Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: strifylover   Capitolo: 1
{con BackyardBottomslash}
“Oh Quinn, perché non fai vedere alla Berry il giochino che sai fare tanto bene con le tue dita?” Chiese Santana, mentre scioglieva il nodo creato tra le sue caviglie e allargando le gambe, mettendo in mostra la sua femminilità coperta solo da un paio di slip rossi.
A quelle parole Quinn rivolse a Santana un'espressione al metà tra il furbo ed il divertito, prima di lasciar cadere l'occhio tra le sue gambe. Doveva ammettere che le dispiaceva che la capo-cheerleader volesse rimanere in disparte, almeno per il momento.
“Sono sicura che Rachel sarebbe curiosa di scoprire cosa sono in grado di fare con le dita...” Affermò, insinuando le mani sotto il suo maglioncino e graffiandole piano l'addome, “Non è così?”
Rachel tremò per quel contatto tra il suo addome e subito sobbalzò a quella domanda, rispondendo con un verso indistinto. Il corpo di Quinn, schiacciato contro il suo, la costrinse a sedersi sul bordo del lavello, cercando di non cadere, inciampare o fare danni visto che quella situazione cominciava davvero a piacerle.
Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: strifylover