Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Jade    27/04/2013    3 recensioni
[Dal capitolo uno]
Qualcosa si illuminò per terra, e quando mi accasciai per raccogliere quella che sembrava una monetina, qualche idiota mi schiacciò il dito. "Auch" mormorai tirando via il dito dolorante. Con la coda degli occhi vidi quell'idiota inciampare sulla mia valigia e notai le sue blazer rosse .Questo è il Carma, fai del male e il male ti verrà restituito. Scoppiai in una fragorosa risata mentre il ragazzo con le blazer mi fulminava con lo sguardo. "Mi spieghi cosa cazzo ci ridi?"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER FAVORE LASCIATE UN RECENSIONE PICCOLINA,
NON VI COSTA NULLA

 


Harry tutto contento tornò in salotto dove il film era quasi finito.
Io e Zayn restammo in cucina per un po’, stavamo in silenzio ma a me piaceva da matti.
Decisi di rompere quel silenzio con qualche frase sdolcinata ma prima che potessi aprire bocca, Zayn aveva già cominciato a parlare.
“Quindi ci tocca organizzare un compleanno” sorrise.
“A quanto pare si, sono così contenta di passare il Natale qui con te e con tutti gli altri” e pensare di non aver passato un vero Natale in famiglia dalla morta dei miei, sono sicura che questa sarà la svolta.
“Quando ti ho incontrata non avrei mai pensato di innamorarmi di te” l’ha detto sul serio?
Oddio adesso vomito arcobaleni. Cosa potrei dire? Cose tipo ‘Anche io mi sono innamorata di te’? No no.
“Quando ti ho incontrato non avrei mai pensato che noi due potessimo parlare ancora” gli scappò una risatina e alzai la testa dalla sua spalla per poter vedere il suo magnifico sorriso.
“Sei la cosa migliore che mi sia mai successa Kat” mi sussurrò provocandomi un brivido.
“Non so cosa farei se tu non ci fossi Zayn” sorrisi e mi baciò delicatamente come una goccia di rugiada accarezza il petalo di un fiore.
“Ragazzi il film è fin..ops” Louis ci interruppe ma accorgendosi del momento inappropriato tornò indietro in punta di piedi. Bellino lui.
“Devo tornare a casa, si è fatto molto tardi” dissi allontanandomi dal viso di Zayn
“Resta con me, stanotte” rispose secco guardandomi negli occhi, ci pensai e scossi la testa.
“Non posso lasciare da sola China e poi mi sentirei di troppo qui” lui si arrese e mi abbracciò.
“A domani” disse lasciandomi un bacio sulle labbra.
“A domani” sorrisi.

