Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansembrace    27/04/2013    5 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Luna Sparks ho 17 e vivo a Londra.
La mia vita è sabotata da 4 scimmioni ! I loro nomi ?
Nial Horan
Louis Tomlinson
Zayn Malik
e il peggiore Harry Styles. Non sapevo bene il motivo ma questa volta i bulletti della scuola hanno puntato me ='(
La mia vita però cambia quando incontro Ryan
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 36

 

Tornai a casa con la testa sovrappensiero, quasi dimenticai il giubbino in classe.

Ero del tutto sconnessa.

Emily aveva ragione, non dovevo aver paura! Harry sapeva benissimo che questa sarebbe stata la prima volta, e di certo farà di tutto per farmi sentire a mio agio.

Sospirai entrando in casa. Stranamente era buio e silenzioso.

Accesi la luce dirigendomi in salotto, dove sul tavolo, c'era un bigliettino.

'Problemi a lavoro, ci vediamo domani'

Le coincidenze non finivano mai. A quanto pare il destino voleva che accadesse.

Nello stesso momento il telefonino nella mia tasca vibrò facendomi saltare in aria.

Avevo ricevuto un messaggio da parte di Harry

'Fra mezz'ora a casa mia Xx'

Sorrisi. Non avevo nulla di cui preoccuparmi. Era il mio compleanno e sarebbe finito in bellezza.

Salii le scale correndo in bagno. Mi specchiai e non fui tanto convinta.

Mi feci una doccia e mi depilai in fretta e furia.

Non ancora contenta e leggermente su di giri mi lavai i denti per tre volte di seguito.

Per oltre due minuti abbondanti mi guardai allo specchio cercando di trovare qualcosa da sistemare.

Notai le mie unghie con lo smalto mangiucchiato perciò decisi di toglierlo con l'acetone per poi mettermi uno smalto blu chiaro.

Con l'asciugamano ancora avvolto al corpo mi bloccai davanti all'armadio.

Ci mancava solo che facessi ritardo perché non sapevo cosa mettere.

Che importava dei vestiti? Tanto non sarebbero durati molti.

Optai comunque per un vestito blu scuro semplice corto.

Non mi misi i tacchi perché sapevo che mi sarei slogata la caviglia perciò misi delle misere converse nere.

Mi feci la piastra velocemente e mi truccai giusto un po'.

Alla fine non ero del tutto scontenta del risultato.

Stavo per scendere le scale quanto il mio telefono iniziò a squillare.

Era Harry.

'Harry!' risposi sorpresa della chiamata

'Dove sei? Sei in ritardo di un ora!' urlò divertito

'Cazzo! Scusa, ho perso la cognizione del tempo. Sto arrivando' dissi sbrigativa

'Ti aspetto' disse trattenendo una risata.

Riattaccai per poi piombare fuori di casa.

Lungo la strada un messaggio da parte di Emily mi arrivò.

Possibile che nessuno volesse far riposare il mio povero telefonino?

'Buona fortuna xx'

'Grazie'

Arrivata finalmente a casa Styles bussai.

Qualche secondo dopo Harry raggiante come sempre mi aprì la porta

  • Scusa- dissi prima che potesse dire qualcosa

Lui mi sorrise

  • Non fa niente. Ma non accetterò un altro ritardo – mi avvertii divertito

    Sorrisi incapace di sentirmi in colpa.

  • Entra – disse accogliendomi in casa.

    Era splendida,come sempre. Ma in quel momento mi sentii un po' a disagio in quella casa

  • Spero tu abbia fame - iniziò lui mentre tenendomi per mano mi porta in salotto dove le uniche luci provengono da due candele sopra il tavolo.

  • Sai cucinare ? - chiesi curiosa

  • Certo! Sono un ottimo cuoco – rispose come se fosse ovvio

    Mi avvicinai al tavolo dove erano già pronte le pietanze.

  • Adoro il pollo al curry – commentai notando il pollo

    Lui sorrise e entrambi ci sedemmo davanti al tavolo.

