Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: chiarettacullen   Capitolo: 1
Il dolore, quello che lacera lentamente l'anima, può un giorno passare? Può, almeno, evitare di bussare continuamente alle porte della mente di Bella?
Edward, dottore affascinante, insieme alla sua famiglia, fungeranno da antidoto, per cancellare le fin troppe profonde ferite che sembrano indelebili sul corpo e nell'anima di Bella.
Dal prologo:
L'uomo parla, con voce stanca ma decisa. ‹‹Ciao. Sono il tuo dottore.››
Voglio rispondere, perché lui mente. Ho la bocca impastata, ma ci riesco comunque. ‹‹Si sbaglia. Io non ho dottori maschi. E poi non porta il camice.›› Il suono che esce dalla mia bocca è come un lamento, quasi faccio fatica a sentirla. Lui però la sente, eccome.
‹‹Mi chiamo Carlisle Cullen, sono il primario della clinica. Sei affidata a me.›› risponde lui con calma, ostinato.
Ammiro le persone che non si perdono d'animo. Io non sono così. ‹‹Sono Isabella Swan, Bella.›› mi arrendo infine, coprendo meglio il mio corpo con il lenzuolo verde. Nessuno deve vedere il mio corpo, non più, almeno.
‹‹Bene Bella. Dammi pure del tu, perché da ora sei affidata legalmente a me e alla mia famiglia.››
Personaggi: Charlie Swan, Jacob Black, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: chiarettacullen