Crossover
Segui la storia  |       
Autore: hinachan    18/11/2007    4 recensioni
Prendete gli anime più popolari che ci siamo visti in tv. Prendete un'albergo, sbatteteceli dentro per un intero week-end con la scusa di un concorso per diventar miglior anime dell'anno. Prendete le vendette degli eterni numeri due, prendete piani di conquista del mondo, pigiama-party, corse a cavalcioni di maiali, alcool, gioco d'azzardo e un blackout... e avrete una SCATENATA NOTTATA.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
crossy

Capitolo 1 - L’arrivo delle lettere

Solo una piccola premessa... questo è una specie di prologo, e abbiamo inserito gli anime più importanti che appariranno, ma effettivamente nei prossimi capitoli ne vedrete tanti altri... portate pazienza, il 2° chap è già pronto!

Era una bella mattina al villaggio della foglia...

"Finalmente riuscirò a vedere Tsunade in tutta la sua ENORME bellezza!"

Questi erano i pernsieri di Jiraiya mentre lo vediamo appostato con un rametto davanti alla faccia nei pressi di una cascata. Mentre l'eremita dei rospi cercava di gattonare sempre più vicino, arrivò il piccolo Naruto con la timida tenerezza di un pulcino bagnato.

Naruto (saltando in qua e in là come una capra)- MAESTROOOOO! MAESTRO JIRAYYYYYYYAAAAAAA! EREMITA DEI ROSPIIII! NINJA LEGGENDARIO! SENNIN!

Jiraiya - Cacchio, proprio adesso?!

In quel momento un'ombra scura si parò sopra al ninja... Jiraya ebbe uno strano presentimento.

Jiraiya - Oh oh.

Tsunade - TU! COSA STAVI FACENDO?!

Jiraiya - Io...Er, sì, stavo cercando materiale per scrivere il mio libro, ehehehe...

Tsunade - E COSA VOLEVI METTERCI, LE MIE FOTO MENTRE FACCIO IL BAGNO?!

Senza nemmeno che se accorga, Jiraya si ritrovò con il naso sanguinante a qualche metro più in là di Naruto.

Naruto - Maestro!

- Che diavolo vuoi?!- rispose mentre cercava di fermare il sangue dal naso.

- Devo portarti questa- disse porgendogli una lettera, aggiungendo al tutto anche un sorriso alla Gai.

- Mi hai disturbato solo per questo!?

 - Sì! ^-^

Jiraiya, non vedendo che altro si potesse fare, cominciò a picchiare Naruto. Intanto...

Kakashi - Ciao ragazzi! Se vi ho chiamato c’è un motivo preciso!

Sakura, Sasuke - Non ne dubitavamo...-_-‘

Kakashi - Stamattina, mentre facevo colazione leggendo il mio libro, è arrivata questa, così ho dovuto interrompere la lettura, e poi...

Sakura - POTREBBE ANDARE AL DUNQUE?!

Sasuke - -_-‘

Kakashi - Sakura, sei nervosa? Non ti preoccupare, ora la leggiamo insieme.

 

Gentili personaggi di Naruto,

Siete stati scelti per partecipare al grande concorso che premierà il miglior anime dell’anno.

La premiazione si terrà al grand hotel "Popo&Pupu - un nome, non una garanzia" dove passerete il prossimo week-end.

Naturalmente è tutto gratuito, vi aspettiamo.

Cordiali saluti,

signorine C&A.

Dopo la lettura della missiva, i nostri odettero un gran casino mentre compariva Naruto tutto pesto.

Naruto - Ehi, la sapete l’ultima?!

- Certo...Mica siamo degli sfigati come te...- sussurò maliziosamente l'Uchiha.

Naruto - COS’HAI DETTO?!

Sasuke - Oh, niente, solo che sei uno sfigato!

Naruto - Questa me la paghi! Un giorno o l'altro... Perchè quando diventerò Hokage, io...