    Eravamo l'uno accanto all'altro e durante tutta la cena parlammo del più e del meno . Nei momenti di silenzio ci lanciavamo qualche occhiatina timida come si faceva alle elementari. Finita la deliziosa cena pensai che forse lavarsi i denti non era stata una buona idea. Avevo la bocca che sapeva di prosciutto e maionese...perfetto.

  • Non sei obbligata – disse improvvisamente Harry rompendo quel silenzio carico di imbarazzo.

  • Lo so. Ma voglio farlo – dissi decisa. Ed era la verità non avrei mollato.

    Lui mi sorrise e alzandosi dalla sedia mi porse una mano che immediatamente presi per poi alzarmi dalla sedia.

  • Tu vai pure, io devo andare un attimo al bagno – disse Harry per poi dirigersi alla parte opposta alla sua stanza.

    Entrai in camera sua ricordando l'ultima volta che ci ero entrata.

    Nonostante fosse stata una giornata 'no' alla fine si era conclusa bene. Avevo scoperto che Harry era innamorato di me e su quel letto stavamo quasi per farlo.

    Mi avvicinai allo stereo curiosando tra i vari CD. Ne presi uno e dopo averlo esaminando lo inserii nello stereo che immediatamente fece partire il dolce suono di quella canzone. Non la conoscevo ma era molto bella.

    Nel frattempo non mi ero accorta che Harry era entrato perciò mi venne un colpo al cuore quando qualcuno mi sfiorò il braccio.

    Lui rise.

    Mi voltai e sulle note di quella canzone lo baciai delicatamente sulle labbra.

    Lui ricambiò e iniziammo a baciarci con più trasporto. Con le sue braccia mi stringeva a se per la vita.

    Ci staccammo per prendere fiato quando, col respiro corto, gli sussurrai

  • Togliti la maglietta – mi era uscito spontaneo. Lui senza troppi giri di parole, ma comunque spiazzato, si tolse la maglietta scoprendo degli addominali ben scolpiti

    Guardai affascinata il suo petto e leggermente in soggezione. Avrei dovuto evitare di mangiare tanto ultimamente. Lui rimase immobile aspettando che dicessi qualcosa. La mia attenzione fu subito colpita dai tanti tatuaggi presenti

  • Quanti cazzo di tatuaggi hai? - chiesi stranita e divertita

    Lui scoppiò in una fragorosa risata

  • Un bel po' – rispose divertito

  • Posso... - dissi indicando la tartaruga sul suo stomaco.

    Lui mi sorrise lusingato e divertito dalla mia impaggiataggine.

    Annuì e io avvicinai la mano sul suo petto caldo.

    Gli sfiorai i pettorali per poi scendere più giù fino alla vita

  • Hai le mani fredde – commentò

  • Styles, hai 4 capezzoli! - dissi spiazzata notando gli altri due capezzoli.

    Non me l'aveva mai detto, e scoprirlo così era un po' divertente. Nel frattempo era finita la canzone e ne era partita un'altra, ma non ci feci molto caso

  • Si, ma non sono una mucca – rispose divertito

    Risi insieme a lui.

  • Adesso tocca a te – disse ammiccante avvicinando le sue labbra alle mie e cercando di sfilarmi via il vestito.

    Mi ritirai leggermente imbarazzata. Non ero certo una top model, mangiavo al Mc Donald e odiavo la ginnastica perciò non avevo gli addominali né le tette grosse.

  • Scusa sono solo … - non trovavo la parola

  • Adorabile – disse lui completando la mia frase con un sorriso dolce stampato sulle labbra.

    Lo guardai con le guance ormai rosse per l'imbarazzo.

    Per fortuna non c'era la luce e l'unica fonte era la luna che si poteva ben vedere dalla finestra.

  • No, io non sono adorabile – ribattei.

  • Sono sexy, da vietato ai minori! - continuai mentre Harry mi guardava divertito.

  • Ti amo – disse lui.

    Lo presi per la nuca annullando la distanza che poco fa c'era tra noi e lo baciai.

    Lui ricambiò immediatamente mentre con le mani mi stringeva la vita.

    Con un movimento fluido mi tolsi il vestito e le scarpe rimanendo in reggiseno e mutante. Lo sguardo di Harry scivolò lungo tutta la mia figura per poi togliersi i jeans e le scarpe.

