Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka89    15/11/2007    2 recensioni
Introduzione rimossa in quanto non valida.
Si prega di inserire un'introduzione che sia tale.
Ladynotorius assistente moderatrice
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta in una fase di risate assurdeXDXD

iniziamo

Stamattina rinizia la scuola, io e la mia amica Marta siamo nella stessa classe, nonchè mia migliore amica.
Quest'anno abbiamo una divisa nera niente male!
Il primo giorno di scuola è sempre il peggiore.
-"Ciao Sabrina, ciao Marta!"-Ci salutavano alcuni compagni, ma il mio morale continuava ad essere a terra.
In classe ci eravamo scelte banchi accanto alla finestra, e possibilmente in fondo a tutti, in modo da non poter vedere bene la faccia bruta dei professori.
Uno di quegli infidi "mostri" continuava a spiegare e ci mancava poco che Marta si addormentasse sul libro.
-"Sveglia! Vuoi che ci buttano fuori?"-Le feci sotto voce.
-"Uffa! Che noia!"-Mi rispose lei, un pò ad alta voce.
-"Che succede laggiù?"-Tuonò il burbero professore.
-"Nulla!! ahahah"-Cercai di salvare la situazione.
-"NOOOOO USCITE SUBITO!!!"-
A gambe levate uscimmo senza fiatare dalla classe accasciandoci al pavimento freddo.
-"Un pò è meglio essere uscite, non lo sopportavo più!"-Feci io.
Stanche e con lo sguardo assonato, d'un tratto ci passarono davanti due gatti, uno bianco ed uno blu.
-"Ahh Sabrina! Ho visto due gatti!"-
-"Ihhh anche tu? Anche io! E sono molto strani!"-
-"Seguiamoli!"-
Marta si alzò e corse dietro ai mici.
-"Aspettami!!"-
Le corsi dietro con uno scatto felino, restando in tema.
I due gatti entrarono in una porta aperta magicamente in una parete, evidentemente pensavano che nessuno li vedesse, invece..
-"Dai Marta, entriamo anche noi, prima che il varco si chiuda!"-Feci sottovoce alla mia amica, e lei annuì.
Con una lunga rincorsa spiccammo un salto nel vuoto atterrando nella siepe di un parco mai visto.
-"Ma dove siamo finite?"-Mi chiese Marta meravigliata.
-"E io che ne seo!"-
Ci guardammo intorno spaesate quando un urlo disumano ci distolse dalle nostre attenzioni.
Dieci ragazze vestite con una strana divisa ci guadavano con aria maligna.
-"E' giunta la vostra fine mostri!"-Ci gridò una ragazza con un'acconciatura ridicola.
-"MOSTRI A CHI!! TI SEI VISTA ALLO SPECCHIO??"-Gridò Marta.
-"Sono una paladina della legge, una combattente che veste alla marinara! Io sono Saiolr Moon! E sono venuta fin qui per punirti..in nome della luna!"-
-"Ehm..piacere, noi siamo Marta e Sabrina..ma è così che ci si presenta da queste pari?^^'"-
-"Poche chiacchere..pianeta dei venti! Urano è il mio guardino..io sono Sailor Uranus!"-Ci fece una ragazza con i capelli corti.
-"Pianeta dei mari, Nettuno è il mio guardiano, io sono Sailor Nettuno!"-
-"Pianeta degli inferi, Plutone è il mio guardiano, io sono Sailor Pluto!"-
-"Pianeta della nascita e della distruzione, Saturno è il mio guardiano, io sono Sailor Saturn!"-
Io e Marta ci guardammo incredule.
-"Umh...vediamo. Ci sono!"-Esclamai.
-"Cosa?"-Mi chiese Marta.
-"Pianeta degli esseri abbastanza normali, dio è il mio guardiano, io sono Sabrina!"-Feci soddisfatta.
Marta mi guardava con gli occhi sgranati.
-"Anche voi siete guerriere sailor?"-Ci chiese una piccola bambina con i capelli rosa.
-"Sailor??"-Feci.
-"Sono nemiche! Attacchiamo!!"-
-"AHHAHAHAH!"-
Tutte insieme ci attaccarono con dei strani attacchi e finimmo nel laghetto del parco.
Quando risalimmo in superficie eravamo in una specie di pozza-laghetto nel giardino di una casa.
-"Ma dove siamo?"-
Ci guardammo attorno, ma non ricordo di essere mai stata da quelle parti.
-"Ehi voi! Chi siete?"-
Un ragazzo con una maglietta gialla e un cappellino rosso e blu avanzava verso di noi.
-"No no tu chi sei!"-
-"Bè la domanda spetta a me dato che questa è casa mia!"-Fece calmo.
-"Io sono marta, e lei è Sabrina!"-
-"Takao che succede?"-
Un ragazzo con capelli bicolore, 4 strisce blu sulla faccia e occhi violacei entrò in giardini.
-"Oddio che figoooooo!!!"-
Io e Marta guardammo il nuovo arrivato con occi sognatori.
-"Kai queste ragazze sono piombate dal nulla!"-
-"Kai..ahhh che suono melodioso!"-Fece marta squarandolo pensierosa.
-"Lui è piombato dal cielo!"-Ormai non ragionavo più.
-"Vi sentite bene?"-Ci chiese il ragazzo col cappello.
Ma noi imbranate come eravamo in quel momento inciampammo in uno dei sassi, finendo con la faccia dentro l'acqua. Ma in quel momento il paesaggio acquatico si dissolse e finimmo in mezzo al cielo, precipitando.
-"Ahahahah addio Marta è stato un piacere conoscerti!!!"-Gridai.
-"Anche per me!!"-
Ma qualcosa di inaspettato accadde, una mano mi afferrò dal collo della maglietta mentre a marta per una gamba, ritrovandosi a testa in giù. In poco tempo eravamo sane e salve a terra.
Ci guardammo intorno, ma quella bella visione di quello strano ragazzo non c'era più.
-"Dov'è andato?"-Chiese.
-"Chi state cercando?"-
Un ragazzo muscoloso con i capelli violacei come gli occhi del ragazzo visto poco prima era in piedi davanti a noi e ci guardava interrogative.
-"Ahhh va via una dolce visione e ne arriva un'altra!!"-Feci ancora con occhi sognanti.
-"Dove siamo?"-Chiese Marta.
-"Come dove siete! Ci siete arrivate voi qua!"-
Una voce un po seccata ci apparve da dietro.
Un uomo anch'esso muscoloso si parò davanti a noi con aria minacciosa.
-"Sta calmo papà, si saranno perse!"-
-"Chi siete?"-Chiese Marta.
-"Piacere, io sono Trunks, mentre lui è mio padre, Vegeta!"-
L'uomo dai capelli neri ci squadrò con freddezza.
-"Io sono Marta, lei è Sabrina!"-
-"Piacere^^"-Ci rispose il ragazzo.
-"Oh piacere mio, piacere mio^__^"-
-"Dai salite su, vi portiamo in città"-
Senza farcelo ripetere due volte, salimmo sulla schiena di quei due.
-"Incredibile..volano!"-
Marta restò sorpresa.
Superammo una nuvola passandoci dentro ma, sotto i nostri piedi non c'erano più i due personaggi, vuoto, c'era solo vuoto e nebbia intorno a noi.
-"Dove siamo?"-Chiesi.
-"Non ne ho idea."-
Dopo poco ci sentimmo bagnate fino al ginocchio e quella strana nebbia si dissolse.
Eravamo in una specie di terme, sotto gli occhi increduli di cinque ragazze.
-"E voi cosa ci fate alle telme con i vestiti?"-Ci chiesa una ragazza con i capelli azzurri e lunghissimi.
-"Ehm..stiamo cercando.."-Fece Marta, ma le 5 ragazze si infuriarono.
-"State cercando Ranma eh? Vi avverto ranma è mio!"-
Una specie di birillo ci arrivò in pieno viso.
-"Ahio..stai attenta con quei cosi!"-
-"Kodachi, lascia divertire anche noi!"-
-"Oh oh..la vedo male!"-Mi fece Marta terrorizzata.
Delle specie di sfornapizza in miniatura ci arrivarono da tutte le parti colpendoci alle gambe.
-"AHIAAAAA!"-Strillai.
-"Marta al mio tre scappiamo! 1..2....VIAAAAA!"-
Presi Marta per un braccio e di corsa uscimmo dalle terme inoltrandosi nella foresta.
-"Ecco..ci siamo perse..."-
-"Accidentiiiiiiiii"-Gridai così forte che rimbombò tutto.
Mi fece stare zitta uno shuriken lanciato a tutta velocità che mi passò davanti agli occhi facendoci pietrificare dalla paura.
-"Che era?"-Chiesi tremando.
Marta no rispose, era più spaventata di me.
Una risata disumana arrivò da dietro un albero.
-"Fatti vedere!"-Gridai.
Un ragazzino biondo, vestito con una tuta arancione uscì ancora ridendo da dietro un albero.
-"Ecco le spie!"-Gridò.
-"NO NO noi non siamo spie!"-Piagnucolò Marta.
Evidentemente anche lei, come me, non ne poteva più di questa situazione.
-"Io sono Naruto Uzumaki, e non lascio mai andare la mia preda!"-
-"Si noi siamo Sabrana e Marta..E NON SIAMO SPIEEEEE!!!"-
Il ragazzo si avvicinò a noi e ci squadrò.
-"Che nomi ridicoli!"-Ci ece notare.
-"EHI BELLO IL TUO!!!"-Tonò Marta.
-"Ehi calma...e poi che sono questi stracci che indossate?"-
-"Stracci?? MA ti sei visto allo specchio?????"-Gli rinfacciò la mia amica.
Anche in quell'occasione ce la dammo a gambe, cadendo dentro un fiume poco distante e aprendo gli occhi ci trovammo nell'oceano. Si proprio nell'oceano, ma la cosa più strana è che noi si repirava.
-"Ehi...come facciamo a respirare sott'acqua?"-Mi chiese Marta.
Ma proprio in quel momento 3 sirene giunsero fino a noi.
-"Ehi gurada le sirene!"-
Marta si stropicciò gli occhi, probabilmente pensava che si stava sognando. Magari fosse un sogno!
-"Avete finito di scappare!"-Ci fece la sirena con i capelli verdi.
-"Nooo ci dev'essere un malinteso!!"-Le fecii notare io.
-"No, non ci ingannate di nuovo! Brutte come siete non potete che essere Maria e Yuri! i ho riconosciuto!"-Gridò la sirena con i capelli biondi.
-"Ehi! GUARDATI ALLO SPECCHIO! TI è ANDATA L'ACQUA NEGLI OCCHI PESCE LESSO?????"-Sbraitò Marta.
-"Adesso basta! Magia della voce Pichi Pichi!"-
-"Che vogliono fare?"-Feci spaventata.
Chissà che maledetti attacchi ci scagliavano contro!
Invece inaspettatamente si misero a cantare una melodia dolcissima e carinissima.
Io e Marta cullate dalla canzone iniziammo a fare un balletto acquatico, mentre le sirene smisero di cantare e ci guardavano sbalordite.
-"Non vi da noia la nostra canzone?"-Chiese la siena blu.
-"No anzi..compilenti è bellissima!"-
-"Allora voi non siete Maria e Yuri!"-Concluse la sirena rosa.
-"E chi sarebbero?"-Chiese Marta.
-"Lunga storia..venite vi accompagniamo in superficie!"-
Le tre sirene ci spinsero fino alla riva sparendo nell'acqua.
Questa volta davanti a noi c'era una strana foresta.
-"Nooooo dove siamo??"-Chiese Marta.
Una sonora e idiota sisata ci arrivò davanti.
Due ragazze, strane ragazze, ci arrivarono da davanti.
-"Naga? Mi sa che non sono loro!"-Fece una delle due, quella più bassa.
Noi ci guardammo interrogative.
-"Ti dico di si, sono dei mutaforma, non sono nemmeno molto esperte, guarda come si sono ridotte!"-Continuò a ridere quella con solo una specie di costume addosso.
Io e Marta ci tappammo le orecchie.
-"Ma cosa avete da offendere tutti? E POI SMETTI DI FARE QUELLA RISATA ISTERICA!! NON LA SOPPORTO!!!!"
- -"Co-Come osateeee!!"-
La strana ragazza si stava alterando.
-"Oh oh!"-Facemmo in coro.
-"Freccia di ghiaccio!!!!"-
Ci scagliò contro una strana freccia, che per fortuna riuscimmo a schivare, altrimenti finivamo congelate come il paesaggio colpito dalla freccia.
-"Ma di sei matta forse?? Avresti potuto ammazzarci!"-Gridò Marta.
-"Tu e la tua amica tavola da surf volere fare le bulle solo perchè siete più grandi???"-Gridai io fuori di me!
-"Co-Come? Tvola da surf?"-
Anche l'altra ragazza con i capelli arancioni si stava scaldando.
-"Dai Rina. Fagli vedere chi sei!"-Rise l'altra.
-"FULMINE ROSSO!!!!"-Gridò con tutta la voce e ci scagliò addosso uno strano colpo rosso che ci fece volare lontano.
-"Ahhhhhhh!"-Gridammo abbracciate dalla paura.
Atterrammo di testa su un grosso masso svenendo a terra.
Stavamo ancora dormendo svenute quando una grossa onda ci bagnò la faccia facendoci sobbalzare.
-"Via via, ci stanno inseguendo quelle due pazze, via via vi..."-Mi bloccai appena vidi la faccia arrabbiata del professore.
-"Che stai dicendo???"-
-"Professore meno male! Siamo inseguite da due isteriche, ma prima di quelle c'erano delle sirene che.."-Marta non fece in tempo a spiegare che il professore rise di gusto.
-"Bella addormentata nel bosco, spero che per oggi hai studiato geografia!"-Fece rivolto a Marta.
-"Per oggi di Geografia ne ho avuto abbastanza.
Il professore era più furioso di prima.
-"E tu!"-Si rivolse a me.
-"Di-dica!"-Feci un piccolo sorrisetto.
-"Alice nel paese delle meraviglie, hai letto il libro che avevo dato per casa?"-Mi tuonò.
-"Mi sa anche un pò troppo, dev'essere quello che mi ha fatto andare fuori di testa!"-Gli risposi.
-"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHNDATE DALLA PRESIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!"-
Io e Marta scappammo impaurite dalla mano di quel pazzo.
-"Secondo te è stato solo un sogno?"-Chiesi a Marta.
-"Non lo so, però a me fa male dove quella pazza ragazza pizzaiola mi ha tirato quel coso sfornapizza!"-Mi rispose.
-"A me invece mi fa male la testa dove quella scema ragazza cinese mi ha tirato il birillo!"-
Ci fermammo un attimo a rifrettere..
-"Booooo!"-Facemmo alla fine con una risata continuando la nostra passeggiata nei corridoi della scuola.
Fine!


Hola ragazzi! Premetto che mi sono divertita troppo a scrivere questa fic! W gli anime!!! Fatemi sapere che ne pensate^^ baci
kikka89
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: kikka89