Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: KiaraRowling    16/11/2007    14 recensioni
Avete presente "Amici di Maria de Filippi"? Bene.. allora, benvenuti al nuovissimo programma in onda su efp.... "Amici di Albus Silente"!!!!!
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Severus Piton, Sibilla Cooman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, giusto un paio di precisazioni:

La scritta normale è di Albus Silente.

La scritta in corsivo è la voce fuori campo.

La scritta in maiuscolo è la reazione del pubblico.

La scritta in grassetto e con un carattere diverso è dei ragazzi.

Questa è una parodia di Amici, programma che seguo, ma che preferirei senza le mille discussioni e le mille bambinate.. sperando che vi piaccia.. buona lettura!!!

 

 

 

- Signori e Signore.. il conduttore Albus Silente!!

APPLAUSI

- Grazie, grazie!! Un bell applauso per.. i Ragazzi di Amici!!

APPLAUSI SCROSCIANTI

I ragazzi prendono posto nei banchi.

- Ragazzi, pronti per iniziare questa avventura?

Lavanda alza la mano.

- Lavanda?

- Grazie, Albus. Volevo solo dire una cosa a Calì: sei falsaaaa!!!!!

I ragazzi iniziano a parlare tra di loro.

- Io sono falsa?!? Tu sei falsa!! Sei solo invidiosa!!!

- Invidiosa di cooosa?!?!?

- Sììì, sei invidiosa perchè i miei capelli sono più biondi dei tuoi!!!!!

Lavanda si alza, e inizia a tirare i capelli a Calì, mentre i ragazzi intervengono per fermarle.

- Ragazze, un pò di contegno. Allora, siamo alla prima puntata, e bisogna formare le squadre: per la squadra dei Bradipi, il capitano sarà... Harry Potter!!!

APPLAUSI E FISCHI

- Per la squadra degli Armandilli, il capitano sarà... Draco Malfoy!!!

APPLAUSI, FISCHI E RAGAZZE SVENUTE

- Ragazzi, ora dovete formare le vostre squadre: Harry, inizia tu.

- Io voglio.. Hermione Granger!

- Draco, la scelta ora tocca a te!

- Io voglio Blaise Zabini!

- Harry!

- Ron Weasley!

- Draco!

- Pansy Parkinson!

I ragazzi vanno avanti a scegliere, e alla fine le coppie sono formate.

- Ok, ricapitoliamo le squadre. Per i Bradipi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Lavanda Brown, Seamus Finnigan, Luna Lovegood, Calì Patil, Neville Paciok e Dean Thomas. Per gli Armandilli: Draco Malfoy, Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Theodor Nott, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Vincent Tiger, Millicent Bullstrode e Marcus Flitt.

Lavanda alza la mano.

- Sì Lavanda?

- Volevo dire che Calì non è falsa.. ho sbagliato, perchè lei fa parte della mia squadra, e io la sosterrò sempre!!

LUNGHISSIMA SERIE DI OOOOHHHH....

- Bene, il tempo a nostra disposizione è finito: torneremo domani per la prima sfida tra Bradipi e Armandilli!!! Arrivederci a tutti!!!

SIGLA E APPLAUSI

Dietro le quinte, tra Lavanda e Calì c’è un abbraccio riappacificatore. Calì si gira poi verso Pansy..

- Sei faaaaaalsaaaaaa!!!!!!

Alla prossima puntata!

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling