Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MegaDany97    27/04/2013    0 recensioni
Arual è una ragazza che fin da bambina ha addestrato delle creature miracolose chiamate Pokémon con impegno e gioia,ma per la ragazza l'amore per queste creature svanisce all'età di 15 anni,lei non vuole accettarlo perchè ha dei bei ricordi con i suoi Pokémon e ne vorrebbe degli altri e per rimediare...
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Medicham usa Zuffa!” 
Dopo aver dato l’ordine Arual pensò “So che Cloyster ha molta Difesa e che le Difese del mio Medicham caleranno a picca dopo aver usato Zuffa,ma lo vedo troppo sicuro di se,quindi meglio farla finita al primo colpo.”
Cloyster sentì molto i danni dovuti all’attacco,ma resistette grazie allo strumento Focalnastro.
Arual esclamò “Cosa un Focalnastro!? Non ci avrei mai pensato. Grazie ad esso il Pokémon resiste ad un attacco se ha ancora tutte le energie. Complimento non me l’aspettavo davvero,ma hai solo resistito al primo attacco,non montarti la testa.”
Ikuto fece un sorrisino alla ragazza e diede il comando al suo Pokémon :- “Cloyster usa Gettaguscio!”
Al sentire il nome di quella mossa Arual subì uno sbigottimento e impallidì di colpo.
“Data la tua faccia presumo che tu sappia cosa faccia quella mossa vero cara la mia Arual? Gettaguscio aumenta gli Attacchi e la Velocità del Pokémon che la usa. E ora che Cloyster è velocissimo… Cloyster usa Gettolancia!
“Ikuto guarda che Gettolancia,non fa molti danni ad un Pokémon tipo Lotta come Medicham,perché l’hai usat…”
Arual smise di parlare. Medicham era esausto,e da una mossa non molto efficace.
“Sorpresa?” Chiese Ikuto pieno d’orgoglio per la prima vittoria dell’incontro. “Il motivo del KO non te lo rivelo,voglio che resti un mistero.”
“Medicham tranquillo possiamo ancora vincere. Ritorna perora. Sei un allenatore molto abile,ti ho sottovalutato,ma ora mi rifarò.
Vai Infernape e usa subito Pugnorapido”
Cloyster andò immediatamente KO,dati i considerevoli danni subiti da Medicham.
“No problem,siamo di nuovo pari. Scelgo te Gengar!”
“Infernape usa Fuococarica!”
“Gengar usa Gelopugno per raffreddare Fuococarica!”
Nello scontro fisico con Gengar,Infernape utilizzò,su sorpresa di tutti,la tecnica del Teimo,come fece Arual contro la strega Rubina, e si teletrasportò verso sinistra,riuscendo a colpire l’avversario.
Gengar fu fortemente spinto all’indietro,sbattendo contro la riserva di ramen della locanda.
Ikuto spaventato penso :- “Adesso mia madre mi ucciderà! Ma devo concentrarmi sulla lotta per ora.”
E disse ad Arual :- “Ehi,che razza di mossa ha usato il tuo Infernape!?
Sembrava la mossa Teletrasporto,ma lui non può impararla,non è un Pokémon normale quello.”
“Non so che dirti. È la prima volta che fa una cosa del genere.”
“Dato che non è un Pokémon normale,leviamocelo di mezzo no Gengar?
Usa Psichico!”
E anche Infernape andrò KO.
“Sei di nuovo in vantaggio,ma ora non si scherza più! Vai Salamence. Fa vedere a quel Gengar come combatte un vero drago!”
Dalla Ball lanciata dalla ragazza,uscirono delle fiamme che accompagnarono l’entrata in campo del Pokémon.
“Piaciute le fiamme Ikuto? Ho usato i bolli per averle,mi sembrava che ci stessero a pennello con il mio Salamence.”
“Si non male,ma non siamo qui,per commentare le entrate in scena dei nostri Pokémon,ma per vederli combattere. Gengar usa Gelopugno!”
“Salamence mordi la mano di Gengar con Rogodenti per neutralizzare il suo attacco e poi lancialo.”
Salamence seguì gli ordini della sua allenatrice e lanciò Gengar,ma quest’ultimo prima di essere scaraventato in aria,si aggrappò all’ala del drago.
“Bravo Gengar, e ora usa Gelopugno in mezzo alle ali di Salamence!”
Prima di far subire l’attacco al suo Pokémon,Arual contrattaccò :- “Salamence usa subito Cadutalibera”
Salamence a quel punto si alzò in volo,Gengar perse l’equilibrio e non riuscì più ad attaccare. Dopo due secondi il drago si buttò in picchiata sulla schiena,facendo ricadere tutti i danni sull’avversario,che dopo l’impatto fu esausto.
“1 vs 1. Ecco il mio ultimo Pokémon. Scelgo te ….
Un botto proveniente non permise ad Ikuto di finire la frase.
“Cos’è stato Ikuto!?”
“Non lo so ragazzina,ma sospendiamo la lotta e andiamo a controllare,non mi sembra proprio il caso di continuare dopo quel brutto rumore.”
I due ragazzi raggiunsero la locanda,che sembrava si stesse autodistruggendo. Fuori c’era Honoka.
“Mamma cos’è successo?”
“Tesoro,ma dov’eri? La nostra locanda ha cominciato a distruggersi da sola,ma cosa ben peggiore è che Kawaru,la mia piccola,è ancora là dentro. Non posso salvarla,non ho abbastanza forza da sollevare le macerie,ma voi possedete dei Pokémon,andate voi a salvarla vi prego.”
“Signora certo che andremo noi,vero Ikuto?”
“Sì,dopotutto mamma,quella è la mia sorellina! Vado. Mamma ti voglio bene” Disse con uno sguardo dolce volto alla madre. “Arual hai un Pokémon tipo Acqua?”
“Certo,porto sempre con me il mio Poliwrath.”
“Perfetto,io non posso usare Cloyster,perché è troppo debole per la lotta di prima,userò Politoed per spegnere le fiamme.”
“Buona idea,presto Poliwrath usa Idropompa,c’è la vita di una bambina in gioco!”
“Anche tu Politoed,usa Idropompa,per la mia sorellina!”
I due attacchi si fusero in un solo che spense rapidamente le fiamme.
Spendo l’incendio,i due ragazzi andarono in soccorso di Kawaru,che stava sotto una trave di legno,con la testa sanguinante.
La bambina fu curata grazie all’intervento del Blissey del fratello.
Arual dopo aver salvato Kawaru,insieme ad Ikuto, si chiese ad alta voce :- “Possibile che quest’opera di distruzione venga dal nulla?”
Dopo questa domanda,Arual sentì la voce di Kyubey nella sua mente :- “Arual …”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MegaDany97