Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Katheryn is my life    28/04/2013    0 recensioni
Un'amore un po' strano
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi Hayley.
Tipa eccentrica,estroversa e senza peli sulla lingua. 
Diffida molto dalle persone e quando punta ad un obiettivo fa di tutto per raggiungerlo,della serie 'Ottengo sempre ciò che voglio'.
E' molto disordinata,non le piace fare quasi nulla apparte andare alle feste,fumare,ubriacarsi e scopare....soprattutto scopare.
E' la tipica 'cattiva ragazza' almeno così la definiscono tutti coloro che hanno avuto il piacere o il dispiacere di incontrarla.
Non si fa problemi a dire ciò che pensa,anche a costo di ferire le persone tra cui quelle a cui tiene. Ha un rapporto difficile con i famigliari che la negano come figlia. 
All'età di 16 anni decise di trasferirsi a casa della sua migliore amica,l'unica che l'ha sempre capita e l'è sempre stata accanto.
Hayley oltre ad amare le cose di sopra elencate,ama lo shopping,come del resto la maggior parte delle ragazze,ha uno stile semplice,la camicia a quadri è d'obbligo,jeans stretti o larghi,dipende da come le gira e scarpe da ginnastica basse. A rendere più particolare il suo abbigliamento è la presenza di braccialetti,tra cui:
collana con un teschio che le penzola in mezzo al seno,braccialetti borchiati e gli inmancabili anelli all'anulare destro e al pollice sinistro.
Il suo fisico è alto e snello,amante della forma fisica e degli sport,ex giocatrice di basket e calcio femminile,ha occhi scuri,quasi neri e capelli biondo cenere che le arrivano fino alla spalla o poco più.
E' molto popolare,in tutto il piccolo paesino la conoscono come 'la ragazza problematica' molti non fanno altro che giudicare,non sapendo del suo brutto passato.
Gli amici che ha sono pochi ma buoni,anche loro dei piccoli teppisti apparte Megan la sua migliore amica.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katheryn is my life