessivi errori grammaticali e ortografici. Spero di averla sistemata bene, ma se non è così vi prego di dirmelo. Aspetto recensioni.

By Noemi.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu