Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Directioner_forever    27/04/2013    0 recensioni
Summer,una ragazza costretta a mentire a tutti,persino a se stessa! fuori ha 17 anni,ma dentro molti di più! Con una storia molto complicata,e triste allo stesso tempo.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver mangiato,Niall finì la sua birra,ed era un tantino ubriaco! Anche se non lo voleva ammettere.

Io:Che ne dite di fare obbligo o verità?

Loro:Ok.

Iniziammo il gioco,e indovinate un po' dove si fermò la bottiglia? Si,su di me!

Lo:allora!

Fece un sorriso maligno.

Io:Non mi piace per niente quel sorriso!

Lo:Obbligo o verità?

Io:Obbligo,assolutamente obbligo!

Lo:Ok! Ti obbligo a a a...ti obbligo a dire la verità!

Io:Ma dai! Così non vale!

Lo:Si che vale! Allora,quando hai perso la verginità!?

Io:Hahahahahaahha! Ok,no scusate ahahhaahahhaaah!

Mi guardarono straniti.

Io:Niente allora,ad una festa,a palazzo,con... no! Se ve lo dico non ci credete!

Loro:Chi?

Mi incitarono a continuare.

Io:Alwdkfls...

dissi a voce bassissima e tossendo. I ragazzi mi guardarono confusi.

H:Chi?

Io:Ho detto,Alsrixs...

loro:Come?

Io:Alexis! Quello che ho rischiato di uccidere la sera del ballo! Ricordate?

Mi guardarono stupiti.

Lo:E in che epoca più o meno!?

Io:Eh eh! Vacci piano! Una domanda sola!

Girammo la bottiglia e capitò Harry.

Z:Okay,devi dare un...

H:Ehi! Non ho ancora scelto se obbligo o verità!

Z:Ma tu scegli sempre obbligo!

H:Si,già è vero! Ma scelgo verità!

N:Oh! Oh! Oh! Faccio io la domanda! Hahahahahaha!

Si,era decisamente ubriaco!

N:Ti piace Summer?

Immaginatevi la scena,tutti che guardavano Harry(compresa io) con gli occhi fuori dalle orbite,e lui era fuxia!

H:N-no!

Io:E con questo vuoi dire che sono brutta?

Dissi facendo la finta offesa.

H:No! Tu sei perfetta,credimi! Ma non sei il mio tipo. Ecco tutto!

-Ma cosa cazzo sto dicendo!? Certo che mi piace!

Io:Oh,ok!

-Ecco,lo sapevo,non li piaccio! Ma lui mi piace un mucchio,anche se sa essere ottuso,cocciuto,rompicoglioni,bello,elegante,magnifico,stupendo... e potrei continuare all'infinito!

Continuammo il gioco e verso le 23.00 andammo a dormire.

Farfalle,uccellini,prati verdi...mio fratello.

E:Vieni Summer! Vieni con noi!

Non me lo feci ripetere due volte e lo seguii,c'era una cascata,e un lago,nel lago c'era la mia famiglia! Mamma,Papà,Stefany(mia sorella minore),George(mio fratello maggiore),Emmet si tuffò,lui era un po' più grande di me,mi dicevano di tuffarmi,e sorridevano,io sorridevo. Era tutto così bello,sentii una voce,Harry? Cosa ci faceva li? Stava correndo verso di me con faccia molto preoccupata,guardai la mia famiglia,mio padre aveva uno sguardo cattivo,si stava trasformando in un mostro,mi prese per le caviglie,e ripeteva:”La maledizione dei McFlay deve essere completa! La principessa deve morire!” il resto della mia famiglia sparì,c'era la lava sotto,mi continuava a tirare,qualcosa mi prese da dietro,iniziai a dimenarmi. “Svegliati! Summer,svegliati!” continuavo a sentirmi dire da una voce famigliare...

Mi svegliai di colpo,ero sul pontile della nave,stava diluviando,e Harry mi stava tenendo per le braccia.

Io:La maledizione! La maledizione dei McFlay,deve essere completata! Continuo a vedere volti,tanti volti!

Mi abbracciò,mi sentivo protetta anche se diluviava,e ero in canottiera! Entrammo dentro erano le 4.00,io ero completamente in lacrime,non riuscivo a fermarle,ma ci mettemmo a dormire nel letto,si,dormire! Parola grossa,non dormii per tutta la notte,alle 8.00 si alzarono tutti,andammo,andarono a fare colazione,io li accompagnai solo,ci sedemmo al tavolo, il cameriere si avvicinò, mamma mia che figo! Scusate,ma era davvero bello! Occhi neri,capelli pure,e fisico da modello,si avvicinò prima a me con un sorriso smagliante,e Zayn e Harry sembravano irritati.

Cameriere:La signorina vuole ordinare?

Io:No grazie.

Dissi ricambiando il sorriso,poi ordinarono i ragazzi,finirono di mangiare,e tornammo in cabina. Alle 11.00 arrivammo. Parigi!

Io:Allora,ci possiamo fermare per un po'! Tra 15 ore abbiamo l'aereo per San Pietroburgo! Quindi! Possiamo rilassarci! E adesso! Shopping!

Loro:Noooo!

Io:E invece si! Muovete le chiappe che mamma vi ha fatto che ci cerchiamo un albergo! Su! Su!

Ci trovammo un albergo a 5 stelle,prendemmo una stanza all'ultimo piano,e si vedeva la Torre Eufell! (o come si scrive) era bellissimo,erano le 13.00 e andammo a mangiare in un ristorante italiano. Anche li i camerieri fighi!

Io:Devo venire più spesso a Parigi!

Mi beccai una gomitata nel fianco da Liam che però non mi fece niente,al contrario sul che li fece diventare il gomito viola!

Li:Aia!

Io:Scusami! È possibile che non riesca a controllarmi a volte!

Io ordinai una bistecca al sangue,e gli altri la pizza. Finito di mangiare iniziammo a girare per negozi,e poi lo vidi,CHANEL!

Io:Oh! Dobbiamo entrarci subito!

Li trascinai tutti dentro,e sembrava piacere anche a loro il negozio,poi vidi un vestito bellissimo,lilla e viola,praticamente il vestito era tutto lilla,e poi cera il soprabito viola,quasi trasparente con i brillantini,bellissimo,me lo provai e poi uscii per farlo vedere ai ragazzi,ma erano impegnati a guardare altri vestiti,così tossii per finta e si girarono rimanendo incantati.

Io:Vi piace?

Dissi iniziando a giocare con le mani e mettendomi una mano nei capelli.

Loro:S-si!

Io:Allora lo prendo!

Lo presi e uscimmo dal negozio andando in giro,ci fermammo in un parco, perché vidi degli atleti che facevano delle coreografie meravigliose! Quando ebbero finito mi avvicinai.

Io:Ehi! Siete bravi sapete?

X:Che vuoi?

Io:Non vi si può dire che siete bravi?

X:Secondo me siamo meglio noi di te!

Io:Questo che vuol dire?

X:Ti sfido! Se ci batti avrai tutto il nostro rispetto! Ma se perdi...

Io:Se perdo?

X:Lo decidiamo dopo! Allora,accetti?

Io:Accetto!

Ci stringemmo la mano,erano 2 femmine e tutti gli altri maschi.

Io:Ma la sfida e solo tra noi due!

X:Ok!

Mi diedero dei pantaloncini e una canottiera,mi cambiai e andammo al centro della piazza,mi feci la coda di lato e partii la musica,iniziai io con un salto in aria facendo due capriole,ed essendo un vampiro,facevo salti fantastici, quella mi guardò stupefatta,feci un salto all'indietro,per poi atterrare in piedi,poi feci un salto per atterrare in verticale e poi restare su con le mani,e scendere con le gambe,sempre di più,sempre di più,tutta la gente si era fermata a guardare,tornai in verticale e con le mani mi diedi una spinta tornando così in piedi. Ci fu un applauso enorme! Lanciai alla ragazza uno sguardo di sfida,lei iniziò il suo spettacolo,ero meglio io! Io ero con le braccia incrociate,e la guardavo,feci finta di sbadigliare,poi toccò a me,c'era un muro messo li apposta per fare le coreografie,la musica cambiò,e stavolta c'era una musica più intrigante,corsi verso il muro,ci appoggiai il piede destro,piede sinistro,mi diedi lo slancio e feci un salto all'indietro,atterrando in piedi, poi iniziai a fare mosse di danza,mi sciolsi la coda che avevo e lanciai il codino per terra, feci un salto in avanti,uno all'indietro,poi mi tenni con una mano,mi appoggiai con il gomito per terra,eravamo su una specie di palco,mi diedi una spinta con le braccia,e arrivai con le gambe al palo della luce,in cui rimasi per pochi secondi prima di lanciarmi a peso vuoto giù,facendo una capriola prima di atterrare in piedi.

 

 

Okay girls! I'm back!

vi è piaciuto il capitolo? se si recensite please! Anyway so che questo capitolo è un po' più corto degli altri,ma ho fatto del mio meglio! grazie!

baci -Vittoria! :3 xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Directioner_forever