Sasuke - Certo, certo...Continui, maestro Kakashi...

Covo dell’Akatsuki.

Tobi - Tobi va a prendere la posta! Ciao postino, grazie!

Leader - Da noi non dovrebbe arrivare la posta, è un covo segreto!

Tobi - Veramente? Ma io ho messo il nostro indirizzo su myspace...

Leader - D’ho!

Tobi - Tobi porta la posta a Deidara. DEIDARAAAA!

Deidara - Che c’è?! Cos’è tanto importante da interrompere la cura del ciuffo domenicale?! (deidara ha appreso molte tecniche segrete per la cura del ciuffo da un'emo come Itachi, come il piastra-no-jutsu)

Tobi - Lo è...(apre la posta)...Tobi legge, Tobi legge!

Sasori - Sai leggere?

Tobi - Tobi offeso! è_é

Deidara - Leggi, prima che esca qualche ciuffo ribelle! 

Tobi legge le lettera.

Deidara - Ma è fantastico, siamo stati invitati al gran galà!

Leader- cosa?

Tobi - deve essere una cosa molto carina!

Leader- cosa scusate?

Deidara -  forza, tirate fuori le divise con le nuvolette di paillettes!

Leader- ma perchè qui si prendono sempre decisioni senza consultarmi?

Dagli okage...

- Pace a voi, fratelli!- Esordì il Terzo Hokage, dando una boccata alla "pipa della pace del villaggio della foglia"

Orochimaru - Buona sta roba, vecchio!

Terzo okage - Raccolto del 19**...Ottima annata!

Arrivò il nipotino a interrompere quello che avrebbe dovuto essere l'epico scontro tra Sarutobi e Orochimaru.

Konohamaru - Nonno, è arrivata questa!

Terzo okage - Forza figliolo, è tempo anche per te di fare un tiro alla pipa della pace...Venite anche voi, bambini!

Tutti i bambini dell'accademia che avevano seguito Konohamaru avanzarono timorosamente. Uno di loro strattonò la tonaca del vecchio.

Konohamaru - Nonnino fai un odore strano...

Altro bambino - Puzzi di canne!

Terzo okage - E tu cosa ne sai, figliolo?

Altro bambino - Me l’ha spiegato zia Tsunade...

Terzo okage – Ah, quella…

In quel momento irruppe Tsunade, dopo essersi debitamente sistemata (ricordate la cascata?)

Bambino – Ciao, Tsunonna!

Tsunade – COME MI HAI CHIAMATOOO?!

Terzo okage – Ohh, è solo un bambino, fai un tiro alla pipa della pace…

Tsunade - Che diavolo ci fa qui Orochimaru?

Terzo okage – L’ho convinto a fumare la pipa della pace…Ora siamo amici, vero?

Orochimaru – Certo, vecchio…

Il nipotino lesse finalmente la lettera e anche loro venirono messi al corrente del grande concorso.

 

Era ancora una bella mattina anche all’istituto superiore Domino, quando suona la ricreazione.

Bulletti - Ehi frocetto, dacci la merenda!

Yugi - Non mi chiamo cosììì!

Bulletti - Ah, no? Cos’è quel collarino da checca?!

Yugi - Uffaaa! Non è vero! A Yami piace tanto!

Yami - Non è colpa mia se mi tocca andare in giro con quello che ti metti addosso!

I bulletti finirono col picchiare Yugi. In quel momento però fece la sua entrata Seto, con il suo fare da figo.

- SETO AIUTOOOO!- urlò Colui che porta Strani Capelli, un pò come una donnetta -Questi qui mi picchiano!- e intanto aveva già un occhio nero e un bitorzolo sulla testa

Seto - Che diavolo vuoi da me?! |||è_é (NB: Seto ha l’omofobia!)

Yugi - Ti prego aiutami!

Seto - Solo se mi dai il drago bianco occhi blu!

Yugi - Ma dopo il nonno mi picchia!

Seto - E allora arrangiati!

Yugi - Ok, ok!

Seto - Ehi, voi due! Lasciatelo in pace!

Bulletti - Ok, Seto...(se ne vanno)

Seto - La carta!

Yugi(con il sangue dal naso) - Tieni...TT_TT

Prima di prendersi la carta Seto ebbe l'accortezza di pulirla accuratamente sulla giacca.

Seto - COME SONO CATTIVO AHAHAHAH! ORA HO TUTTI E 3 I DRAGHI BIANCHI OCCHI BLU!

Yugi - Ma non erano 4?

Seto - Er...Ma certo! Volevo dire tutti e 4... [Nessuno deve sapere che il quarto è una fotocopia!]

In quel momento arrivò il prof...

Prof - Kaiba, che cosa hai fatto a Mouto?!

Yugi - No, prof, non è come sembra, lui mi ha solo preso il drago bianco occhi blu, è da tanto che lo voleva!

Prof - COSA?! L’hai picchiato a sangue per delle carte?! Adesso per punizione resterai qui tutto il pomeriggio a fare i compiti a scuola!

Seto - COOOOOOOOSA?!

Sullo sfondo, proprio in quel momento, passò Joy con un sacco di tipe sotto braccio, salutando Seto tutto contento per la finaccia che ha fatto.

Seto - Grr...Guardi prof, si ricorda di quelle scritte in bagno?! Le ha fatte Yugi! Potrà constatare che sono fatte con lo stesso rossetto che ha nell’astuccio!

Yugi - Cos...

Prof - Ah, sì?! In punizione anche tu, Mouto! Terrai compagnia a Kaiba!

Yugi - NOOOO! PER TUTTO IL POMERIGGIO?!

Seto - NOOOOOOOOOOOOOOOOO! PER TUTTO IL POMERIGGIO NOOO!

Più tardi...Yugi se ne stava tornando "tranquillamente" a casa.

Yugi - Oh, faraone, che palle però, non ha voluto il mio numero...Chissà perché!?

Yami - Mah, chi lo sa, dopotutto si sa che Kaiba è un po’ strano...  -_-‘

Yugi - E’ vero, e poi ogni volta che gli passavo qualcosa lo puliva con il fazzoletto...Mah...

Arrivato, aprì la porta di casa. Dentro era buio. Molto buio. Troppo buio.

- N-nonno...Nonnino...Sono a casa...- chiamò Yugi, è così malconcio da doversi aggrappare alla maniglia.

Una sagoma si stagliò ancora più scura nel buio.

Yugi - L-lo so che ho fatto tardi, ma vedi, posso spiegare!

Nonno - DOV’ERI?! E COME STA IL DRAGO BIANCO OCCHI BLU?!

Yugi - Er...Ecco...E’ una lunga storia e...

Il nonno si sfilò la cintura e cominciando a batterla sulla mano. Non aveva l'aria di uno che ha voglia di ascoltar palle.

Yugi - Pulisco il negozio, vado a prendere la scopa...!

Nonno - TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!

Detto ciò, cominciò a picchiare Yugi con la cintura come se fosse un’animale, quando il campanello del negozio suonò.

- Chi è?- il nonno non aveva un tono molto amichevole mentre sbatteva la porta.

Arrivarono così Joy, Tristan, Tea e Duke.

Joy - Ciao Yugi, siamo passati a trovarti!

Tea - Oh, ma cosa hai fatto? Sembri malconcio...

Il nonno guardò storto Yugi.

Yugi - Er...Sapete, ero in camera mia quando sono cascato dal letto, ho cercato di tirarmi su ma ho sbattuto contro lo spigolo della scrivania poi sono rotolato giù dalle scale e ho battuto contro il mobile della cucina, e sono piovute forchette, poi non mi sono accorto che il forno era acceso, e...

Tristan - Eh, sì, sono cose che capitano!

Yugi - Ehehehe! ^-^

Proprio in quel momento al nonno caddero i pantaloni.

Tea - Er...Le sono caduti i pantaloni, sa?

Nonno - Oh, mi sono dimenticato la cintura in mano...

Joy - E perché è sporca di sangue?

Nonno - Er...Non è sangue, stavo collaudando un nuovo giocattolo...Ma ragazzi, accomodatevi, non volete una tazza di tè? YUGI...Prendi il tè...

Yugi - S-Sì...Ehehehehe!

Nonno - Vai anche a vedere se c’è la posta!

Yugi - Corro! (sorriso tirato)

Quando yugi torna ha in mano una lettera verde fosforescente con scritte arancioni e bianche catarifrangenti.

Yugi - Ohh, c’è qualcosa, qui...

Nonno - Dammi, dammi!

Lessero la lettera ad alta voce:

Gentili personaggi di Yu-gi-oh!

Siete stati scelti per partecipare al grande concorso che premierà il miglior anime dell’anno.

La premiazione si terrà al grand hotel "Popo&Pupu- un nome, non una garanzia" dove passerete questo week-end.

Naturalmente è tutto gratuito, vi aspettiamo.

Cordiali saluti,

signorine C&A.

 

- State calmi! Non fate nulla! Non agitatevi! Affronteremo questa situazione tutti insieme!- esordì Yami, che fino a quel momento era rimasto nell'ombra.

Tutti lo guardarono scuotendo la testa.

Tutti - Qui qualcuno ti sembra agitato?

- E’ bellissimo! Sarà un’ottima occasione per consolidare la nostra amicizia!- aggiunse molto intelligentemente Tea.

- E ci saranno tante fighe!- aggiunse ancor più intelligentemente Joy

A casa Kaiba...

Seto - COOOOOOOOOOOOSA?! E io dovrei andarci con quegli sfigati?! Non se ne parla nemmeno!

Proprio in quel momento Seto nota che in fondo alla sua lettera c’era un P.S. che dice: se non venite voi vi preleveremo noi, e abbiamo i nostri MEZZI.

Seto - D’oh! (deve essere un connotato dei cattivi!)

 

Era invece una brutta mattina alla Capsule Corporation.

Vegeta era nella sua camera gravitazionale.

– Dopo questo speciale allenamento batterò Kakaroth! E allora, finalmente, il mio orgoglio...

Arrivò però Trunks tutto agitato a interrompere il suo soliloquio mattutino su come avrebbe battuto Kakaroth.

Trunks – Papà papaààà, non sai cosa è accaduto…

Vegeta – Non me ne frega niente, e chiamami padre, moccioso!

Trunks – S-sì padre, ma devo dirti una cos…

Vegeta – Zitto!

Trunks – TT_TT

Vegeta andò a farsi la doccia.

Trunks – Ma padre è una cosa molto importante…

Vegeta – Non vedi che mi sto facendo la doccia?!

A cena…

Trunks – Ora te la posso dire?

Vegeta – NON ME NE FERGA NIENTE DEI TUOI PROBLEMI ADOLESCENZIALI, CON LE DONNE, CON LO STUDIO E TUTTE QUELLE CAVOLATE DEI GIOVANI TERRESTRI!

Bra – Papà lo sai cosa ho fatto oggi a scuola?

Vegeta – Dimmi tutto piccola…

Trunks – TT_TT

Squillò il telefono.

Bulma – VEGETA RISPONDI!

Vegeta – E che cacchio!…Pronto?!

Goku – Ciao, Vegeta! La sai l’ultima?

Vegeta – Si lo so che la gallina attraversa la strada per andare dall’altra parte!

Goku – Ah davvero?! Comunque non intendevo quella…

Vegeta – Non me ne frega della tue barzellette idiote!

Goku – No, lascia che ti spieghi…

5 minuti dopo…

Vegeta – MA PERCHE’ IO SONO SEMPRE L’ULTIMO A SAPERE LE COSE!? TRUNKS! PERCHE’ NON MI HAI DETTO NIENTE DI QUESTA STORIA?!

