Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: flower_moon    28/04/2013    3 recensioni
Tony Stark è la celebrità che tutti conoscono. Bello, ricco e, soprattutto eroe. Si, perché Stark ha un hobby non comune alle altre persone: quello di salvare il mondo. Perché? Beh, lui è Iron Man. Tutti lo acclamano. Beh, più o meno. Ed è qui che entro in scena io, Novalee Davis. Stark è il mio peggiore incubo, non lo sopporto. E' arrogante e presuntuoso e, come se non bastasse, mia madre è innamorata di lui.
No, è inutile, per lui ci può essere solo odio da parte mia.
E non cambio idea!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entwined 

 



“ Il miliardario Tony Stark, presenzierà oggi alla festa per il quarantatreesimo anniversario della Stark Expo.         

   Si prevede una grande influenza, soprattutto per le ore 21.00 quanto Stark farà il suo discorso.”

Tony Stark... Un nome che ti resta nella mente, specialmente se abiti vicino a Malibù, dove abita pure lui, e dove tutte le notizie gli ruotano perennemente attorno. 

Lui, lui, lui e ancora lui. Tutto qui parla di Stark. Genio, miliardario, playboy, filantropo.

E le cose si complicano quanto tua madre, la stessa donna che sbraita per aver lasciato il tappo del dentifricio sul lavandino, si mette ad urlare per ogni sua minima apparizione al telegiornale, alle trasmissioni di gossip o sui giornali, mentre tu, immersa nella lettura del tuo libro preferito, vieni colpita da un infarto. 

Benvenuti nella mia vita.

 Alcuni potrebbero anche dirmi “Abiti in uno dei posti più belli del mondo!” e io risponderei “Tony Stark lo rende orribile!”

Non chiedetemi da dove arriva tutto questo astio, a parte dagli scleri di mia madre. Mi sta antipatico, a pelle.

Quel suo modo di atteggiarsi come se fosse perfetto, come se niente potesse ferirlo o toccarlo in qualsiasi modo, la sua maniera di essere superiore a tutto e a tutti, solo perché è Iron Man.

Certo, ha salvato il mondo, ma una bella dose di umiltà non gli farebbe affatto male.

Per non parlare di Pepper-amministratricedelegata-segretaria-fidanzata Potts. Ma è tutto lei questa donna!

La domanda sorge spontanea: Lascerà qualcosa anche agli altri?

Appare sui giornali perfetta, alta, magra, capelli perfettamente curati, rossetto rosso e autocompiacimento da manuale.

 

Guardo fuori dalla finestra. Il mare è un po’ lontano dalla mia modesta casa, ma sento comunque il rumore delle onde infrangersi sulla bianca sabbia, che sembra quasi formata da piccoli diamanti. Il profumo del sale è nell’aria, e ti avvolge in un secondo. Ti porta via, facendoti allontanare dal mondo.

 

Ma i momenti come questo vengono spesso interrotti da una macchina come quella che sta per arrivare, che sfreccia alla velocità della luce davanti a case e persone, ed è un miracolo se non investe nessuno.

Anche oggi l’Audi rossa passa selvaggiamente davanti alla mia casa, come quasi tutti i giorni, diretta su quella meravigliosa villa sulla costa.

 

“Era lui?”  Ecco mia madre, che vi avevo detto? Peggio di me, che di anni ne ho solo diciotto.

“Si, mamma.”

“Anche oggi me lo sono perso!”

“Mamma, non saresti riuscita a vederlo neanche lo stesso, vista la velocità con cui sfreccia su questa strada! E poi, non ho voglia di parlarne!”

Stasera mi trascinerà con lei alla Stark Expo, a sentire il famigerato, eroico e alquanto inutile discorso di Stark.

A proposito, che maleducata, il mio nome è Novalee Davis.

 

La folla alla Stark Expo è più grande di quanto avessi immaginato, la fila arriva fino alla fontana al centro della piazza e noi, io e la mia sclerotica madre, siamo in fila dalle quattro di questo pomeriggio.  Ma finalmente l’entrata si palesa ai miei occhi, e io lodo tutti gli dei dell’Olimpo per questo!

Come ogni star, Tony si fa attendere per ben un’ora e mezza, e io devo stare in piedi come una scema, con mia madre accanto  che si comporta peggio di una ragazzina in crisi ormonale.

 

“Mamma, per favore!” esclamo ormai stanca

“Ma che c’è? Anche le mamme hanno il diritto di divertirsi”

 

Sbuffo, sapendo che ormai l’ho persa…definitivamente!

 

Ma ecco che Tony sbuca dalle tende rosse. Avanza con le mani protese in avanti e le dita formano una V.

Vengo trascinata sempre più avanti da quell’essere che ormai non riconosco nemmeno più come mia madre e arriviamo praticamente in prima fila. Ma perché tutto questo a me? PERCHÉ?

 

“Benvenuti alla quarantatreesima edizione della Stark Expo!” Esclama, e subito la folla esplode in un boato assordante che quasi mi spaventa. “Non siamo qui a parlare di me, ma di colui che ha fatto nascere la Stark Expo, mio padre Howard.” La folla acclama ancora il nome di Tony. “No, non acclamate me…” risponde sorridendo sarcastico, e la sua intenzione di fare vedere che tutto quello non gli importava si infrange come un vetro sottilissimo colpito con una mazza. Scuoto la testa, immersa nella folla festante, mentre lui si accinge a ripartire “Mio padre sarebbe fiero di vedere cosa è diventata questa esposizione di opere tecnologiche provenienti da tutto il mondo, ovviamente, nulla in confronto alla meravigliosa armatura, Mark 40 che ho gentilmente offerto.” Gentilmente, ovvio. “Adesso, godetevi la festa!”, penso. Poi però mi ritrovo a fissarlo pensando che tutto questo è una farsa pazzesca, tutti che lo idolatrano, mentre a lui non frega un cazzo di loro, anzi, forse gli può fregare qualcosa della bionda che sta a pochi passi da me e che fissa insistentemente, soprattutto per la profonda scollatura che porta.

Ma poi per un secondo i nostri occhi si incontrano. I suoi occhi marroni, pieni di approvazione e ammirazione per se stesso, il sorriso beffardo non fa altro che confermarmelo.

Si inchina alla folla, alza un braccio con il suo solito gesto di vittoria e girando sui tacchi se ne va.

 

Bene, possiamo andare a casa adesso?

 

 

 

Angolo Autrice

Salve a tutti, come va? Possiamo dire che sono nuova di questo forum, perchè ho scritto solamente due One-Shot. 

Questa fanfiction non sarà assolutamente una Pepper/Tony, ma una Tony/Nuovo Personaggio. 

Diciamo che è stata pensata a tre teste, infatti ringrazio forgivemyfins (che ringrazio anche per il banner) e hopestarlight, che in una pazzesca serata post Iron Man 3, mi hanno aiutata a inventare questa storia che spero piacci anche a voi!

Bene, spero che mi facciate sapere che ne pensate!

 

xoxo flower_moon

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: flower_moon