Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: lena_b92    27/04/2013    1 recensioni
La storia narra di cinque migliori amiche che volano da Parigi a Los Angeles per una vacanza studio di un anno.
A L.A. troveranno l'amore, capiranno quanto ognuna significa per l'altra, e faranno molte esperienze.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Trattandosi di Olive tutto è possibile





Le protagoniste di questo romanzo sono cinque ragazze, tutte migliori amiche e nate a Londra, ma residenti a Parigi.
Elizabeth Emilie Savile, o semplicemente Liz, è quella più seria e tranquilla del gruppo, ma diventa anche estroversa quando riesce a conoscere meglio una persona. È l’unica vergine tra le ragazze.
È una ragazza magra, con i capelli castani molto lunghi e gli occhi verdi, ed è piuttosto bassa, circa 1.57 cm. È la classica ragazza bassa, ma molto carina e dolce.
La sua passione è quella di cucinare, soprattutto i dolci.
È nata il 24 settembre 1996.
Melissa Diane Crabbe, o semplicemente Melissa, è una ragazza dal carattere un po’ malinconico e che non sorride molto spesso, ma è anche piuttosto estroversa.
È una ragazza magra, con i capelli biondo dorato, corti fino alle spalle, e con gli occhi marroni, ed è alta 1,65 cm.
Melissa è una ragazza che bisogna conoscerla bene per capire che in realtà è una persona meravigliosa e che vuole un mondo di bene alle persone a lei vicine, tra cui le sue migliori amiche, ovviamente. Ed è di una bellezza particolare, quasi misteriosa si potrebbe dire.
La sua passione è la musica, qualsiasi tipo di musica, e suona la chitarra sia elettrica che classica, e sa anche cantare.
È nata il 10 giugno 1996.
Olive Edith Fowles, o semplicemente Olive, è la classica ragazza che si potrebbe definire “troia”, perché pensa in qualsiasi momento al sesso e ama gli uomini, da quelli più giovani a quelli più vecchi di lei. Riesce in ogni modo a sedurli e a portarseli a letto. Non ha mai confessato alle altre ragazze a che età ha perso la verginità, perché pensa che potrebbero rimanere scioccate. Ovviamente è molto estroversa e anche ribelle.
È una ragazza molto magra, con i capelli castano chiaro molto lunghi e gli occhi azzurri, ed è piuttosto alta, circa 1,68 cm.
Olive è una ragazza dalla bellezza mozzafiato. Quel tipo di ragazza che quando la guardi ne rimani incantato e letteralmente a bocca aperta.
La sua passione, appunto, è il sesso e gli uomini.
È nata il 13 gennaio 1996.
Lucille Isabelle Forester, o semplicemente Lux, è una ragazza emotiva e con un carattere fragile. Anche lei, come Melissa, a volte è triste, ma è comunque una ragazza piuttosto estroversa.
È una ragazza magra, con i capelli rossi, non naturali, molto lunghi, e gli occhi marroni, ed è alta più o meno come Melissa, circa 1,63 cm.
È una ragazza semplice, che si adatta ovunque, ed è anche carina.
La sua passione sono gli animali, infatti, in casa ha due cani e due gatti.
È nata il 16 luglio 1996.
Infine Alexandra Lydie Hollis, o semplicemente Lexi, è una ragazza con un carattere forte e che non si arrende facilmente. È molto altruista e aiuta sempre le altre ragazze nel momento del bisogno.
È una ragazza magra, con i capelli biondi molto lunghi, con delle mèche fuxia sulle punte, ma solo dalla parte sinistra, e con gli occhi marroni, e anche lei, come Liz, è piuttosto bassa, più o meno 1,59 cm. Anche Lexi è una ragazza semplice e carina.
Anche lei, come Lux, ha la passione per gli animali, infatti, fa volontariato in un canile di Parigi, ed è proprietaria di un cane.
È nata il 21 marzo 1996.
Tutte queste cinque ragazze hanno la particolarità di essere figlie uniche e amiche sin dalla nascita; infatti, i loro padri sono amici sin da quando erano giovani, e dopo qualche anno che le ragazze sono nate si sono trasferiti a Parigi con tutta la famiglia, visto che le loro mogli sono proprio di Parigi.
Inoltre hanno una passione che le accomuna: tutte e cinque sono fans sfegatate dei One Direction, una band anglo-irlandese formata da cinque ragazzi dai diciotto ai venti anni, che ha partecipato ad X Factor UK ed è arrivata terza.
Ognuna di loro ha un preferito e per ognuna è diverso. Quello di Liz è Liam, quello di Melissa è Zayn, quello di Olive è Harry, quello di Lux è Niall e, infine, quello di Lexi è Louis.