Trunks – Ci ho provato, ma…

Vegeta – IN CAMERA TUA! FILA!

Trunks – TT_TT

Infatti quella mattina, casa Son…

Goku – (fa colazione in maniera sayanesca con i figli) Ehi Chichi, va a vedere se è arrivata la posta!

Chichi – Grr…Quando imparerai ad aprire da solo la cassetta delle lettere…

Goku – Eh sai, ci sono cose che non si imparano mai…

Goten - Come pulirsi la bocca con il tovagliolo piuttosto che con la tuta?

Goku – Esatto! Hai centrato in pieno!

Chichi legge la posta.

Gentili personaggi di Dragonball,

Siete stati scelti per partecipare al grande concorso che premierà il miglior anime dell’anno.

La premiazione si terrà al grand hotel "Popo&Pupu - un nome, non una garanzia" dove passerete questo week-end.

Naturalmente è tutto gratuito, vi aspettiamo.

Cordiali saluti,

signorine C&A.

Goku – Che figata! Non vedo l’ora di dirlo a Vegeta!

Goten – Sììì che bello ci sarà da divertirsi!

Goku – Sìììì! Chissà cosa dirà Vegeta quando glielo diremo!

Gohan – Qualcosa mi dice che non la prenderà bene…

Goku – Goten prepara la valigia con i panini!

Goten – Papaà li ci daranno da mangiare, è un albergo…

Goku – Ok, allora solo quella con le bibite!

Il resto dei Son - -_-‘

Di nuovo quella sera a casa Brief…

Vegeta – Trunks, prepara i bagagli!

Bulma – Ma…Vuoi andare veramente?

Vegeta – Certo! Ci sarà anche l’elezione del personaggio migliore, vero?

Bulma – Er…Suppongo di sì…

Vegeta – FINALMENTE AVRO' L'OPPORTUNITTA' DI BATTERE KAKAROTH!

Bulma – Non credo che avrai molta possibilità di vincere…

– Sigh…Zitta, donna…- Vegeta e le sue speranze distrutte si ritirarono nell’angolino dove c’è già Trunks in punizione.

 

Terme Funbari.

Yoh – E poi è arrivato Manta su una mega moto con "Rock this party" a tutto volume, sì, e allora mi ha detto di salire e così…

Anna – Ti sembra una buona scusa per dirmi che non hai potuto finire l’allenamento?!

Yoh – Er…sì?

Anna – Allora per punizione ti raddopierò i pesi e le ore di corsa, poi...

Yoh – Weeee ciao, Hao! Ti serve la piastra di Anna?

Hao – Grr…Pezzente…

Yoh - Come al solito non sai mai stare agli scherzi! ^-^

Anna – ...poi ti tocca pulire il corridoio e la stanza principale...MA MI STAI ASCOLTANDO?!

Yoh – Sta calma Anna…Manta…Ehi, Manta…Cosa c’era di poco credibile in quello che ho detto?

Manta – Mistero…-_-‘

Arrivarono in quel momento Horohoro e Ren in pigiama.

Ren – Tsk!

Yoh – Ohi, buongiorno!

Ren – Sgrunt!

Yoh – Ma cos’ha fatto?

Horo Horo – Stamattina la cresta non gli sta su…

Ren – Zitto! La mia cresta è sempre perfetta!

Chocolove – Tieni, una tazza di latte…Se apri gli occhi c’è un giorno che inizia…E aspetta solamente te!- cominciò a cantare e ballare con un croissant in mano.

Ren – Ah, Grazie…EHI, TI STAI PRENDENDO GIOCO DI ME?!

Chocolove – Ma quando mai…Il latte fa bene…

Ren - Uhm, volveo ben dire...(beve)

Chocolove - Soprattutto alla crescita!

Ren – Ti riferisci forse alla mia altezza?!

Yoh - ?…Vabè…

Giunse dunque anche Ryu con dietro Lyserg che si sta lavando denti, con addosso un pigiamino verde con le pecorelle bianche, e

intanto, sullo sfondo, Faust dava il latte a Eliza.

Ryu - Qualcuno ha parlato di capelli?!

Yoh - Ciao anche a voi! Volete del latte?

Lyserg - No grazie, preferirei del tè…

Ryu - Il latte lo lasciamo a Ren, che dici? (smile)

Ren - Ehi, volete fare a botte?!

Horo Horo - Sèèè, poi contro di te...

Hao - Potresti specificare cosa volevi dire con quella battuta sui miei capelli!?

Yoh - Calmo, non mi dirai che te la sei presa? Cosa dovrebbe dire Manta quando lo chiamiamo tappo?

Hao - Cosa centra ora quell'essere insignificante?!

Manta - Grazie per la considerazione...

Ritorna Anna con la posta.

Anna – C’è una lettera…

Nessuno la sente perchè tutti fanno un gran casino.

Anna - EHI, VOI!

Nessuno l'ascolta.

Anna(si schiarisce la voce) - SIIIIIIIIIIIIIILEEEEEEEENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Tutti - ?

Anna - Bene, ora che ho la vostra attenzione, ascoltate qua...

Anna apre la busta e legge.

Gentili personaggi di Shaman King,

Siete stati scelti per partecipare al grande concorso che premierà il miglior anime dell’anno.

La premiazione si terrà al grand hotel "Popo&Pupu - un nome, non una garanzia" dove passerete questo week-end.

Naturalmente è tutto gratuito, vi aspettiamo.

Cordiali saluti,

signorine C&A.

Yoh - Ohhh…Che nome da scemi C&A…

Anna - Piuttosto Yoh, devi avvertire tuo padre…E digli che non deve farci fare brutta figura…

Yoh - Ok!

Mikihisa - Bene sono pronto per andare!

Yoh - Le voci girano in fretta…

Anna - Beh, vieni via così?

Mikihisa (in mutande e senza valigia) - Certo! Io amo la comodità, e poi quello che mi serve ce l'ho tutto qui! (di indica la testa)

Yoh - Poco ma sicuro! (dà il cinque la padre)

Anna - -_-' Tale padre, tali figli…

Hao - Parla per quello stolto là!

Yoh - Cosa vuol dire stolto?

Hao - Grr…

Yoh - Parli strano oggi! ^-^

Mikihisa - E tu il cinque non me lo dai, Hao?

Hao - NO!

Tutti - -_-‘

Anna - Io vado a preparare le valigie! E voi non statevene lì, al lavoro! Prima di andare via voglio vedere tutta la casa in ordine!

Tutti - Uffa…

Yoh - Ecco la mia valigia!

Horo Horo - Così veloce?

La valigia gli cade di mano a si apre. Dentro ci sono un panino, le cuffie, una maglia, e un paio di calzoni.

Yoh - Ops…

Anna - Come sospettavo…Qualcuno si offra per aiutarlo a preparare i bagagli…

Tutti si sono già dileguati, lasciando solo Ren in mezzo alla stanza.

Ren - …? Assolutamente no! Non vi passi nemmeno per la testa, io ho da far...

- Grazie amico, molto gentile!- si apprestò a ringraziarlo Yoh, prendendolo per un braccio e trascinandolo via

Ren - Ehi…EHIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Anna - Poveri noi…

Mikihisa - A dopo, io vado ad avvertire tutti gli altri!...Me lo dice Vanessa, la mutanda mi stressa...MA POMPEA NO!...Me lo dice Serena, questa calza è una pena...MA POMPEA NO!...Me lo dice Luigino...-

E se ne andò via cantando allegramente.

Allora che ne pensate? Questo come abbiamo già detto è un capitolo iniziale, un prologo... recensite e diteci cosa ne pensate, in modo che possiamo rendere i prossimi capitoli ancora migliori! Arigatou !

By Tobi & il Sempaiperl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: hinachan