Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheradiateslove    29/04/2013    6 recensioni
SOSPESA.
-
Ever Grey, soprannominata 'angelo', è una diciottenne con una vita...incasinata?
Oh no, dire che la sua vita è incasinata sarebbe l'eufemismo del secolo. Lei è un'assassina. Lei uccide per conto di altri, per soldi.
Fa parte di un gruppo di sicari che manda lei ed Harry a Bradford, per svolgere un incarico che per lei e il riccio non è nulla di nuovo.
Ma lei non sa che in quella città troverà la persona che cambierà per sempre la sua vita.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chapter Eight

 
Sguscio lentamente fuori dall'abbraccio caldo di Zayn e mi alzo dal letto con la grazia di un ippopotamo sotto ecstasy, inciampando sulle mie pantofole e cadendo a terra facendo un casino della madonna. Mi rimetto e in piedi e sento Zayn mugugnare qualcosa di incomprensibile. Bene, non l'ho svegliato. Lieta di scoprire che ha un sonno pesante.
La sera prima aveva iniziato a parlare ed io, cullata dal suono della suo voce, mi ero addormentata fra le sue braccia. E ho dormito. Ho dormito sul serio, come non facevo da tanto tempo. Senza incubi, solo un nero neutro ed indolore.
Ripenso a quello che è successo poco prima che mi addormentassi.
Ripenso al bacio.
A come improvvisamente la mia testa aveva fatto tabula rasa di tutti i miei pensieri.
A come sentivo una strana morsa allo stomaco.
A come avrei voluto non staccarmi più da lui.
E sento il mio cuore accelerare i battiti.
Dio, cosa mi sta succedendo?
Scrollo la testa ed esco dalla camera chiudendo la porta dietro di me, poi procedo a tentoni nell'oscurità dell'appartamento rischiando più volte di ritrovarmi con il culo per terra. Chiamo sottovoce Harry.
Niente.
Quando urto contro qualcosa di morbido, capisco di essere andata addosso al divano. Quindi, se i miei calcoli sono esatti, qui da qualche parte dovrebbe esserci una lampadina...ah, eccola. La accendo e in un attimo la stanza si illumina di una luce tenue e diffusa. Guardo l'orologio appeso alla parete: le sei e mezza.
Ma si può sapere dove diavolo è andato a cacciarsi Harry? E’ mattina e lui ancora non è tornato!
Per risposta sento la porta dell'ingresso spalancarsi di botto. Il mio sguardo schizza per tutta la stanza valutando le cose che potrei usare come arma in caso di necessità, ma prima che possa fare anche solo una mossa per afferrare un oggetto la voce di Harry mi giunge forte alle orecchie. -Ever?
-No, la fata turchina. Tu che credi? Si può sapere dove diavolo sei stato tutta la notte?- gli rispondo.
-Dove vuoi che sia andato, angelo? Luke mi ha chiesto di sbrigare una piccola commissione.
-E ti ci è voluta tutta la notte?
-Sì.
No, non gli credo. Lo conosco da abbastanza tempo per sapere che è un bugiardo nato e che non si fa nessun scrupolo a mentire anche a me. Ma che ci posso fare? Non ho nessuna intenzione di fargli il terzo grado finché non decide di sputare il rospo, se vorrà parlarmene okay, altrimenti chissene.
-D’accordo. Ti preparo la colazione?- dico infine.
-No, ho sonno, mi distendo sul divano e tento di dormire un po’- mi risponde lui con un sorriso stanco.
Faccio per parlare, ma un rumore proveniente dalla mia camera da letto mi fa richiudere la bocca.
-Ever?- sento chiamare dalla mia stanza.
Oh, cazzo.
Zayn, me n’ero momentaneamente scordata.
-Angelo? C’è qualcosa che devi dirmi per caso?- Harry, che nel frattempo si è disteso sul divano, mi guarda con sguardo interrogativo.
-Ecco, sì, sai Zayn Malik? E’ nel mio letto.
-Ci hai passato la notte, angelo?- mi chiede lui con un sorriso a trentadue denti e sguardo ammiccante.
-No, fermo, non è come pensi, giuro!
-Quello che fai nella tua stanza con i ragazzi non è affar mio, okay.
-Ma Harry! Oh, ma perché voi maschi pensate sempre male? Siete impossibili.- alzo gli occhi al cielo ed entro nella mia camera, dove trovo un Zayn mezzo nudo che sta scendendo dal letto.
Oh, minchia.
Reggetemi.
-Ever? Sentivo delle voci e mi sono svegliato.
-Parlavo con mio fratello, non era mia intenzione svegliarti. Comunque, herm, resta qui. Vado a prenderti una maglia e un paio di jeans di mio fratello, i tuoi vestiti sono tutti insanguinati.- dico indicando la sua maglia e i suoi pantaloni macchiati di sangue ormai seccato, diventato da un rosso scarlatto ad un quasi marroncino.
Mi giro e faccio per un uscire dalla porta, quando la voce di Zayn mi ferma. –Ever?
-Sì, Zayn?- dico, senza nemmeno voltarmi.
-Grazie.
Sorrido, anche se lui non può vedermi, ed esco dalla stanza.
 
