Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Seagull83    18/11/2007    2 recensioni
Sognare è il nostro rifugio, interpretazione del nostro reale, mera speranza...così stasera sogno un po'.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è sembrato di vederti... Mi è sembrato di sentire la tua voce... E qualcosa dentro di me è cambiato. Il cuore ha rallentato, cadenzando i battiti su un ritmo gentile, seguendo il metronomo della pazienza, utile gioco mentale nell'aspettarti. Gli occhi si sono chiusi quasi ad assaporare meglio questa sensazione, questo profumo di te così sfuggente eppure intenso. Le labbre si sono piegate in un sorriso infantile, tenero, per accogliere il ricordo di te e saperlo saziare. Le mani mi hanno stretto in un abbraccio confortante e caldo, quasi a mimare ciò che avrei voluto le tue facessero. Sensazioni di una speranza. Non posso esser certa di averti visto, ne di aver udito la tua voce eppure...tutto questo mi provochi al solo pensarti, al solo immaginare con questa mia mente i tuoi lineamenti, il tuo sorriso e il tuo tocco. Quando ci sei tutto tace, quando non ci sei mi lambisce questo rumoroso universo di voci e urla che è il nostro mondo. So per certo che se la tua presenza fosse reale ora, tutto ciò che sento sarebbe stravolto e i miei occhi sarebbero aperti per assimilare ogni centimetro della tua pelle e le mie orecchie tese alle tue melodiose parole, le mie mani strette e sudate e il mio cuore...ah il mio cuore non ha conosciuto ritmo più isterico e ridondante come il sapere della tua presenza. Eppure adesso che so che forse la tua assenza è straziata da un frammento di speranza, che forse tu sei qui, che forse sentirò il tuo profumo...tutto è quiete. E io...io sono pacificata. Toccarti è un lusso che mi è concesso di rado, ma sognarti...sognarti è per me l'unico modo di amarti ogni giorno, ogni minuto. Questo penso, a questo credo. Chiudo gli occhi e immagino il tuo sorriso. Così tutto tace.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Seagull83