Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: eyesoffire    29/04/2013    0 recensioni
Mark ha appena finito l'università laureandosi in architettura. Si trasferisce a New York per sfuggire all'eccessiva protezione della madre, a cui deve ancora rivelare che è gay. Ma si ritrova nelle grinfie di Teò e Laura i suoi strani ( se non particolari ) coinquilini. Riuscirà a trovare ciò che cercava? O si metterà nei guai?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui. New York: la grande mela, la città che non dorme mai; gli danno un sacco di nomi e sono tutti giusti, è un posto impressionante. 
Appena uscito dall'aereoporto chiamo un taxi che mi porterà verso il mio “nuovo” appartamento, a 6 East 91st streat . Mi aspetto un luogo moderno con coinquilini ospitali ed eleganti. Invece mi ritrovo in un piccolo salottino dove sembra esplosa una bomba atomica. A terra c'è di tutto: da confezioni di cibo vuote abbandonate sulla moquet, a montagne di vestiti ammucchiati sulle sedie. La prima cosa che mi viene in mente è di fare dietro front e scappare da quella sporca e sudicia gabbia, così faccio per andarmene ma vengo richiamato da una voce maschile:
-Ehi, tu dovresti essere il nuovo coinquilino!-
-Credo di avere sbagliato indirizzo; Siamo in 6 East 91st Streat?- Chiedo girandomi verso la voce e trovando un ragazzo alto, con dei grandi occhi verdi e con lunghi dread che gli ricadono sulle spalle.
-Si, sei nel posto giusto. Tu devi essere Mark!- Vorrei negare per andarmene da quell'incubo e trovare rifugio in qualche squallido Motel, che sarebbe sicuramente migliore di questo posto; Ma annuisco impercettibilmente.
-Finalmente sei arrivato! Io sono Teò- Esclama un ragazzo di colore, apparentemente simpatico. Mi fa vedere la mia camera, piccola, ma relativamente pulita. Iniziamo a parlare e scopro che Teò ama la musica e il suo sogno è rivoluzionare la musica regge, è per questo che è venuto a New York. 

-Quando torna l'altra coinquilina? - chiedo un po' incuriosito. 
-Non lo so, potrebbe tornare tra una settimana, come tra qualche ora. Sai, è una persona un po' particolare.- mi risponde accennando un piccolo sorriso.
-Ah, e come si chiama?-
-Laura, è italoamericana ed è venuta qui per cercare il padre...- Proprio in quell'istante il campanello suona ripetutamente.
-Deve essere lei- Dice Teò, riconoscendo il modo frenetico con cui il campaello suonava.

Appena apre la porta, appare sull'uscio una bella ragazza dai capelli arcobaleno con un vestito punk.
"Ma dove cavolo sono venuto ad abitare?" mi chiedo guardando la buffa ragazza .
Mi sorpassa senza nemmeno degnarsi di salutare e sale le scale diretta verso la sua stanza.
“Che bella accoglienza, quasi quasi rimpiango mia madre.” Mi ricordo impovvisamente di doverla chiamare appena arrivato. Nonostante la mia età, vuole che la chiami per avere tutto sotto controllo.
Teò intanto mi guarda con aria interrogativa, ma lo ignoro, sono troppo occupato a cercare di fare una voce supplichevole, immaginando la sgridata che mi attende.
Accendo il telefono e trovo 14 chiamate perse. La richiamo e dopo aver fatto finta di ascoltare la sua ramanzina, la interrompo e le faccio gli occhi dolci, consapevole del fatto che per telefono non avrebbe potuto vedermi. Ascoltando la mia voce però, si calmò e quando finalmente riattaccò, mi lasciai andare ad un sospiro di sollievo.


Questa è la mia prima storia . 
Non sono un molto barava  con la punteggaitura ,e mi aspetto un sacco di recensioni negative. 
Comunque la ho condivisa con voi per sapere che ne pensate,e per vedere se vale la pena continuarla.
speriamo di si :D asptto le vostre recensioni 
CIAO A TUTTI, e grazie di aver letto 
                                                 Eiesoffire
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: eyesoffire