Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Fan_Fiction_For_You    27/04/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Marcus, un ragazzino di 13 anni che vive nella foresta con sua sorella Bella e sua madre Lilo.
Il testo racconta la sua vita qualche anno dopo la scomparsa del padre.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marcus era uscito vittorioso dallo scontro. Si sentiva realizzato, aveva fatto il suo dovere. Prese la lepre, la alzo' al cielo e pronuncio': "Vento, che acarezzi questo corpo, dona la sua anima al mondo azzurro, perchè possa avere vita eterna". In modo da purificare e ringraziare l' animale, che perse la vita per i tre palati. L' oscurità stava calando. Sapeva che doveva sbrigarsi. Iniziò a correre, stringendo al petto la carcassa ancora calda e soffice. Ogni tanto dava un' occhiata alla lacerazione sulla schiena. Non voleva trovarsi nei panni della lepre, anche se forse, pensava, sarebbe stato giusto. Eccola lì, la sua casa. Era l' unico punto luminoso in tutta la foresta. Era facile da rintracciare al buio. Aprì la porta. La casa era piccola, circa 20 metri quadrati. C'era solo un grande salone tutto addobbato con teste di cinghiali e cervi, portati dal padre. Ma non vedeva nessuno. Non sapeva cosa fare, il sole era appena tramontato, e rimanevano gli ultimi fasci di luce. Posò la carcassa sul tavolo e si sedette su una poltrona fatta di tronchi d' albero rivestiti in pelle di camoscio. Ci ripensò: Prese la lepre e la mise sul fuoco. Continuava ad aspettare, ma della famiglia nemmeno l' ombra. Così prese un bastone rivestito di stoffa e lo accese con il fuoco del camino. Uscì di casa e iniziò a cercarle. Non voleva spingersi troppo in là, perchè sapeva che la notte era assassina. Ma era preoccupato. "Chissà dove saranno adesso? E se sono in pericolo?! Come posso salvarle?!" Mentre si poneva queste domande, udì un urlo. Era Lilo! Lo aveva capito. Il suo orecchio sovrasviluppato lo condusse a nord. Camminó per tre o quattro minuti e finalmente intravide un movimento. Illuminò con il bastone e eccola. Lilo. Si avvicinò. Era a terra, immersa in una pozza di sangue. Non capiva cosa poteva essere stato. "Mamma!" "Mark! Figlio mio! Trova tua sorella! L-lei ha bisogno di vivere!" "Cosa stai dicendo! Non posso lasciarti qui a morire!" Così Mark prese la sua maglia di pelle e la avvolse attorno al busto squartato della madre. Piangeva, era in preda alla follia. "Dov' è mia sorella!?" "N-non lo so... Non lo so... Cercala Marcus!" Forse quelle sarebbero state le ultime parole di sua madre. Non ne aveva idea. Ipotizzava che la bestia artefice di questo drammatico accaduto fosse la stessa che ruggiva sulla montagna. Cadde in un bagno di lacrime.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Fan_Fiction_For_You