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, le cinque ragazze cominceranno la loro vacanza studio a Los Angeles, negli Stati Uniti, dove rimarranno per un anno.
Ognuna di loro alloggerà nella casa di una famiglia e frequenteranno il liceo di Santa Monica.



Ci manca meno di un mese alla fine della scuola, e siamo all’8 giugno.
Le cinque amiche si alzano alle sette per essere a scuola un’ora dopo.
In casa Crabbe, quando Melissa si alza, va in bagno e poi in cucina per fare colazione, e quando arriva c’è sua madre che, appena la vede, le dice:
<< Ciao, tesoro. >>
Melissa saluta sua madre con la mano e la testa bassa. Prende la sua solita tazza, il latte e i Corn Flakes, si siede e fa colazione.
Sua madre, Marion, che sta prendendo il caffè, le chiede:
<< Vuoi che ti accompagni io a scuola? >>
<< No, prendo la metro come tutte le mattine. >> risponde Melissa.
<< Sei sicura? >>
<< Sì. >> risponde Melissa, mangiando i Corn Flakes che aveva appena tirato su col cucchiaio, dalla tazza.
<< D’accordo. >>
Marion beve un sorso di caffè e chiede alla figlia:
<< Allora quanta gente ci sarà alla festa sabato? >>
<< non lo so, ma parecchia. >> afferma Melissa.
<< Bene. >>
Marion finisce di bere l’ultimo sorso di caffè e dopo saluta la figlia, dicendole che si rivedranno per cena.

In casa Savile, Liz si alza in perfetto orario e, come tutte le mattine, fa colazione con una tazza di caffè e due croissant, uno al cioccolato e uno alla crema.
Mentre sta facendo colazione arrivano i suoi genitori, che già di prima mattina iniziano con le smancerie.
<< Mamma, papà, sto mangiando. Potete baciarvi da un’altra parte? Tutte le mattine è sempre la stessa storia. >> dice Liz un po’ disgustata.
Aurore, la madre di Liz, le dice:
<< E tutte le mattine noi ti ripetiamo che non lo facciamo apposta, ci viene naturale. >>
Burt, il padre di Liz, continua la conversazione aggiungendo:
<< Quando sarai sposata lo capirai, tesoro, vedrai. >>
<< Sarà… >> risponde Liz, non molto convinta.
<< Fidati, amore. >> continua Aurore.
I genitori di Liz continuano a baciarsi e Liz si alza dicendo:
<< Meno male che ho finito di fare colazione. Mi fate venire la nausea. >>
Liz posa la tazza di caffè nel lavello e se ne va, disgustata.

In casa Forester, quando Lux apre gli occhi, trova i suoi due cani ai piedi del letto e due gatti che dormono sul tappeto.
Li accarezza e poi si alza.

In casa Hollis, anche Lexi si sveglia con il suo cane sul suo letto e sorride pensando che è già venerdì.

Infine, in casa dei Fowles, Olive è ancora nella pace dei sensi quando sua madre va in camera sua e urlando le dice:
<< Olive! Svegliati! È tardissimo! >>
Apre gli occhi di scatto e urla a sua madre:
<< Che cazzo urli, mamma?! >>
Si volta verso il comodino e, dopo aver visto l’orario sulla sveglia, dice:
<< Cazzo! Le sette e mezzo! È tardissimo! >>
Si tira su dal letto molto velocemente, va in bagno e si veste e si trucca in cinque minuti.
Mentre si veste, la madre va in camera sua e le dice:
<< Non fai colazione? Se vuoi, ti firmo il ritardo io e ti porto anche a scuola? >>
<< No, se faccio un altro ritardo mi sospenderanno. >> dice scocciata Olive.
Mentre Olive si allaccia la zip degli stivali, Claudie, sua madre, le risponde:
<< D’accordo, allora fai presto. >>
Claudie guarda gli stivali che la figlia si è appena messa e le dice:
<< Ti metti quelli? Sono un po’ alti per andare a scuola. >>
<< È tardi, mamma. >> dice Olive soddisfatta di aver scelto un paio di stivali che effettivamente non sono proprio adatti ad andare a scuola.
Olive prende la borsa, saluta la madre in un attimo ed esce di casa, e corre dritta verso la fermata della metro che la porterà a scuola.

