Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston
Ricorda la storia  |      
Autore: Adrienina_9    27/04/2013    3 recensioni
Siamo ai tempi del primo Thor e il bel Chris Hemsworth si ritrova a pensare a...? Ovviamente il nostro caro Tom Hiddleston! Ispirata da una citazione dello stesso Chris dove affermava di essere stato così travolto dalla perfezione del collega britannico da sentirsi terribilmente inadeguato e da volergli tirare un pugno, assistiamo qui al flusso di pensieri del dio del Tuono.
One-shot senza troppe pretese, anzi un vero e proprio esperimento. Ambientata in un modo invaso da fangirls, e scritta tardi alla sera. Se cercate una lettura leggera questa storiella può fare per voi!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La consapevolezza arrivò improvvisamente davanti allo specchio del bagno, mentre con lentezza e precisione aggiustavo la barba intorno al mento e mi guardavo negli occhi, circondato dal silenzio assoluto delle 7 di mattina.

 Io odio Tom Hiddleston

Da quando mi ha stretto la mano sorridendo: “Accidenti! E io che ho anche provato ad ottenere la parte di Thor…tu sembri fatto a posta! Meno male! Non vedo l’ora di cominciare!!”

Io odio Tom Hiddleston

Quando non si fa portare il caffè da nessuno “Figurati tesoro, faccio io!” “Si figuri signore, faccio io!” . Nonostante siano loro stessi a confermare di essere lì anche per quello.

Io odio Tom Hiddleston

Non lo beve nemmeno il caffè! Lui beve thé bollente e latte.

Io odio Tom Hiddleston

Quando gesticola con veemenza, parla per ore, e usa vocaboli che molto probabilmente non sono mai esistiti, o l’ultima persona che comunque li ha pronunciati è….è quello che gli piace tanto…Marlowe!...almeno credo.

Io odio Tom Hiddleston

Quando le truccatrici miagolano e ridono melliflue alle sue battute e indugiano con i loro pennelli sulla sua faccia. Quando le parrucchiere continuano a sistemargli i capelli nonostante siano pronti da 10 minuti. Quando le costumiste prendono centomila misure pur di godersi quella distanza minima dal suo… corpicino.

Io odio Tom Hiddleston

Ma è così magro che potrei spezzarlo in due con un dito!

Io odio Tom Hiddleston

Quando chiede scusa per tutto: se si scorda mezza battuta, se improvvisa le sue battute! Lasciando incredulo tutto lo staff…per quanto effettivamente quella parola, quel gesto, o quella frase siano azzeccatissimi e perfetti!  E Kenneth Branagh annuisce, sorridendo alla sua creatura da laboratorio!

Io odio Tom Hiddleston

Quando è proprio Ken che gli dice “Fa' come senti, andrà bene, scordati il copione, tu-sei-Loki!”…e infatti alla fine va bene! BENISSIMO!

Io odio Tom Hiddleston

Quando giriamo e io lo guardo dritto negli occhi e quasi mi spaventa quanto sia terribilmente bravo!

Io odio T-

Due colpi secchi alla porta mi riportano alla realtà. Mi asciugo in fretta il viso e vado ad aprire.

- Caffè bollente per il dio del Tuono! Pensa, è il primo della giornata! -

Quel sorriso enorme e accecante, alle 7 di mattina, all’indomani di 12 ore di lavoro sul set. Assurdo.
-Grazie…- Prendo la tazzona di caffè, me la porge fasciata in un morbido fazzoletto di carta, è bollente davvero.
-Non mi sono permesso di mettere lo zucchero, non conoscendo i tuoi gusti, eccolo qui…- mi tende due bustine colorate. I suoi occhi brillano, i muscoli sono in tensione, segno di un'emozione che lui non tarda ad esternare –Oggi giriamo la battaglia finale! Sono così eccitato! – Ed eccolo che ricomincia a gesticolare, muovendo la sua tazza di thè e su e giù e a destra e a sinistra… -...e non andarci piano, lo so che sono un mingherlino ma, tu dacci dentro! Colpiscimi forte!!-
-Come vuoi…- sorseggio il mio caffè mentre lo osservo perdersi nelle sue fantasie come un ragazzino e nel suo "bla bla bla Shakespeare bla bla bla"….

Ah ecco…era Shakespeare quello che gli piaceva!

-Sarà divertente!- colgo le sue ultime parole che risuonano come uno squittio alle mie orecchie.
-Vincerò io, lo sai questo?.- replico ostentando freddezza, sperando forse di poter spegnere quel luccichio dai suoi occhi.
- eheheheh lo so lo so! – fatica sprecata -ma la tua vittoria in realtà sarà una sconfitta se la vedi dal punto di vista di un uomo che dopo tanti tentativi per recuperare l’animo del fratello dalla sua caduta disperata verso l’oscurità fallisce, capisci quanto effettivamente non sia necessario essere delle divinità per…-
Ed eccolo di nuovo a parlare, parlare, parlare….
 
Io odio Tom Hiddleston...

-Beh...scusa se ti ho disturbato volevo giusto...portarti il caffè!- ride timidamente, non come al solito, sembra, imbarazzato.
-Dai entra....- sbuffo. Ma so benissimo che sto fingendo
Tom si blocca, guardandomi negli occhi con leggero stupore -come? Scusa?-
-Entra! Io sono quasi pronto, se aspetti due minuti andiamo sul set insieme...e smettila di chiedere scusa!-
-Oh....ok...scusami! Ehm...cioè...-


...e' davvero fantastico.







*esce timidamente dall'antro* non vedo ancora pomodori volare verso di me, forse la mia "opera" non è tanto terribile. Che dire, la mattina siamo tutti un po' più burberi e arrabbiati con tutto e tutti, no? Mi dispiace non aver potuto riportare l'esatta citazione di Chris, ma mi è rimasta davvero impressa perchè...beh...ti capiamo Christopher ùù
Spero che non consideriate i minuti spesi a leggere la mia one-shot sprecati e, se volete, lasciate un commentino. Sono assolutamente ben accetti, anzi sono categoricamente richiesti consigli su come poter migliorare la scrittura (dato che qui leggo storie scritte in modo fantastico).

Un saluto e un abbraccio :)
 



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Hemsworth/Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Adrienina_9