    Ricontinuammo a baciarci più 'affamati' di prima. Per baciarlo mi tenevo in punta di piedi, Harry lo notò così mi prese per le cosce e alzandomi.

    Aggrappai saldamente le gambe intorno al suo bacino mentre ci baciavamo staccandoci solo per prendere fiato.

    Senza neppure accorgermene eravamo già sul letto.

    Si stese su di esso e io sopra di lui, mentre i miei lunghi capelli mi ricadevano davanti creando una tenda.

    Non obbiettai quando mi sfilò il reggiseno nonostante fossi ancora imbarazzata.

    Non so come mai avessi tanti dubbi e paure. In quel momento più che mai lo volevo. L'adrenalina che mi percorse cancellò ogni mio imbarazzo così gli tolsi i boxer e lui lo fece a me.

    Senza che me ne resi conto lui scambiò i ruoli mettendosi su di me a cavalcioni.

    I nostri baci divennero più lenti. Dopo qualche secondo si staccò dal bacio guardandomi negli occhi e cercando ogni minimo di cedimento.

    Sapevo che se solo gli avessi detto che non volevo lui avrebbe rispettato la mia decisione e avrebbe aspettato. E per questo lo amavo ancora di più.

    Ma non mi sarei tirata indietro

  • Sicura? - chiese e quella sarebbe stata l'ultima.

    Annuii e immediatamente lui fu' dentro di me.

    Provai una strana sensazione, all'iniziò cacciai un lamento di dolore ma ben presto questo svanì lasciando spazio ad una sensazione diversa. Qualche secondo dopo un'ondata di piacere mi invase facendomi gemere insieme a lui.

    Infine lo baciai per poi sussurrargli

  • Ti amo -

 

 

Angolo Autrice

E dopo 36 capitoli eccoci giunti alla fine.

Non so voi ma io sono tristissima all'idea di dover abbandonare per sempre questa storia.

E pensare che qualche mese fa cercavo un nome da dare alla protagonista... ed eccomi qua a dirle addio.

Fatemi sapere se vi è piaciuto o meno. Tutti i commenti, negativi o positivi sono ben accetti.

Se la scena 'hot' è uscita male, o se vi aspettavate di più, scusatemi ma il rating è giallo e non potevo mettere di più di quanto io non abbia già messo.

Anyway soddisfatti? Ci tengo a ringraziare tutte quelle che hanno messo la storia tra le preferite\ricordate\seguite e sopratutto coloro che hanno recensito ogni capitolo. Vi amo troppo! Visto che questo è l'ultimo capitolo ci tengo molto a chiedervi quale sia stato il vostro capitolo preferito. E non voglio un 'sono tutti belli' mi raccomando!

Personalmente il mio è stato quello in cui Luna ha scoperto che Harry l'amava.

Comunque se volete passate a leggere la mia altra FF 'Il ragazzo marmellata'

Spero vi piaccia quanto questa ;)

Perciò questo non è un addio, perché continuerò a scrivere altre FF e chissà potrei scrivere anche su altre categorie... ad esempio una di voi mi ha chiesto se mi piacerebbe scriverla sulle Little Mix.... non sono una mixer ma adoro il loro stile e le loro canzoni perciò, perché no? E poi ultimamente mi stanno piacendo molto i 5 seconds of summer (5sos)

Ovviamente il mio cuore appartiene ai Oned e non ho bisogno di far parte di altri fandom però sono così fottutamente bravi! Per chi non li avesse mai sentiti li andasse a cercare perché sono molto bravi! Inoltre visto che alcuni me lo chiedevano adoro Ed Sheraan, i Coldplay, Cher Lloyd e un po' Demi Lovato.

Insomma mi piace la MUSICA tranne il rap :\

Vabbè è ora di salutarci, per qualsiasi domanda,chiarimento, suggerimento o solo per salutarmi potete scrivermi nei messaggi privai, vi risponderò immediatamente.

Altrimenti su Twitter sono @horansembrace

Seguimi e ti seguo !

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansembrace