Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    27/04/2013    8 recensioni
Cosa succederebbe se durante uno sbarco, la stanza delle ragazze fosse lasciata aperta?
E se di guardia ci fossero soltanto un cuoco e uno scheletro?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brook, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo appena sbarcati su un Isola per rifornirci visto che quel cavernicolo del nostro Capitano aveva finito un’altra volta le scorte di tutta la Sunny, come fosse possibile ancora, non lo so.
La nostra amata navigatrice aveva deciso che io e Brook dovevamo restare sulla nave, che strano di solito ero sempre io a scegliere le materie prime, ma non obbietto mai ciò che dice la mia crostatina, le feci una lista con tutto il necessario che dovevano prendere.
Eravamo in totale rilassamento quando Brook disse: “ Chissà se Nami ha chiuso la camera delle ragazze come al solito yohoho?”
A quella domanda mi usci il sangue dal naso e mentre intorno a me ci fu un esplosione di cuoricini, Brook si era già diretto verso la stanza.
“Sanji corri è aperta, vieni subito qui yohohohoi”
A quelle parole mi precipitai, entrammo nella stanza e facemmo attenzione a non toccar niente se non il cassetto dell’intimo di Nami.
“Chissa quante mutandine ci saranno, yoohooo”
“Dai Scheletro apri questo maledetto cassetto”
“yoohohoho”
Le nostre attese furono di colpo stroncate, nel cassetto c’erano solo mutande da uomo.
“Yohohoo guarda un po’ lo spadaccino zitto zitto….”
“Silenzio, la mia dea non mi tradirebbe mai, lei ama solo il suo Mr. Pince”
“E allora come mai c’è solo intimo da uomo, verde, e dell’intimo femminile neanche l’ombra?”
“Semplice Nami voleva farci uno scherzo”
“Queste solo mie, se cercate l’intimo della Mia mocciosa sicuramente non lo trovate qui”
Con sorpresa ci ritrovammo Zoro che ghignava sopra di noi e aggiunse "Se vi piace il modello vi dirò dove le ho acquistate"
“Tu cosa ci fai nella nave?Non eri sceso eh?”
“Zitto sopracciglio arruffato, la mocciosa si era dimenticata di chiudere a chiave e mi ha chiesto di venir a controllare”
“E come mai ci hai messo cosi tanto tempo? Non ti sarai mica perso?”
“Io non mi perdo mai, volevo farvi vedere che c’è il mio intimo li e che non dovete più azzardarvi ad entrare qui dentro!” e come al suo solito fa vedere la sue amate spade, come se avessi paura di lui.
Brook scappo via, io rimasi li a guardarlo con aria di sfida e in ultimo mentre uscimmo dalla stanza gli dissi
“Avevo il presentimento che tra voi due ci fosse qualcosa, ma non pensavo che vi foste dichiarati, comunque sia se è felice lei lo sono anche io, ma se ti azzardi a farle del male, a tradirla, a farle perdere anche per un secondo quel meraviglioso soriso che ha,tu,diventerai uno spadaccino Morto, sono stato chiaro?”
Non mi rispose ma notai che la sua espressione era diventata seria, lo avrei fatto, avrei difeso il sorriso della navigatrice a qualsiasi costo, ma lei apparteneva a lui come lui a lei.



Grazie di cuore a Kiko90 che mi sopporta tutti i giorni, e che mi da il coraggio di scrivere e di mettermi alla prova. Grazie infine a tutti voi che la leggerete:) Un bacio! Vivian!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi