Serie TV > Smallville
Ricorda la storia  |      
Autore: Tamar10    27/04/2013    4 recensioni
Brevissima introspezione su Lex Luthor, personaggio che mi ha sempre affascinato moltissimo.
259 parole
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lex Luthor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BAD


Cosa gli restava da fare?

Poco, perché lui era cattivo.

Che scuse aveva?

Tante, in verità.

Prima di tutto c'era suo padre che l'aveva usato, spiato, insultato, ingannato. Era un Lutor, non sapeva cosa voleva dire avere una vita normale.

Gli avevano insegnato che il male era bene e viceversa, a pensare solo ai proprio interessi.

Poi Clark e tutti gli altri lo avevano abbandonato, senza concedergli un'altra possibilità.

Era solo, non era quello che voleva?

Era stata una sua decisione, sbagliata ovviamente.

Aveva sempre scelto la cosa sbagliata, lui sbagliava sempre, e anche le poche volte che faceva la cosa giusta nessuno lo scopriva, nessuno se ne accorgeva o forse chiudevano entrambi gli occhi per non vedere.

Perché Lex Luthor era cattivo, glielo avevano ripetuto migliaia di volte e a forza di sentirlo anche lui se ne era convinto.

Una spinta, non era stato difficile, e suo padre era morto cadendo oltre il vetro della finestra.

Si affacciò appena per guardare giù.

Voleva volare anche lui?

Gli vennero in mente i fumetti che leggeva da bambino dove c'erano persone, supereroi, in grado di volare.

Si dondolò leggermente in avanti e venne percorso da un brivido vedendo la città espandersi sotto di sé.

Lui non era un supereroe, non salvava le persone, non si sacrificava per gli altri.

Tu sai solo distruggere gli aveva detto una volta Clark.

Si allontanò dalla finestra sotto cui si scorgevano già i lampeggianti della polizia per tornare al centro della stanza buia.

Se non avesse potuto essere un supereroe sarebbe diventato un supercattivo.


Note dell'Autrice:
Ciao c:
Questa è la prima fic che pubblico in questo fandom.
Non sono propriamente ferrata su Smalville (lo guardavo quando ero alle medie) ma mi ricordo che Lex mi è sempre piaciuto (colpa della mia insana passione per i cattivi) così quando ho visto casualmente una puntata di quelle che stanno rifacendo su Italia1 non ho saputo resistere ed ho scritto 'sta roba qua.
Mi ricordavo che vagamente che Lex spingeva suo padre giù da un grattacielo e la fic si riferisce proprio a quello.
Come ho detto prima non mi ricordo molto di smalville, quindi se ho fatto qualche parecchie imprecisioni non avete che da dirlo!
Besos,
Tam

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10