Io e China salutammo tutti e andammo a casa verso le due di notte.
“Oh Kat devo raccontarti molto cose” la piccola ChiChi saltellò da una parte all’altra della stanza mentre bevevo un sorso d’acqua.
“Dimmi tutto Cina” risi mentre lei smise di saltellare e mi guardò in cagnesco
“E questo da dove l’hai tirato fuori?” disse cominciando a salire le scale della mansarda.
“Sono una macchina fabbrica-soprannomi-per-China” si girò verso di me con un sopracciglio alzato e si mise a ridere.
“Hai qualcosa che non và tu” disse ridendo. Ah quindi sarei io quella anormale? Non una che voleva progettare di andarsi a prendere dei poteri schiantandosi in una pozza radioattiva per andare nel futuro e prendere un robot che mentre pulisce ti canta la canzoncina della swiffer? O vogliamo parlare di quando questa se la pensa e mi chiama Calvin? Nono, sono io quella pazza.
“Si certo, vai a dormire il tuo super cervello deve andare a riposarsi, lavora troppo poverino” sbottai. Lei si lanciò i capelli dietro le spalle e lo prese come un complimento. Che idiota che sei Cina.
“Hai ragione dovrebbe riposarsi ma prima devi sapere com’è andata la serata” io aspettavo il continuo, lei aspettava una risposta ma data che nessuna delle due parlava si decise a cominciare.
“Non sei molto sveglia tesoro, devi chiedermi ‘com’è andata la serata?’” svogliata mi levai il vestito e chiesi “Com’è andata la serata?” feci un fintissimo sorriso che lei ignorò.
“Allora, dato che me lo chiedi di tua spontanea volontà ti spiego tutto. Ci siamo baciati e io credo di essermi inn..” la interruppi. Devo ricordarmi che la spia Zayn007 è sempre in azione.
“Prima che tu continui, ti informo che il mio ragazzo sente tutto” dissi mettendomi il pigiamino. Il pigiamino. Oddio sto diventando come China. Una voce dall’altra parte della parete tossì rumorosamente.
“Ha ragione China, il suo ragazzo sente tutto” sentenziò il mio ragazzo.
“Zayn promettimi di non dire a Niall quello che senti” China puntò il dito verso il muro e io risi vedendo la scena.
“Lo prometto, ma non vedo perché Niall non dovrebbe sapere che ti sei innamorata di lui, infondo anche lui si è innamorato di te” Ed ecco Zayn che supera la sua fase da spia e raggiunge il traguardo diventando Cupido!!
“T-tu dici d-davvero?” chiese China in preda all’euforia
“Si ok, tu lo ami, lui ti ama vivrete felici e contenti ma magari da domani perché sono stanca e voglio dormire, Zayn con tutto l’amore mettiti il pigiamino e và a dormire.”
“Non posso mettermi il pigiamino piccola, io dormo in boxer.” Sgranai gli occhi e mi bloccai.
“Ma che ne so, potevi dirmelo prima che io rifiutassi di dormire con te!” China uscì dal bagno con lo spazzolino in bocca e la faccia piena di dentifricio ed esclamò "Fu cofa?!"
mi schiaffeggiai per averlo detto. Zayn rise, anche se io non lo trovavo per niente divertente. Forse un pò.
“BUONANOTTE ZAYN” sbottai evitando di fare altre figure di merda, lui rise e io entrai in bagno spingendo dentro anche ChiChina. Le feci segno di parlare piano e misi il dentifricio sullo spazzolino.
“In pratica ti sei innamorata di Niall, giusto?” dissi agitando lo spazzolino. China si sciacquò la bocca dopo aver finito e mi imitò “In pratica Zayn ti ha chiesto di dormire con lui, giusto?”
“Non è fi fuefto che ftavamo..” stesi la mano e presi tempo per sciacquare la bocca e poi ripetei “Non è di questo che stavamo parlando”
“Vabbè, andiamo a dormire domani ne parliamo” l’abbracciai forte e ci buttammo sul letto distrutte.

**
 

“Zayn, sei sveglio?” sussurrai al muro. Guardai la sveglia. 5:28.

Kat sei una rompipalle perché dovrebbe essere sveglio a quest’ora?!

Zitta coscienza del cazzo è sveglio, me lo sento.

Facciamo scommessa?

Perfetto. Se è sveglio devi schiaffeggiarti.

Tanto sarai sempre tu a schiaffeggiarti, idiota.

Dettagli.

“Kat? Che fai sveglia a quest’ora?” sentii la sua celestiale voce e mi spuntò il sorriso.
Tiè, coscienza del cazzo.
“Ti stavo pensando, Zayn quando mi hai detto di esserti innamorato di me io cos’ho risposto?” chiesi abbastanza dubbiosa.
“Kathlin sono le 5 e mezza del mattino e sono in modalità zombie, come vuoi che me lo ricordi?” ha ragione.
“Bè se non te l’ho detto te lo dico ora, ti amo anch’io, da morire”




 



READ ME PLEASE.

Bellesssssse bellissssime 
Per farmi perdonare del ritardo vi offro il thè, ok? :c

Cioè da quanto tempo è che non aggiorno, sei mesi? si vabbè, di più.
Mi dispiace, tantissimo. Ma tanto tanto.
Spero che almeno qualcuno continuerà a seguire la storia :c 
Il capitolo non è nulla di chè, ma sono contenta di averlo pubblicato.
Vi chiedo scusa.
Se ho il tempo pubblico anche il quarto capitolo di 'Better than you'
Alla prossima, spero molte presto.
Jade x


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Jade