Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    27/04/2013    12 recensioni
01. ~ «Vuoi smetterla di fare tutto questo baccano?! Sono le quattro di notte!» Levy non replicò, se non sibilando un delicato «Idiota.», che probabilmente il diretto interessato neanche udì.
02. ~ «C’è un tanfo dolciastro che copre la tipica puzza dei tuoi libri.» «I miei libri non puzzano!» reagì subito Levy indispettita.
03. ~ Leggendo il mittente – ma Levy l’ha già capito da quella grafia frettolosa – non riesce a credere ai suoi occhi.
04. ~ «Hai ragione.» sussurra con voce melliflua. «E dimmi… hai sentito la mia mancanza?»
05. ~ «Chi l’avrebbe mai detto che l’intelligente Levy McGarden potesse fare sogni tanto stupidi.» dice Gadjeel con un tono che cozza totalmente con la frase.
06. ~ «Beh, il mio è nero e il tuo è bianco! Non sono i due colori che si completano a vicenda?»
[Raccolta GaLe]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{The Itten Challenge

Tabella: Nero ~ Notte}

 

 

Baby, we’re loving in the dark

 

 

Il fatto che Levy McGarden stesse leggendo a notte inoltrata non avrebbe mai sorpreso nessuno. Ripiegata sul libro aperto davanti a sé, impegnata a decifrare chissà quale antica lingua, la maga era totalmente immersa nella ricerca, quando un borbottio seccato la distolse dalla scrivania.

«Vuoi smetterla di fare tutto questo baccano?! Sono le quattro di notte!»

Levy non replicò, se non sibilando un delicato «Idiota.», che probabilmente il diretto interessato neanche udì.

A dispetto dell’insulto, però, diminuì il rumore e smise di sfogliare le pagine e cambiare libro in modo tanto chiassoso. Calmandosi, notò che, effettivamente, senza accorgersene stava davvero facendo quella ricerca rumorosamente, ma non avrebbe accennato a nessuna scusa.

A lui interessava solo dormire.

Arrivata ad un difficile passaggio, sbuffò leggermene e si tirò indietro sulla sedia, inclinando la testa e scoprendo due occhi scuri che la fissavano.

Sobbalzò dalla sorpresa e, per poco, non cadde dalla sedia.

«Perché mi fissi?» chiese, arrabbiata.

«Perché non mi fai dormire.»

«Non sto facendo più rumore.» replicò, incrociando le braccia.

«Eppure non riesco comunque a dormire!»

Levy lo fulminò con lo sguardo, girandogli le spalle e risiedendosi.

«Problemi tuoi, Gadjeel.»

Attese, aspettandosi che se ne tornasse a letto, ma invece lui si sporse verso la scrivania.

«Ma che stai facendo?» domandò, alzando alcune carte.

«Niente che tu possa comprendere!» gridò lei, con le guance arrossate, sporgendosi per impedire che il Dragon Slayer leggesse qualcosa.

«Hey, ma questa non è la città dove dovrò fare la prossima missione?» chiese lui, ignorando le proteste di Levy.

«Sì.» borbottò lei, in risposta. «Stavo facendo alcune ricerche, prima che partissi.»

Tra i due scese il silenzio, con Levy sempre più imbarazzata per essersi fatta scoprire. Non desiderava fargli sapere che si preoccupava per lui, temeva di essere considerata esagerata.

Gadjeel posò i fogli sulla scrivania, per poi sollevare Levy di colpo. La ragazza emise un gemito di stupore, ritrovandosi a fissarlo a pochi centimetri dal viso.

«Invece di perdere tempo con queste sciocchezze, la prossima volta che hai voglia di farci passare la notte svegli, perché non me lo dici così impieghiamo questo tempo in modo più divertente?» chiese lui, modulando la voce in una sfumatura maliziosa e mordicchiando leggermente la spalla della maga.

Levy sorrise, conscia che quello fosse anche il modo di Gadjeel per dirle di non preoccuparsi per lui.

«Beh, la notte non è ancora finita.» concluse Levy maliziosamente.

Il Dragon Slayer ghignò, percorrendo velocemente la distanza che li separava dalla stanza da letto.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Ebbene sì, ho progettato una raccolta GaLe u.u

Questa fic (e le altre 5 che seguiranno) partecipano all’The Itten Challenge, indetto da Edelvais.

Per questa coppia ho scelto la tabella Nero *-* (e ho in mente, se l’ispirazione non mi abbandona, di sviluppare anche gli altri colori con altre coppie :D)

Bene, sono un po’ tesa dal presentarvi una GaLe xD spero vi piaccia e che mi facciate sapere se sono riuscita a renderli bene! Dato che non sono una coppia con cui ho grande dimestichezza, mi servono i vostri commenti u.u

In fondo, vi metto la tabella coi prompt :D
Non temete per gli aggiornamenti, ho già plottato quasi tutte le storie xD quindi saranno abbastanza rapidi.

Un bacio :*




EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

Tabella: Nero

01.Notte 02.Inchiostro 03.Corvo
04.Paura 05.Liquirizia 06.Scelta libera

Progressi: 1/6

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart