Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tuseilui   Capitolo: 1
Per vivere con onore bisogna struggersi, battersi, sbagliare e ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente. E quando dei ragazzi sono destinati insieme a questo non possono fare a meno di ritrovarsi ad amare incondizionatamente.
---
-Ma si può sapere chi cazzo sei e perchè non la smetti di rompere i coglioni?
Il moro sorrise e disse:
-Baby, sono il figo che ti ritroverai presto tra le tue graziose gambe!
Non ebbe neanche il tempo di sorridere che si dovette piegare in due dal dolore.
-Sei sicuro che il tuo "amichetto" di sotto funzioni ancora per fare quello?
---
-Sembri quasi un bravo ragazzo!- Karen appena si rese conto di aver dato voce ai suoi pensieri si portò la mano alla bocca, arrossendo imbarazzata
Harry, invece per niente infastidito dall’osservazione della bionda, scoppiò a ridere e si avvicinò a lei divertito.
-Sembro?
-È che… pensavo bè…che…fossi…
-Un maniaco?
-In effetti si.-
-Non lo sono, ma nella mia situazione chiunque avrebbe difficoltà nel non diventarlo.
---
Le vite di 7 ragazzi stanno per cambiare, amori eterni, due mondi paralleli e un'avventura senza tempo.
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: tuseilui