Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _MagicWings_    26/04/2013    1 recensioni
angelo dai capelli ricci....
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti prima di tutto mi presento sono Rebecca Olwens una ragazzina di 14 anni ,che vive in italia precisamente al nord a Milano :D come sentite dal mio cognome ho origini inglesi infatti i miei nonni paterni lo erano.Sono una ragazzina come tutte le altre alta ,capelli castani lunghi lisci ,occhi marroni (porto gli occhiali).La mia vita si divida tra scuola,casa,uscite con gli amici una vita abbastanza normale per le ragazzine della mia età insomma niente di speciale...........fin quando un giorno la mia vita ''cambiò''
Era iniziata l'estate da circa 3-4 settimane e io me la spassavo con i miei amici senza pensare che prima o poi avrei dovuto iniziare quei fottuti ''compiti''(avevo appena finito l'esame di terza media e mia madre mi aveva obbligato a fare degli esercizi per tenermi in allenamento)finchè finalmente non mi diedero una bella notizia.. 
Ero in soggiorno a guardare la tv quando mia madre..
mamma:'Rebecca mi sono appena sentita con una mia cara amica che avevo conosciuto quando io ero giovane ed ero andata a londra per conoscere i genititori di tuo padre....e con cui ho tenuto il contatto..'                                                                                                                             io:'mh..ok bene interessante, devi dirmi altro prima io mi ipnotizzi di nuovo davanti la tv?'  
m:'tesoro è venuto anche il discorso della scuola....e gli ho parlato dei tuoi voti...sopratutto quello di inglese ,insomma lo sai anche tu che non hai mai preso voti molto alti..e così lei mi ha detto che sarebbe contenta se tu passassi 1 mesetto in Inghilterra.'                                    
io non la lasciai neanche finire la frase che subito la stavo pregando e implorando in ginocchio davanti a lei per lasciarmi passare un mesa a LONDRA,insomma Londra non  è una città come le altre ,si infatti dovete sapere che io negli ultimi mesi avevo iniziato ad ascoltare gli 1D  ed erano diventati alcuni dei miei cantanti preferiti!                                                              
io:'ti prego mamma lasciami andare ,insomma ora ho 14 anni e sono anche più responsabile(faccina dolce) ti prego ,ti prego, ti prego!!! e allora posso?                                                      
m:'ok...basta che prometti che non farai cavolate come il tuo solito..'                                        
io:'si mamma te lo prometto sarò come una santa,farò tutto quello che vuoi purchè tu mi lasci andare '        
m:'ok allora le vado subito telefonare per dirle che vai e poi guardiamo i biglietti per l'aereo ..'                                                                                                                                                                        
io già sprizzavo felicità e gioia da tutti i pori così per sfogarmi (perche oramai ero impazzita dalla felicità)ebbi la brillante idea di andare sul letto e saltarci sopra come una forsennata e urlare farsi tipo:'io vado a Londra e voi no...!' si insomma ero presa dal momento mi sentivo la regina de mondo.....e come al mio solito ,diciamocelo insomma io sono abbastanza distratta ..caddi e feci un tonfo terrificante ma non sentì il dolore da quanto ero felice :D

Questa è la mia prima storia ditemi se vi è piaciuta ,se volete che io continui non so fate una recensione ditemi quello che ne pensate , grazie in anticipo :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _MagicWings_