Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: LastHope    28/04/2013    6 recensioni
01. -Di come Gildarts sia un padre effettivamente troppo sincero.
02. -Di come Cana riesca ogni volta a vincere contro il mago più forte di Fairy Tail.
03. -Di come i gusti di Gildarts corrispondano a quelli di Cana.
04. -Di come Cana conosca esemplarmente i gusti di suo padre.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gildarts, Kana Alberona
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





                                           #sssssssoloperrompere

 photo image_1367177920963765_zpsba0c7fae.jpgSo che come prima drabble non è il massimo e che Gildarts sembra un deficiente un po’ lo è, comprendetemi. prometto (?) che le seguenti saranno più serie HAHAH
Parlando seriamente è da un po’ che seguo Fairy tail ma non avevo mai pensato di scriverci qualcosa fino a oggi pomeriggio quando dopo ore sudate sono arrivata all’episodio 121 e si, ho pianto per Cana e Gildarts.
Quando sono venuta a vedere sul fandom non c’era nulla riguardante quell’adorabile schizzato di Gildart che io amo tanto e Cana QUINDI CI HO PENSATO IO. 
Non odiatemi, please. 





 

 


______________________________________________________________________________________________________________________
















 

Di come Gildarts sia un padre effettivamente troppo sincero e donnaiolo.

Spalancò la porta facendo entrare con se un soffio di vento gelido che bruciò appena le guance del potente mago seduto a tavola.
- Cana? – alzò un sopracciglio intimorito dallo sguardo truce che esibiva la ragazza.
- Ho saputo – incrociò le braccia sotto il seno inclinando appena la testa all’indietro – non posso crederci, papà! -
Nei quattro secondi successivi a quella affermazione a Gildarts passarono velocemente in mente le immagini degli oggetti di Cana che negli ultimi giorni, settimane, mesi avesse inavvertitamente rotto, frantumato, polverizzato.
Un carillon da collezione le quali macerie erano state prontamente nascoste sotto il tappeto del salone, una lampada nella sua camera nel vano tentativo di afferrarla prima che si frantumasse al suolo, la specchiera che teneva nel garage in attesa di trovare un posto in cui posizionarla e aveva polverizzato il ritratto della figlia in compagnia dei suoi amici che era appeso nel corridoio fino a una settimana prima.
Immaginò si trattasse della specchiera poiché sapeva l’impegno che Cana aveva messo nelle ultime missioni per poterla comprare.
- Come hai fatto a scoprire della specchiera distrutta? Avevo detto a Natsu di non farne parola con nessuno! Mi dispiace tesoro, è stato un incidente! – si giustificò portando le mani avanti leggermente impaurito dalle iridi della figlia che si facevano più strette.
- La mia specchiera? Tu hai rotto la mia specchiera? – sbattè un palmo sul tavolo rovesciando l’ultimo goccio di grappa che era rimasta nel bicchiere e si diresse verso la propria camera lasciando un Gildarts a considerare l’idea che fosse stato il quadro la causa della rabbia della figlia-
- Prima va a letto anche con la mia insegnante delle elementari e poi rompe anche la mia specchiera, grazie papà! – si udì dal corridoio.
Inutile dire che non ci fu abbastanza grappa nella bottiglia per permettere al mago più potente di Fairy tail di dimenticare quel pessimo e imbarazzante momento da padre.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LastHope