Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: EliCF    27/04/2013    3 recensioni
AU baby!kurtbastan friendship, riferimenti 4x20 | “Davvero ci credi? Non- alla storia delle carie, al fatto che sia un buon amico. Non me lo avevi mai detto.”
“Questo perché continui a colorarmi tutti i quaderni di rosa.” Spiegò duramente Kurt. “Ma quando lo faccio io non ti arrabbi mai.”
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di carie e lezioni di danza

 

“Kurtie, sai una cosa?”

“Cosa, Seb?”
Sebastian si infila un pollice in bocca e inizia a succhiare via il cioccolato rimasto.

“Credo di preferire di gran lunga questo a quello che cucina mia madre.”

Kurt si pulì le mani con un tovagliolo e sorrise, orgoglioso.
“La mia mamma cucina sempre i biscotti al cioccolato. Puoi venire a trovarmi la prossima volta che li prepara.”

“Oh, mi piacerebbe tantissimo!”
Il bambino esultò, ma dopo un attimo ritornò pensieroso. Pensò che sarebbe bello se anche sua madre cucinasse biscotti al cioccolato per lui.

“Sarebbe bello se la mia mamma mi volesse bene quanto te ne vuole la tua.”

Kurt lo guardò di sottecchi, accigliato e curioso dall’altro lato del tavolo. “Sono sicuro che te ne voglia più di quanto tu creda.”

“Forse,” sorrise Sebastian, “o forse non me ne vuole affatto.”

Quella conversazione non era affatto divertente. Due bambini non dovrebbero mai avere una conversazione così, pensò Kurt, rattristandosi per il suo amico.

Sebastian scese con abilità dalla sedia della cucina di Kurt per posizionarsi di fronte alla finestra. Fu quasi costretto a chiudere gli occhi a causa della luce.

“Credi che sia possibile che la mia mamma non mi voglia bene?” Arricciò il naso con disapprovazione, “O che le persone in generale non mi vogliano bene?”

“Oh, no Sebastian.” Kurt saltò giù dalla sedia per raggiungere l’amico rischiando di spiaccicarsi con il naso sul pavimento. “Perché non dovrebbero? Io te ne voglio.”

“E’ solo che sono un po’ preoccupato per il trasferimento a Parigi. Voglio dire, e se non dovessi trovare nessun nuovo amico?”

Kurt sorrise e gli accarezzò la schiena. “Impossibile. Sei un bravo amico, Seb. Torniamo a mangiare i biscotti, prima che arrivi papà e se li mangi tutti con la scusa delle carie.”

Carie? Cosa sono?”

“Dice che quando mangi troppi dolci i denti diventano neri e si bucano a causa delle carie. Allora siccome sono ancora piccolo, preferisce prendersele lui per me. Ma io credo che sia solo una scusa per mangiare i miei biscotti.”

Entrambi risero e tornarono a sedersi.

“Davvero ci credi? Non- alla storia delle carie, al fatto che sia un buon amico. Non me lo avevi mai detto.”

“Questo perché continui a colorarmi tutti i quaderni di rosa.” Spiegò duramente Kurt. “Ma quando lo faccio io non ti arrabbi mai.”

Il viso di Sebastian si aprì nell’ennesimo sorriso mentre Kurt elencava tutti i suoi pregi, seppure continuasse a ripetere sempre gli stessi - “e poi guardi Beverly Hills insieme a me senza pensare che sia troppo da grandi, mi lasci cantare i miei pezzi preferiti della sigla di Lady Oscar nonostante siano anche i tuoi preferiti, non hai portato la spia alla mamma quando abbiamo rotto quel set di bicchieri ma mi hai aiutato a far scomparire i cocci…”

“Okay, okay. Ora smettila di dire tutte queste cose dolci o mi farai venire una carie.” Kurt lo guardò confuso e Sebastian fece spallucce ammettendo di averlo detto solo perché lo aveva sentito in tv.

*


I genitori di Kurt tornarono poco dopo, offrendosi di accompagnarlo a casa. Il papà sospirò alla vista della busta dei biscotti vuota e la mamma gli promise che gliene avrebbe preparati altri e Sebastian sperò che anche  a Parigi ci fosse una casa Hummel in cui rifugiarsi.

“Non avere paura. Anche io ne avevo, alla mia prima lezione di danza.” Gli disse Kurt all’orecchio quando furono arrivati. “Ma è in quella stanza che ho iniziato a credere che forse tutto è possibile.”

 
 
 
Note di regia:
Stavo aspettando la diretta di Lights Out e ho iniziato a scrivere random. Pretty simple. E voi che credevate che ci fosse qualcosa di serio dietro tutto questo.
No, in realtà mi piaceva l’idea di una baby!kurtbastian (che poi è l’unica Kurtbastian che sarei in grado di scrivere) perché ho sempre creduto che Sebastian sia una persona sostanzialmente debole e Kurt abbia più forza di quanto sembri, anche se l’apparenza dice il contrario. Per una volta vorrei provare a non scrivere delle note che siano più lunghe della storia (585 parole).

Have a nice day!
Eli.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: EliCF