Dopo circa dieci minuti che è sulla metro, sale un ragazzo, e, appena lo vede, gli va incontro e gli tocca il sedere.
Lui si volta subito e dice:
<< Olive. >>
Lei lo saluta con un << hey >> e poi i due si danno un bacio veloce e lui le chiede:
<< Stai andando a scuola, vero? >>
<< Sì, purtroppo sì. Tu anche, vero? >>
<< Sì.”
Pierre si guarda intorno un attimo e dice:
<< Ci sono due posti, andiamo a sedere. >>
Dopo essere seduti, Olive si avvicina a lui e inizia a baciarlo.
Mentre si baciano, lui le tocca una coscia e la gente li guarda piuttosto male.
Quando smettono, è perché sono arrivati alla fermata dalla scuola, e così scendono.
Possiamo dire che Pierre è il ragazzo di Olive, o almeno così lei lo considera, anche se non fanno altro che fare sesso e baciarsi ovunque, e non sono mai usciti insieme per un vero appuntamento.
Quando le altre ragazze arrivano davanti alla scuola, trovano Olive e Pierre che si baciano.
<< Olive! >> la chiama Lux.
Olive allontana Pierre da sé e va ad abbracciare le ragazze.
<< Come cavolo ti sei vestita stamattina? E quelli? >> chiede Lexi osservando gli stivali dell’amica.
<< Cosa volete? Oggi è venerdì e il venerdì si fa festa, lo sapete. E poi stamattina mi sono alzata con mezz’ora di ritardo. >> si giustifica Olive.
<< Quella gonna è talmente corta che se ti pieghi un po’ in avanti ti si vede anche il buco del culo. >> dice ridacchiando Lux.
<< Appunto. >> risponde soddisfatta Olive.

Quando entrano in aula, un loro compagno di classe, rivolgendosi a Olive le dice:
<< Mi piace quella gonna. Perché non vieni con me in bagno un attimo? Facciamo presto. E quando inizia la lezione, mettiti seduta davanti a me così posso apprezzare il panorama. >>
<< Non farò sesso con te, Mathieu, né ora né fra tremila anni! >> gli risponde Olive, soddisfatta.

Due ore dopo, durante la lezione di matematica, le cinque amiche, sedute vicine, bisbigliano qualcosa inerente alla festa di compleanno di Melissa, e il professore, il signor Girard, le rimprovera dicendo loro:
<< Ragazze, smettetela di parlare! Questa roba ci sarà nell’ultima verifica della settimana prossima, e se volete passare l’anno, sarà meglio per voi che seguiate. >>
Lux, parlando a nome delle altre ragazze, dice:
<< Ci scusi. >>
Quando la lezione di matematica finisce, inizia quella di storia.
Durante la lezione, Olive chiede di andare al bagno, ma in realtà ha un piano diverso, perché s’incontra con Pierre.
Quando arriva nello spogliatoio, Olive si guarda intorno e chiama:
<< Pierre? Pierre? >>
Pierre sbuca all’improvviso e dice:
<< Eccomi. >>
Olive gli salta addosso ed iniziano a baciarsi.
<< Andiamo in bagno, che almeno non ci vedrà nessuno. >>
Pierre e Olive raggiungono il bagno e si chiudono dentro un gabinetto, un attimo dopo iniziano a baciarsi e si siedono sul water.
Mentre sono seduti sul water, tra un bacio sul collo e l’altro, Pierre le chiede:
<< Stasera dove vuoi andare? >>
<< Non lo so, parliamone dopo. >> gli risponde velocemente Olive.
<< Okay, ma sei sicura che nessuno ci sentirà? >>
<< Sì. Stai zitto, altrimenti non avrai quello che mi hai chiesto. >>
<< Okay okay, sto zitto. >> risponde Pierre e un attimo dopo riprende a baciarla.
Nel frattempo, una ragazza compagna di classe di Olive, entra in bagno e sente dei lamenti. Così si avvicina alla porta del gabinetto da dove provengono e li ascolta meglio.
Poco dopo ritorna in classe e dice quello che ha sentito alle sue compagne di classe.
<< Non indovinerete mai cos’ho appena sentito nel bagno delle ragazze… >> dice soddisfatta Brigitte.
<< Cosa? Spara! >> chiede curiosa Camille
<< Qualcuno stava facendo sesso. Sentivo dei lamenti. >> afferma Brigitte
<< Dici sul serio? >> chiede Céline scioccata.
<< Sì, ma non li ho visti in faccia. Ho solo sentito i lamenti. >> risponde Brigitte.
Lux, Melissa, Lexi e Liz si guardano a vicenda, capendo che sicuramente c’è Olive dietro tutto questo.
<< Chissà chi poteva mai essere? >> chiede Mathieu ridacchiando.
<< Forse Olive? >> risponde Albert.
<< Quella si è fatta quasi tutti i ragazzi dell’ultimo anno. Mi chiedo perché se la fa con quelli più grandi e non con quelli della sua età. >> si chiede David.
<< Sono convinto che in questo mese me la farò anch’io. >> dice Mathieu.
<< Ne sei davvero convinto, amico? Te l’ha detto chiaro e tondo che non farà mai sesso con te. >> gli risponde David.
<< È solo una scusa, non ti preoccupare che me la farò. >> risponde soddisfatto Mathieu.
<< Convinto tu, amico. Comunque una passatina me la farei anch’io. Oggi è venuta a scuola con una gonna così corta che se si piega un po’ in avanti le vediamo anche la vagina, e poi quegli stivali sono parecchio da troia. >> dice divertito Albert.
<< Appunto. Tanto con quello là con cui sta adesso ci fa solo sesso. >> dice Mathieu.
<< Quello che sta facendo adesso nel bagno delle ragazze. >> dice David.
<< Però lo invidio quello lì. Sapete, ho sentito dire che una volta è uscita senza mutande. >> dice felice Albert.
<< Che culo infinito che ha quello là. >> dice amareggiato Mathieu.
<< Ragazzi, non tutto quello che si dice in giro è vero. Come quando avevate sentito che io avevo scopato con uno dell’ultimo anno a una festa. Non era per niente vero, a malapena abbiamo parlato quella sera. >> confessa Camille.
<< Trattandosi di Olive tutto è possibile. >> dice Mathieu.
<< Concordo, amico.” Dice David.
Mathieu e David si danno un “cinque”.
<< Lasciamo perdere. >> dice semplicemente Camille.
Quando Olive torna in classe e si siede al suo posto, Mathieu le dice:
<< Ti sei divertita al cesso? >>
<< Sì, tantissimo se questo ti interessa. >> risponde lei.
<< So che prima o poi, entro la fine della scuola, riuscirò a scoparti pure io. Anche se hai detto che non succederà mai, io so che è il contrario. >> le dice Mathieu.
<< Non ci sperare, Mathieu. >>
<< Adoro quando dici il mio nome. >> dice Mathieu.
Olive lo guarda disgustato e un attimo dopo Melissa le dice:
<< Abbiamo sentito quello che hai combinato nel cesso delle ragazze, ti pare normale? >>
Olive si volta verso le amiche e risponde loro, dicendo:
<< Che c’è, ragazze? Me la sono spassata un po’ con Pierre. Dobbiamo scopare finché possiamo, perché a settembre ho paura che faremo le suore di clausura a Los Angeles. >>
<< Noo, io credo di no. Andiamo a fare una vacanza studio, non andiamo mica in un convento. >> dice Lux.
<< Sì, infatti. Farai sesso anche in America, Olive, sono sicura che sarà così. >> dice Liz, per rassicurare l’amica.
<< Concordo con Liz. >> dice Melissa.
<< Già. Farai sesso Olive, non ti preoccupare. >> aggiunge Lexi.
<< Se lo dite voi, ragazze, allora mi fido. >> dice Olive.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lena_b92