 
-Teoricamente dovremmo correre.- dico, staccandomi da Zayn.
A scuola è andato tutto noiosamente bene, non è successo nulla di interessante e le lezioni sono state più soporifere del solito. Solo quella vipera di Charlotte e le sue schiavette ogni tanto mi lanciavano certe occhiate di fuoco, mi chiedo cosa stiano architettando. Con molte probabilità il mio omicidio, ma okay.
Ora me ne sto con Zayn, in un parco vicino alla palestra dove lui lavora e dove io mi sono iscritta, sotto ad un grande albero all’ombra distesa sotto di lui (non pensate male) che continua a baciarmi da…non lo so, ma immagino da parecchio tempo.
-Non ho nessuna intenzione di mettermi a correre.- mi risponde lui riprendendo a baciarmi.
Questa missione sta andando meglio del previsto. Tutto quello che devo fare è passare più tempo possibile a strusciarmi contro questo bel ragazzo per il tempo necessario che mi ci vuole per scoprire quando agire.
E uccidere tutti.
Lui compreso.
Sento una morsa allo stomaco che decido di ignorare.
Ricordati, Ever, non sei qui per spassartela. Sei qui per portare a termine una missione e non puoi permetterti di affezionarti minimamente a qualcuno.
Appoggio le mani sul petto di Zayn, per spingerlo e allontanarlo un po’ da me.
Gli sorrido –Il sole sta tramontando, siamo qui da tutto il giorno.
-Beh, non vedo il problema. Per quanto mi riguarda possiamo restare qui anche tutta la notte- mi risponde lui.
­­­-Io però devo tornare a casa.
-Perché?
-Devo fare alcune cose.
Lo spingo definitivamente via da me e mi rimetto in piedi, passandomi le mani sui jeans blu per pulirli un po’ dall’erba del prato sul quale ero sdraiata.
Zayn mi imita per poi passarmi una mano fra i capelli togliendomi dei fili d’erba che erano rimasti impigliati. –Devi proprio andare? – mi chiede inchiodando il suo sguardo il mio.
-Sì, ci vediamo domani.
Mi dileguo prima che lui possa offrirsi di accompagnarmi fino casa.
Ad arrivare non ci metto molto nemmeno a piedi, per fortuna il parco e la palestra (così come la scuola) sono abbastanza vicini.
-Ever Grey. E’ un po’ che non chiacchieriamo, non credi?- sento una voce maschile provenire da dietro le mie spalle e non faccio in tempo a rispondere che qualcosa mi colpisce alla testa e il mondo sprofonda nel buio più totale.






RAAAAWR.
Avete il diritto di uccidermi, sì.
E' tipo un mese che non posto e quando aggiorno lo faccio con sta mezza schifezza.
Mi dispiace, giuro çç
Questo è un capitolo un po' di passaggio e pure scritto un po' con i piedi perché avevo poca ispirazione,
ma visto che almeno un po' c'era ho deciso di scrivere prima che mi sparisca totalmente. cc
Sono stata impegnatissima con la scuola ultimamente, questo  ultimo periodo è incasinato.
Mancano 26 giorni alla fine della scuola esclusi sabati (perché io non faccio il sabato), domeniche e altri giorni festivi 
e io devo recuperare ancora due materie e vedere di restare costante e prendere solo bei voti in tutte le altre materie.
E sto per sclerare male perché ho ogni fottuto giorno qualche verifica o interrogazione cc
Che poi questo capitolo è pure cortissimo! çç
Non so quando riaggiornerò, forse finita la scuola. :c
Ah, comunque presto inizierò una nuova storia che però non coinvolge i one direction, bensì il mondo degli shadowhunters, woooo.
Ovviamente finita scuola, si intende.
E poi la scriverò con la mia sosia, Ilaria <3
E no, niente, anche se fa schifo me la lasciate una recensione pretty pretty please? çç
Okay, addio.
-Ila


 


quanto è jdshfjksdf sta donna? çç

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheradiateslove