Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Star_95    17/11/2007    4 recensioni
Questa è una flash-fic che mi è venuta in mente in questo periodo triste della mia vita,ho litigato con la mia amica del cuore...quindi è anche un pò triste...baci a tutte(in più a farmi demoralizzare c'è pure hsm che sto odiando perchè sharpy perde...ç__ç)
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo amo!
L'ho sempre fatto!
Ma lui lo sa???
è questo il problema!
Non lo so!Fatto sta che per non cadere in depressione sono ingrassata 10 kg...E lui??Niente...non sa nemmeno che io mi chiamo Taylor!Cambio pettinatura?niente!Mi trucco per la prima volta?Niente!Per lui potrei anche suicidarmi,tanto a me lui non ci ha mai tenuto veramente!...
Ho preso la mia decisione...La farò finita con questa vita da schifo che mi ritrovo!Dove nessuno ti ascolta o ti dà retta,o ti conforta o...ti ama...
Lo sapevo!Ora inizio a piangere a dirotto come una cretina...ma a chi importa se Taylor piange?
Scrivo su un post-it giallo fluorescente quello che sento veramente dentro e lo lascio nel pc portatile sulla piccola scrivania a destra della finestra...
Prendo una sedia e la posiziono sotto al davanzale,
mi tolgo le scarpe da tennis e salgo sul davanzale della finestra...
Prendo un respiro e guardo giù...vedo il prato,gli alberi...
Ho deciso,sì...ho preso la mia unica e vera decisione sulla mia vita...Sento la porta aprirsi e subito mi butto giù dalla finestra...
Ora saranno tutti felici di non avermi più fra le scatole!Saranno felici tutti quanti!

*******************Fine*********************
Piaciuta?bhè si è triste ma mi vengono storie tristi in mente...Sto davvero malissimo!Ho litigato forse per sempre con la mia vera e unica amica...Per tirarmi su il morale ho scritto una shot demenziale che spero di pubblicare al più presto!!baci a tutte vvukdbxs
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95